FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Honda italia

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44196
      Gioweb
      Partecipante

      squilla il cellulare e all’altro capo si presenta dicendo “sono dell’honda italia” e mi chiede informazioni su una mia lamentela riguardo un officina….mi chiede scusa riguardo il comportamento del meccanico e mi rassicura che provvederà…..io ringrazio per l’interessamento e metto giu’. Peccato che la mia lamentela l’ho fatta nel 2003 e la TA manco l’ho piu’

    • #53586
      Marco74
      Partecipante

      … vuoi mettere!!

    • #53587
      magia nera
      Membro

      Dipendera’ dal fuso orario del Giappone!:)

    • #53588
      zivas
      Partecipante

      Meglio tardi che mai! :-)

    • #53594
      Jack
      Partecipante

      Il problema è che tutti i centralinisti specializzati nel gestire le lamentele e nello scusarsi sono stati assunti in blocco dall’Aprilia e i pochi rimasti per le altre case faticano a stare al passo… :-)

    • #53638
      Peko
      Membro

      …anche alla KTM ne hanno assunti alcuni ;) e contro le vibrazioni offrono una settimana di cure termali o shiatsu a scelta. VBI Peko

    • #53655
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè… almeno non buttano via le segnalazioni ;-)

    • #53671
      fable
      Membro

      anche tu? è successa la stessa cosa ad un mio compaesano transalpista, per una lamentela sempre del 2003, vuol dire che se ci lamentiamo ora di qualcosa nel 2007 forse ci cagano…

    • #53714
      Lunzo
      Membro

      pensa positivo…almeno qualcuno ha cagato la tua lamentela,con comodo ma lha cagata

    • #53915
      Gioweb
      Partecipante

      …forse all’honda non sono abituati alle lamentele!!!!(diversamente da aprilia etc..) :-PRRRR

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.