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  • Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Emi.
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    • #47652
      woc
      Membro

      Cosa monta la DN-01, la moto innovativa della Honda?

      Il motore del Transalp!

      Parole non ne ho! 😀

    • #109277
      Bierhoff
      Partecipante

      e ce credo che non si rompono queste honda … un motore hanno fatto … e poi lo girano su tutti i mezzi :D

    • #109280
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – e ce credo che non si rompono queste honda … un motore hanno fatto … e poi lo girano su tutti i mezzi

      prodotto da 21, il twin honda era rivoluzionario e in anticipo sui concorrenti di almeno 25 anni, percio’ sara’ attuale solo fra 4 anni ! :D

    • #109295
      Sacks
      Partecipante

      Meglio vecchio e affidabile. Mi è esploso (pezzi di bielle e coppa dell’olio contro le macchine dietro) il motore del furgone (1.9 multijet) in autostrada lunedì e prevedo almeno 2 settimane di fermo. Se sotto al cofano ci fossero stati 3 motori del TA adesso non sarei a piedi

    • #109299
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      Sacks – Meglio vecchio e affidabile. Mi è esploso (pezzi di bielle e coppa dell’olio contro le macchine dietro) il motore del furgone (1.9 multijet) in autostrada lunedì e prevedo almeno 2 settimane di fermo. Se sotto al cofano ci fossero stati 3 motori del TA adesso non sarei a piedi

      Non è che ti sei accorto di essere su un furgone solo quando hai visto che non raggiungeva gli 8000 giri come sei abituato di solito?

      Per non sbagliarti monta un segnalatore di cambiata come sull’impreza 2.5

    • #109314
      Emi
      Membro
      Quote:
      Sacks – Meglio vecchio e affidabile.

      sono con te :) nuovo e affidabile sarebbe l’ideale ma credo sia un sogno; anzi forse nel momento in cui diventa affidabile a quel punto è già vecchio :D personalmente trovandomi di fronte ad un modello radicalmente nuovo ho sempre lasciato che fossero altri a fare i beta tester, ed eventualmente l’ho comprato dopo che erano terminate le rogne dei “prima serie” (tanto anche se ce la menano dicendo che i nuovi modelli sono pluricollaudati, che il marchio è una garanzia etc poi qualche magagna salta sempre fuori). Nuovo nell’estetica e sostanzialmente “vecchio” nel motore non mi dispiace, anche perchè penso che per l’utilizzo che ne facciamo noi quello che definiamo “vecchio” va più che bene, anzi benissimo; ad esempio non credo che sapendo di avere nel motore delle valvole a controllo pneumatico o valvole al sodio o ai sali di potassio o di litio, influisca poi così tanto sulle vacanze o sui giri nel week end, il che non vuol dire che ci si deve fossilizzare sul vecchio, ma utilizzare il nuovo quando magari non è più “la novità assoluta”, ma una delle ultime uscite che ha guadagnato affidabilità..evidentemente Honda per raggiungere l’affidabilità dei nuovi modelli ritiene siano necessari 25 anni :D..scherzi a parte la filosofia Honda la conosciamo un po’ tutti e fino ad oggi i numeri gli hanno dato ragione, vedremo il futuro così ci riserverà ciau

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