FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il Brasile Chiama!

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45332
      Theo
      Amministratore del forum

      mi arrivano ora queste 2 cartoline dal brasile… Chi mi accompagna??? By Pangare!!

    • #73248
      Harneck
      Membro

      ^_______^

    • #73249
      Scal
      Partecipante

      Ho anche altre foto del Brasile che chiamano ancora di più.

      ;)

    • #73250
      Bierhoff
      Partecipante

      vengo anch’io :)

    • #73267
      Pablito
      Partecipante

      Solo a pensare alle spiagge a nord di San Salvador de Bahia in questi giorni di freddo intenso…….

      E’ una vita che non ci vado… chi mi accompagna??(Poi stracciamo il passaporto….) ^___^

    • #73269
      pangare
      Membro

      Scal tu hai le foto….io gli originali….rimane solo l’imbarazzo della scelta…adesso i NetRaiders cominciano ad essere internazionali presto avremo vari iscritti brasiliani e spero anche Kenyani Freelander datti da fare….Theo presto comincerai ricevere mensalmente un informativo del motociclista editato dal moto clube Ralados do Asfalto (grattugiati dall’Asfalto)…ciao a tutti pangare

    • #73270
      pangare
      Membro

      Dimenticavo!!!!! A tutti quelli che vengono da queste parti ….sempre pronto a ricevervi sara un grande piacere…..

    • #73272
      Decibel
      Partecipante

      Appena ho un secondo ci verrò di sicuro….

    • #73275
      giampa
      Membro

      muble muble….

    • #73304
      macellocastello
      Partecipante

      ch ne pensate di 15 gg di sano mototurismo on-off ???

    • #73329
      BLADERUNNER
      Partecipante

      No il Brasile No…poi c’è troppa GNOCCA!!!

    • #73340
      giampa
      Membro

      BRASILE = MOTOGNOCCA

    • #73342
      Scal
      Partecipante

      La MOTOGNOCCATA!!! Si disorganizzi … orsù!!

    • #73348
      Fugzu
      Membro

      Oh! Se c’andate e non me lo dite m’arrabbio come un puma di montagna! :-) Però, scherza scherza, perchè davvero non ci si fa un pensierino? Gnocca a parte il Brasile è un paradiso terrestre, o almeno lo era nel 1988. Pensate che dovrei tornarci per verificare? ;-)

    • #73350
      Scal
      Partecipante

      Dai Fugzu .. le cose che erano belle nel 1988 … ora sono un po superate … ne troverai altre!!

      MOLTE ALTRE!!

    • #73352
      zivas
      Partecipante

      Magari!!!!! :-))

    • #73356
      Fugzu
      Membro

      Andiam, andiam, andiamo a brasiliar….

    • #73381
      Angel
      Partecipante

      Ma fugzu insomma!…..brasile da una parte, caraibi dall’altra…..vuoi proprio andare al caldo!!! :oP

    • #73389
      Fugzu
      Membro

      :-) Fino a 30 anni amavo il freddo, poi chissà, sarà stata l’età o chissà cos’altro, ho iniziato ad amare i tropici. L’idea del chiosco di panini su una spiaggia caraibica come pensionamento è e resta valida! :-)

    • #73447
      Angel
      Partecipante

      OK, vada per il chiosco di panini, piadine e gnocco fritto!!!….però lo sai io voto sempre santo domingo ;o)

    • #73450
      Bierhoff
      Partecipante

      come ti capisco fugzulo … ho sempre amato il freddo ma ora basta, mi sta sulle balle … questo è il mio primo inverno da 30enne (fatti ad agosto) e già non lo sopporto più … pensate che sto andando a lavorare in macchina :)

    • #73454
      Fugzu
      Membro

      Va bene, aprirò una succursale anche a Santo Domingo :-) Ahi, ahi, ahi Bierhoff, in macchina a lavorare è l’inizio della fine! Presto ti ritroverai a guardare un sito di camper e sognerai un mito raqduno a Ladispoli! ;-)

    • #73455
      Bierhoff
      Partecipante

      nel frattempo giravo su quellidellelica.com :)

    • #73456
      Dancer
      Partecipante

      Ma siete tutti un branco di vecchioni acciaccati!!!!

      Dai su…che il freddo vi conserva e vi rende la pelle bella :-))

    • #73459
      Bierhoff
      Partecipante

      dancer 3 anni fa dicevo così anch’io :)

    • #73461
      Ultimo
      Partecipante

      Quellidellelica.com… mi ci sono segnato dopo la firma del contratto e 20 giorni prima della consegna del GS…

      Grande Bierhoffone!!!

    • #73466
      Bierhoff
      Partecipante

      massi io l’ho fatto oggi e mi hanno anche consigliato un ottimo (a par loro) conc. nonchè meccanico a frosinone.

      forse ci vado sabato e vi faccio sapere il prezzo … per chi fosse interessato ;)

    • #73481
      bibendum
      Membro

      Oh! Se c’andate e non me lo dite m’arrabbio come un puma di montagna! :-)
      mi unisco al pensiero di fugzu io però divento un cinghiale degli appenini … che è peggio quanto e in@@@@to />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
</ul>
		
	</li><!-- .bbp-body -->

	<li class=

      Autore
      Post
    Visualizzazione 27 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.