Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45223
      Scal
      Partecipante

      Ho uno zaino nuovo. E’ un camel back preso da decatlon, molto bello!!

      Ho anche una TA nel garage, ma è freddo e quando c’è il sole lavoro sempre.

      Ho anche una KTM 400 ma sta a Trento da quando è tornata dalla Tunisia, e tanto non potrei andarci.

      Ho una casa, un lavoro, … finalmente Tim deve aver messo un ripetitore da qualche parte ed il mio cellulare prende a tutta canna anche dentro casa …

      Lo zaino è proprio bello: azzurro grigio e nero, tiene un litro di acqua (o qualsiasi liquido vogliate metterci), poi se non ci mettete liquidi c’entrano più cose … però non potrete più bere, certo dipende se avete sete, oppure no! D’altra parte potete sempre portare una borraccia e metterla nello zaino, ma allora che comprate a fare un camel back??

      Lo zaino costa solo 39 Eu, e direi che non è troppo caro, ma se poi non lo usate sono soldi spesi inutilmente.

      Io ci metto anche il portafoglio, il cellulare, una lampada tascabile e l’accendino … qualche attrezzo ….. però ora è vuoto, tanto io sto a casa ……

      Ho un mucchio di belle cose, … specialmente lo zaino … il camel back, ma allora perchè mi viene da pensare “Che pa@@e”???

      Buona sera net!!

    • #71226
      macellocastello
      Partecipante

      coraggio Ed…. non è niente…. poi passa…
      a primavera !!!!!!!!!!!!

    • #71228
      Angie
      Partecipante

      Ma tu guarda un po’…………;))))

    • #71230
      Jack
      Partecipante

      Mal d’Africa?!? ;-)

    • #71235
      Niki
      Partecipante

      Scal… :-D mi fai morire.

    • #71237
      aria
      Partecipante

      Ed siamo tutti nella stessa barca..aspettiamo l’attimo per riempire lo zaino e partire…bacioni ila

    • #71239
      giampa
      Membro

      è già… dobbiamo tutti riempire lo zaino di pazienza e usarne un pochetto giorno per giorno fino al primo sole. Ciao

    • #71240
      Fugzu
      Membro

      Caro Scal, guarda bene nel Camel zain, non è vuoto, anzi, direi che trabocca di ricordi. Se guardi oltre vedrai che c’è ancora tanto spazio per nuove emozioni (magari qualcuna anche dalle mie parti…). Coraggio, si chiama mal d’Africa ed è molto ma molto meglio del mal di gn…. ;-)

    • #71253
      tonimang
      Partecipante

      Ho un mucchio di cose belle, alcune meravigliose altre solo belle e utili, la serenità, la felicità però non ci sono tra queste cose… verrà la primavera, sicuramente, deve arrivare.

    • #71261
      Bierhoff
      Partecipante

      scal sei sicuro che non l’hai provato con del rum? :)

      lo zaino che ho in testa è sempre pieno, quello che ho nella tasca dietro dei jeans si sta cominciando a riempire e tra poco si ricomincia.

      Nel frattempo sono felice che i miei 2 prox we saranno molto intensivi a base di net

    • #71266
      Niki
      Partecipante

      Fug mi dispiace per te. Provo a parlare con Luvi e vedo cosa posso fare.

    • #71270
      sicanos
      Membro

      Miiiiinchia che depressione! Ahooo! fatela finita. Ma una sana, succulenta, sconvolgente sc@@@ta no eh?

    • #71276
      Niki
      Partecipante

      Sicanos non infierire, non hai letto hanno il mal d’africa (nel senso che ne sono troppo lontani) e Fug invece ha il mal di gn@@@a

    • #71281
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehe mi vedo Scal tutto contento che esce da dechatlon con lo zaino nuovo nuovo… arriva a casa… lo esplora… lo guarda e riguara… prova a riempirlo.. è contentissimo… Ma poi alla fine… ????? AAA cercasi cargo diretto in tunisia per riaccompagnarci scal!

    • #71287
      Pablito
      Partecipante

      Da quando siamo tornati dal deserto, in piena crisi d’astinenza, sono tornato ben tre volte in Algeria.

      MA PERCHE’ MI RIMANDANO SEMPRE INDIETRO?????

      SCAAAAAAL fammi bere un goccio dal tuo camelback!

    • #71318
      zivas
      Partecipante

      Ed è la stagione!

      Vedrai che tornerà la primavera :-))

    • #71421
      magia nera
      Membro

      daltronsesisacheaballarsisalta.

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.