FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il GS1200 è un cesso

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

è un pò che non se ne parla vero? 😀 quasi mi mancate 😀
      no tranquilli, nessuna rottura … anche perchè in garage ferma non gli può succedere niente 😀 o quasi (una lampadina bruciata 😛 )

per gli amanti del genere porto all’attenzione questo post su QDE:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=180131

per chi non può leggerlo ci sono fior fiori di km senza un minimo problema.
      L’UNICA COSA “BRUTTA” E’ LEGGERE DI GENTE CHE RIESCE A FARE ANCHE 5.000Km AL MESE DI MEDIA … 70/80.000Km in poco più di 2 anni … 2 GS hanno addirittura superato i 150.000Km … TANTA SANA INVIDIA :ok:

Bierhoff
      Partecipante

per par condicio a questo invece gli è successo di tutto … ha praticamente cambiato moto (a pezzi) in garanzia :D

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=193973

dai, fatemi giocare un pò … un pomeriggio tranquillo al lavoro quasi da noia :D

bibendum
      Membro

Nei 150.000 km che incidenza ha la % nei tragitti da e per l’officina?? :D

Emi
      Membro

ci deve essere un errore nel titolo :up: forse volevi scrivere “il GS1200 di Bierhoff è un cesso” :D :D

Lunzo
      Partecipante

anche a me manca qualche post agguerrito…dai sotto a descrivere qualche incidente in garanzia!!! .PS anche io a luglio e agosto ho fatto 5mila km…poi mi sono fermato li … gli altri mesi non si puo :D

Bierhoff
      Partecipante

mi si è fulminata una lampadina …. eddai ragazzi, su, dite qualcosa …. che faccio mi devo prendere il guzzi per ricominciare con i difetti? :D

WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – mi si è fulminata una lampadina ….

Solo?

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      whale

Quote:
      Bierhoff – mi si è fulminata una lampadina ….

Solo?

dall’ultimo messaggio a riguardo si :D

WHALE
      Membro

Per forza non l’hai più usata

Panko
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – mi si è fulminata una lampadina …. eddai ragazzi, su, dite qualcosa ….

Diciamo che nel giro di quei 2 o 3 milioni di anni il tungsteno del filamento è decaduto in piombo stabile, e quella volta che per sbaglio con una gomitata hai acceso il quadro (e quindi le luci di posizione) hai fulminato la lampadina :D .

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.