FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il crociato è andato

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Autore
      Scal
      Partecipante

Il crociato … si ma non quello solito!!

Oggi visita di cortesia all’ortopedico, la sentenza:

La spalla probabilmente tornerà a posto da sola con un po di tempo (risonanza magnetica per conferma).

Invece dice che probabilmente si è rotto il crociato del pollice (nemmeno sapevo che esistesse) e salvo diversa sentenza della risonanza mi dovrò operare …..che sfiga!!

Ora voglio solo che tutto avvenga velocemente, altrimenti la prinavera se ne andrà senza moto off ….

Theo
      Amministratore del forum

Azz che sfiga! Il crociato del pollice… Ignoravo la sua esistenza. Forza fatti operare subito, ormai hai lanciato i 3 giorni off!

macellocastello
      Partecipante

prima di farti operare una mano fai altri consulti… se vuoi fare visita dal Dott. Costa fammi sapere !!!!

Pablito
      Partecipante

….azz Ed! Stì crociati sono ovunque….. persino nel pollice! (neanch’io sospettavo minimamente una simile presenza!)
      E…dimmi dimmi… come si fa a controllarlo? (un anno dopo una rovinosa caduta il pollicione dx (non quello sinistro, quello…. frantumato :-(((( ) mi fa ancora male. Fosse che fosse che me lo sono “scrociato” anch’io?? (alla faccia di Goffredo di Buglione…..) ^___^

giampa
      Membro

elamadò…cosa va di moda?

Harneck
      Membro

eh no, non si fa così! Ma che mi combini scal?! Di corsa in “officina” a riparare il danno!

fable
      Membro

crociato del pollice? oibò, sicuro di non averlo solo tu? ;-)

scherzi a parte, mi spiace, speriamo tu possa essere in sella al più presto!

Marco74
      Partecipante

Ed .. quando fa le cose le fa per bene!!! …. scopre sempre nuove cose!!!!

in bocca al lupo secco!!!!!

Simbad
      Membro

Mi dispiace. Una roccia come te si rimetterà in un batti baleno.

Fugzu
      Membro

Scal, pensa, se tu hai il crociato andato io ho un templare ubriaco al gionocchio! Dovremo cambiarci nome in Brancaleonet! ;-) Acciaccatinetlamps

Scal
      Partecipante

Per Pablito, l’ortopedico ha spostato la punta del pollice in orizzontale verso l’esterno, sentenziando che non era fisso al suo posto come l’altro, poi ha detto che solo la risonanza magnetica può dare conferma, di più “nin sò”. Ha anche aqggiunto che in questo modo diminuisce di molto un certo tipo di presa contrapposta …. vedremo!!

zivas
      Partecipante

Azz! In ogni caso fai i controlli di rito e se necessario opera presto che sennò quest’anno ti perdi mezza stagione motociclistica (e non solo off!!!)

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!

P.s. Marco74, il lupo è secco perchè non mangia da parecchio tempo? :-)

Strafys
      Partecipante

…che brutta cosa, pensaci bene prima di farti mettere i ferri addosso, e in bocca al lupo!

Jack
      Partecipante

Non si smette mai d’imparare, vero Scal?! Ora però basta andare a scoprire nuovi crociati… :-)
      Tornerai ad essere un primate col pollice opponibile… :-)

Bierhoff
      Partecipante

azzo … io pure per colpa di una rovinosa caduta su un divano (lasciamo perdere…) ho il pollice ancora dolorante su alcuni movimenti :)

controlli veloci e se serve l’operazione è da fare al volo … la temperatura sta salendo.

in bocca al lupo

Fugzu
      Membro

Ho appena ordinato un bel corpo bionico alla Corps & Corp Corporation….

Scal
      Partecipante

Qui tra il templare ed il crociato va a finire che vince il saladino … così sim sal bim, tutti a Ladispoli con solocamper.it. Io spero ancora che la risonanza sentenzi che non c’è nulla da fare …….

bibendum
      Membro

Bier cosa facevi sul divano? lotta greco romana? e con chi??? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

luvi
      Membro

Bierhoff?! fango sul divano in compagnia?!.. bisogna essere allenati! ;)

Leopardo
      Membro

In bocca al lupo e presto in sella.

