FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ho ricevuto una cartolina con gli auguri di Pasqua

  • Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da coccodrillo.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48325
      coccodrillo
      Partecipante

      …la cartolina era gialla, recava la scritta A.G. e gli auguri me li ha mandati il Comune di Monte Romano (VT) Angry perché il giorno 14 marzo transitavo con la moto sulla SS 1 Aurelia alla folle velocità di 85 Km/h dove c’era il limite di 50 Km/h!
      Morale: 165 eurini che volano via ed altri 5 punti in meno dalla patente.
      Bast@rdi! Censored

    • #119118
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ho sempre detto che sei un fermone LOL

    • #119123
      zivas
      Partecipante

      Bastardi!!!!

    • #119124
      coccodrillo
      Partecipante

      Ho appena trovato su internet degli articoli interessanti riguardo quell’autovelox fisso: http://www.tusciaweb.it/notizie/2008/giugno/9_32lettere.htm e http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/marzo/13_34monteromano.htm

      Sembra che sia posizionato in un tratto di pieno centro urbano e che quindi la contestazione doveva essere immediata.

      Proverò a sentire un avvocato per un eventuale ricorso.

    • #119134
      carolo
      Membro

      Quote:
      coccodrillo

      Sembra che sia posizionato in un tratto di pieno centro urbano e che quindi la contestazione doveva essere immediata.

      non per essere polemico ma …… 85 km orari in pieno centro urbano …… paga e basta

    • #119135
      Backstage
      Membro

      Pensa se invece di una cartolina di auguri pasquali fosse stata una multa… Smile

    • #119138
      Scal
      Partecipante

      Ormai è una lotteria in cui le probabilità di uscirne indenni sono prossime allo “0”

    • #119141
      Rufus
      Partecipante

      Dai su con il morale la prossima volta farai meglio ….TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue

    • #119142
      clawolf
      Membro
      Quote:
      coccodrillo

      Ho appena trovato su internet degli articoli interessanti riguardo quell’autovelox fisso: http://www.tusciaweb.it/notizie/2008/giugno/9_32lettere.htm e http://www.tusciaweb.it/notizie/2009/marzo/13_34monteromano.htm
      Sembra che sia posizionato in un tratto di pieno centro urbano e che quindi la contestazione doveva essere immediata.
      Proverò a sentire un avvocato per un eventuale ricorso.

      ciao Cocco fallo il ricorso mio fratello l’ha vinto. L’hanno vinti in tanti dalle nostre parti.
      ciao

    • #119146
      Ruti
      Membro

      il ricorso va fatto, se non altro per evitare che continuino a fregare la gente.. in ogni caso 85km/h sono un po’ tantini in centro abitato.. anche se mi sembra di capire che e` un tratto in discesa.

    • #119147
      Jack
      Partecipante

      Conoscendo il Cocco, direi che si trattava di centro urbano ma non del centro abitato…

      Cocco, ricordati di farlo direttamente al giudice di pace e di non passare dal prefetto…

    • #119148
      Fugzu
      Membro

      Ormai per viaggiare occorrono 4 occhi, per evitare infrazioni due ruote si ma a pedali..

    • #119150
      clawolf
      Membro

      non è centro abitato ma al di fuori,  in un tratto in discesa.

    • #119154
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      carolo
      non per essere polemico ma …… 85 km orari in pieno centro urbano …… paga e basta
      non conosci quella strada … i 50Km/h è solo per far cassa

    • #119274
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Jack

      Conoscendo il Cocco, direi che si trattava di centro urbano ma non del centro abitato…

      Jack, l’hai azzeccata in pieno!

      Ieri ho mandato il tutto all’avvocato, spero che a breve mi dia una risposta se è il caso o meno di fare ricorso.

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.