FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Hola a todos….

  • Questo topic ha 16 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Pablito.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50169
      Lunzo
      Partecipante

      È a pasquetta in particolare che mi tornano alla mente le partenze in sella alla mia fedele due ruote e mi manca qualcosa delle gite fuori porta più che ogni altro giorno.  Non so come sia il meteo in Italia  ma son sicuro che ogni motociclista italiano oggi la tira fuori…e la fa sgroppare forte. 

      Sono al bar sul lungomare di barceloneta e mi è appena sfrecciata davanti una varadero,  quella color hrc che a molti faceva inkazzare ma a me piaceva da morire e mi si è riaccesa la fiamma… Sacks come quella pilota delle caldaie :))). 

       

      Da gennaio 2016 mi sono trasferito “otra vez” e ora vivo in Spagna a Barcellona… o meglio in Cataluña come vanno fieri di dire qui. 

      Ho lasciato la fredda e apatica Praga e la República Ceca questa volta penso per sempre …. ma mai dire mai….   per un paese latino che da sempre amo e dove certamente le mie origini italiane si svilupperanno al meglio. 

       

      Volevo salutare tutti voi che oggi siete in giro e mandarvi un forte abbraccio rinnovando l’invito a farvi sentire se passate dalle mie parti che due tapas e una cerveza ce le prendiamo volentieri! 

       

      Hasta pronto,  Lunzo…  Anzi Lunzos visto che si mette la s alla fine per parlare spagnolo :))) 

       

    • #147869
      macellocastello
      Partecipante

      Grande Lunzos !!!!! Grazie di ricordarti di noi .
      Oggi niente moto ……giretto ieri sulla mia nuova Africa Twins! !!!!

    • #147870
      Theo
      Amministratore del forum

      Uella Lunzo! Ci si vede la settimana del 12 aprile? Sono a Barcellona per quattro gg.

    • #147874
      Dancer
      Partecipante

      ehiiii….ciao Lunzo!!! 

      che bello leggerti e che ti ricordi ancora degli amici Net.

      Dai rubati un po di tempo e raccontaci qualcosa…e controlla che i tuoi riferimenti in scheda siano ancora quelli cosi se si passa da li ti si manda una mail 

    • #147875
      Dancer
      Partecipante

      ehiiii….ciao Lunzo!!! 

      che bello leggerti e che ti ricordi ancora degli amici Net.

      Dai rubati un po di tempo e raccontaci qualcosa…e controlla che i tuoi riferimenti in scheda siano ancora quelli cosi se si passa da li ti si manda una mail 

    • #147876
      Lunzo
      Partecipante

      Número italiano sempre lo stesso, per chi ha WhatsApp c’è il mio occhio come foto.
      Numero spagnolo anche lui con WhatsApp è il seguente ed è certamente il modo più efficace x contattarmi. +34717707078

      @teo, molto volentieri fatti vivo con messaggio in quei giorni e una tapa e una caña ce le facciamo (che non sono una donna bassa ed una di facili costumi!)

      Ps x tutti, io i net non me li dimentico di certo! Anche da lontano mi ricordo di tutti voi e a volte mi paleso ))
      Hasta prontossssss

    • #147887
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Lunzo e felice di rileggerti.

    • #147888
      Bierhoff
      Partecipante

      Ciao mitico Lunzo ????

    • #147890
      Sacks
      Partecipante

      Vuoi dire che in Spagna non ci sono le donne basse e di facili costumi?!?! E.cosa ci andiamo a fare? A trovare Lunzo?!?! :-) :-)

    • #147891
      Diabolik
      Partecipante

      Ciao Lunzo!!!!! Tieni alto L’onore Italiano!!!????

    • #147892
      Rufus
      Partecipante

      ciao Lunzoooo

    • #147893
      Stecca
      Partecipante

      hasta luego !!

    • #147894
      zivas
      Partecipante

      Ma sei un mito! Hai fatto un balzo nell’iperspazio!
      Dalla Cechia alla Spagna, mica male!
      Felice di sentirti, sarà difficile che a breve passo da quelle parti, ma non si sa mai :)

    • #147903
      gigi
      Partecipante

      Ciao Lunzo! Bellissimo post! Torna in sella e goditi un po’ le splendide strade spagnole!

    • #147906
      Dancer
      Partecipante

      Scritto da gigi il 29 mar 2016 21.57

      Ciao Lunzo! Bellissimo post! Torna in sella e goditi un po’ le splendide strade spagnole!

      cazzo te ne frega della moto….va a figa che son belle calienti la (o almeno ci facciamo sto viaggio qui in italia) 

    • #147983
      ric55
      Partecipante

      Ciao grande Lunzo !

      Complimenti per la scelta della città certo che nel valutare queste tue scelte casualmente la ” fauna”

      potrebbe aver avuto un peso importante ????????????

      Un grande abbraccio 

    • #147986
      Pablito
      Partecipante

      E’ un vero piacere leggerti, un giorno qui ed un giorno … altrove.  Sembra quasi di rivivere la mia vita; quella lavorativa ormai è passata ma non l’avrei cambiata (e non la cambierei)  con nessun’altra. Cittadino del mondo!

       

      Per Tapas e cerveza… puede ser que nos encontramos antes de el final de abril. Hasta muy pronto Christian

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.