• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Gunny.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44323
      Gunny
      Partecipante

      Ebbene si’ Cerbero giace ferito nel box, dopo varie verifche siamo arrivati alla conclusione che sono saltati i campi dell’alternatore e mi ha bruciato ben due regolatori, cosi visto il costo del pezzo (370 eurozzi) sono alla ricerca di uno commerciale se esiste o magari un buono usato, c’e’ qualcuno che sa’ dove indirizzarmi? Cmq per due volte sono rimasto a piedi ma solo una volta ho usato la Motonline card e devo dire che funziona sono molto celeri e per tre volte il trasporto alla officina piu’ vicina e’ gratis la carta ha un costo di 36 euri annui calcolate che per il trasposto mettono a disposizione dell’intervento 73 euri, penso che sia piu’ che ripagata. Un saluto a tutti

    • #55870
      JOR
      Partecipante

      Prova questi : http://www.sportmotor.net lavorano parecchio sui pezzi usati, e fanno spedizioni ovunque credo. Cmq tieni presente che sono nella mia zona, quindi in caso di bisogno contattami.

    • #55881
      Simbad
      Membro

      E’ ora che ti compri una moto :-)

    • #55894
      Lunzo
      Partecipante

      visita qui:

      http://www.mottamoto.com/rica/index.htm

      basta che gli mandi una mail o li chiami, io ho provato piu volte e ti rispondono sempre. Siccome il posto è a 40 km da casa mia ammesso che abbiamo il pezzo vado io a prendertelo e te lo spedisco, no problem….buona fortuna. Ciao

    • #55897
      Bierhoff
      Partecipante

      Gianfrà, il VFR monta quelli della Ducati e costa un pacco di soldi in meno … prova a vedere se il mio è uguale al tuo e il gioco è fatto ;)

    • #55898
      winno
      Partecipante

      ho capito che ti devo vendere LC8 :-)))))))

    • #55995
      magia nera
      Membro

      Gunny, prova su ebay, magari anche su quello estero.
      Ti posso assicurare che c’è veramente di tutto http://www.ebay.it.
      Entra in: auto e moto, accessori e ricambi, e poi digita marca e modello. In basso a sinistra scegli “tutto il mondo”.
      Buona caccia:))

    • #56002
      Peko
      Membro

      Se trovi un bravo avvolgitore di motori elettrici puoi chiedergli se ti rifà gli avvolgimenti dello statore, ma devi fargli vedere il pezzo rotto, non tutti si possono riavvolgere. Un amico lo ha fatto su una vecchia suzuki 4 cilindri…

    • #56046
      Gunny
      Partecipante

      Ci ho provato a trovare un buon avvolgitore per i campi ma mi hanno chiesto quasi come il nuovo, ora vediamo se e’ uguale a quello del Cbr900 forse ne ho trovato uno, per i venditori di pezzi di ricambio usati non ne hanno. Porca Put@@@@a mi sto incazzando come una scimmia, arriva il bel tempo e sto a piedi:-(((((

    • #56058
      Peko
      Membro

      accidenti! vabbè che la mano d opera costa ma quasi come il nuovo noooo! ti auguro di trovarlo usato e mi spiace non esser stato di grande aiuto, in bocca al lupo.

    • #56239
      Pilotino
      Membro

      questo può esseti utile?

    • #56305
      Gunny
      Partecipante

      :-)))))))))))))))))))))))))

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.