Bierhoff
      Partecipante

bibe, luvi … c’era già sul forum chi mi ha preso in giro sulla storia del divano.

sinteticamente:

per fare il cazzone in ufficio con un bellissimo (se riusciva era bellissimo…) salto a volo d’angelo su un divano, con una mano ho preso il bracciolo :))))

Biros
      Membro

Ed!!Ma tu guarda …. che sfxxa!!! I crociati si vestivano di ferro quando giostravano in europa e tu che fai? Neanche i guanti di latta ti metti!! E ignorante come pochi (altro che etimologia delle parole!!) fai a fare lo sborooone giù per sentieri stupidi.
      Va la che ti è andata ancora bene ragazzaccio.
      Angie, ti prego, fagli vendere quella moto, non se la merita e poi non ha il fisico!!
      Convincilo a liberarsi di quella malsana voglia infatile di correre tutto sporco e sudato. Ma che è stà roba?? Un manager non dovebbe farle certe cose…io me lo immagino tutto cravatta e ciccia sulla sua autona mentre al cellulare disponde il destino di ignari fornelli. Altro che ciorba e sabbia!! E poi non ci credo.
      Si, non ci credo che tu ti rompi i crociati cosi. I crociati sono una cosa seria, hanno un onore da difendere, loro. Ti inventi perfino esami dai paroloni grossi… come avevi detto? Risoqualcosachemagnananza?? Credi forse di spaventare i crociati a suon di vocali e virgole??
      Dai, non fare lo scioccone e dicci dove vuoi andare a fango la prossima volta!!!!
      Ti batto un cinque (ehehehe) cosi impari!!!!!
      Ciauu.

Gunny
      Partecipante

In bocca al lupo.

Scal
      Partecipante

Ecco, per far scrivere qualcosa a Biros sul forum, uno ha la possibilità di scegliere tra una quindicina di giorni nel deserto, o distruggersi quanto più è possibile inseguento il walalla lungo un sentiero viscido e tortuoso!

E che deve fare un povero 52enne indaffarto: mica uno può andare ogni mese nel deserto per 2 settimane …non resta che spatasciarsi spalmandosi lungo il sentiero. E si che parsifal me lo aveva detto che se non ho trovato il sacro Gral nel deserto, meno che mai l’avrei trovato sulla neve …. a dispetto dei crociati e dei tempietti dei templari. Diamo templare al templare …. mannaggia, già io mi rincitrullisco con il freddo, ma con i doloretti è ancora peggio ..bhe oggi è un giorno giù … in cui devo pensare che massimo inizio Marzo potrò chiamare a raccolta la compagnia del tassello … se no ….. bistecca, forchetta e vinello!!

Biros
      Membro

Bistecca, forchetta e vinello fanno la rima con, con…con… boh? AAAA SIIII CON TASSELLO!!!!!!!!
      EVVAAIIIIII.

Fugzu
      Membro

Anche lui si è fatto male una volta ed ha deciso d smettere coi tasselli ed iniziare coi tortelli…

Noooooooo non è morta!!!!!!

JOR
      Partecipante

La schiena sta andando, con il ginocchio dx e alluce dx…. ma si continua !

Auguri !!

Angie
      Partecipante

Ma sì !!! Contunuate pure così! Non mollate mai, anche se mal conci e doloranti. Divertitevi arrampicando e discendendo percorsi sempre più impervi e pericolosi, che siano su strada o mulattiere di montagna o dune del deserto. Potete contare sul calore dell’affetto delle vostre donne che vi aspettano a casa pronte a soccorrervi e a curare le numerose ferite, fratture, escoriazioni, lacerazioni, lussazioni anche traumi cranici, (tanto non cambia poi molto la capacità cognitiva).Tutto questo a una condizione però: Una, e dico UNA, cosa deve essere SEMPRE pronta, raggiungibile, disponibile, utilizzabile e … carica….. Ma cosa avete capito!!!??? La carta di credito. Bacioni

Pablito
      Partecipante

Angela sei forte!
      Avrei voluto scrivere “unica” poi ho riflettuto che…. ti esprimi come Micia!!! ahahahaahah ^____^

Biros
      Membro

Angi ma cosi non vale!!!
      E poi quello lo volete pronto a prescidere dalla moto!!!!!!!!!
      Un bacione.

zivas
      Partecipante

Mitica moglie di cotanto marito!!!! :-)))

BLADERUNNER
      Partecipante

Ed se è andato il crociato devi operarlo velocemente sennò si riassorbe e poi sono ZZI…

Dai retta a mmmè che con il ginocchio ho visto i sorci verdi ed ora ho un legamento TEUTONICO “I CAVALIERI per restare in tema” sintetico in Kevlar!!!! ma funziona benissimo.

BLADERUNNER
      Partecipante

Scordavo.. sto ingrassando aiuto debbo assolutamente abbandonare il tortello per il tassello chi corre in mio SOCCORSO????

Visualizzazione 32 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.