Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44636
      Marco74
      Partecipante

      Ciao secchi, avrei bisogngo di un aiutino a ricercare il miglior prezzo per il cupolino del nuovo TDM.

      il modello dovrebbe essere quello orginale Yamaha per il TDM 900 fume’ da + 145mm ( c’è anche quello da + 80mm ). mi potreste vedere nella vostra zona e farmi sapere il prezzo?! tks tks !! …. qui si trova sui 119 E … mentre quello Gi.Vi. da circa +80mm e’ sui 60 E

      la cosa che mi lascia sconcertato e’ che se si prende il cupolino originale Yamaha da + 145 mm Blu lo si paga 60 E …. se lo si prende fume’ ben 119 E ….. assurdo!!

      ma Blu … insomma … troppo pacchiano!!

      Se potete date un occhiata … tks !!

      Marco

    • #61322
      Simbad
      Membro

      Invece di giocare stai studiando?

    • #61324
      Marco74
      Partecipante

      SI !!

    • #61329
      Theo
      Amministratore del forum

      Appena presa e già qualcosa da cambiare? rendevi un dero ha di serie 8 metri di parabrezzone! ;-)

    • #61336
      Marco74
      Partecipante

      l’ho visto quello di Tonimang … in pratica è la stessa che usano per la Coppa America … sull’albero maestro!!

    • #61355
      melchisedek
      Partecipante

      Senti i prezzi givi oltre che quelli originali :o) penso siano + accessibili

    • #61388
      Marco74
      Partecipante

      il prezzo del Givi è praticamente uguale a quello dell’originale …. soltanto che vorrei mettere su quello da +145mm …. potete vedere nelle vostre zone please!? …

      tks
      Marco

    • #61409
      winno
      Partecipante

      qui trovi solo info sul TA, traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))))

    • #61418
      Lunzo
      Partecipante

      io con quelli che vendono la TA non ci parlo piu ;-)

    • #61571
      Marco74
      Partecipante

      Vabbbbbene che con me non ci parlate più, però mi dareste una mano cmq a cercare questo cupolino?! … dai grazie!! –

      Cmq che moto il TDM .. che motore … che freni … e la ruota posteriore da 190 … che goduria!! …

    • #61580
      Vinc
      Partecipante

      Ruota posteriore da 190? Vai a guardare di nuovo che è meglio :-P

    • #61595
      Marco74
      Partecipante

      ehm … per un 6 rovescito !! … quante storie!! …

      volevo dire (190-30)!!!

      Ciao Vinc !!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.