FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › il K … impressioni
- Questo topic ha 13 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da
Strafys.
-
AutorePost
-
-
8 Luglio 2010 alle 22:32 #48797
macellocastello
Partecipanteprefazione:
è stato un capriccio di un over 50…… “se non ora quando?”prime impressioni (da fermo):leggerissimo e strettissimo-pochissime vibrazioni ma trasmette potenza appena acceso-subito a mio agio… tutto al suo posto-manubrio largo il giusto (non come il gs…)-splendida la sensazione data dal fatto di non avere un gradino fra le “balle “ed il serbatoio.prime sensazioni (in moto):comodissima !!! la posizione alta trasmette tantissima sicurezza sul controllo-potenza…. tanta.. tantissima potenza ma gestibilissima, il gas prende solo quello che gli dai senza on-off imbarazzanti e cresce all’infinito !!!!!!!!!seconde impressioni (da fermo):il centrale risulta molto impegnativo-le manovre in sella sono facilissime……… mi sono stupito!!!!!!!seconde impressioni (in moto):stabilissima… sembra su un binario-motore infinito e facilmente dosabile-agile, molto agile-la posizione alta e il baricentro basso ti invitano ad osare ed a giocarci-fantastica la triangolazione sella pedane manubrio-scarsa la protezione del cupolino sopra la velocità codice…-il rifornimento è un po’ una rottura… non x i 2 serbatoi, ma x il fatto che è facilissimo schizzare benzina sulla carrozzeria in quanto l’accesso è molto grosso(probabilmente è studiato x ricevere benzina anche da fusti o taniche)-il consumo (al passo macello ) è buono , circa 17 /lt-frenata molto potente ed estremamente modulabile.impressioni off:premesso che l’esperienza con la Beta aiuta tantissimo… il K si rivela subito stabilissima e guidabilissima, occorre solo alzare il manubrio x evitare di stare piegati sull’ anteriore nella guida in piedi o piegare troppo le ginocchia in maniera stancante .conclusioni:è un giocattolo cattivo ma godibilissimo………. con una moto del genere gli orizzonti si aprono all’infinito…. il limite , come sempre , è solo il pilota.un grazie infinito all’ indimenticabile Fabrizio Meoni….. è Suo il merito di poter godere di questa meraviglia!!!
-
9 Luglio 2010 alle 9:21 #126050
Harneck
MembroBuongustaio! -
9 Luglio 2010 alle 10:16 #126053
bibendum
MembroQuando provai il K di GIampa ebbi le stesse impressioni, non posso dire nulla sulla guida off ma alzandomi in piedi mi sono trovato comodissimo, tant’è che mi stupì la posizione per la sua ergonomia.
-
9 Luglio 2010 alle 10:59 #126058
Scal
PartecipanteKTM … KTM …., ma non faceva solo moto da cross? E’ una zienda tedesca, vero? O Austriaca? C’entra niente con la BMW che mi fa tanti figo?
-
9 Luglio 2010 alle 12:12 #126059
Bierhoff
Partecipantefelicissimo per te
-
9 Luglio 2010 alle 12:18 #126061
Lunzo
Partecipanteevvai! è una delle endurone che non ho ancora avuto il piacere di provare percui per ora mi fido al 100%. Forza Antò
-
10 Luglio 2010 alle 15:04 #126080
Sioso
Partecipante -
11 Luglio 2010 alle 0:52 #126084
Fugzu
MembroUna grande moto per un grande uomo. Connubio perfetto!
-
11 Luglio 2010 alle 18:53 #126097
Marco74
Partecipantebene bene !!!!!!
-
12 Luglio 2010 alle 0:53 #126102
Pablito
PartecipanteMacello….. ti vedo mentre assapori il piacere di guidarla, quasi centellinando il gas per protrarre il piacere di gustarla a poco a poco.
Riuscire a trasformare anni di sogni in realtà è una goduria pazzesca!
-
12 Luglio 2010 alle 7:40 #126110
Lupo Solitario
PartecipanteMM CHE FERRO
-
12 Luglio 2010 alle 16:47 #126133
aria
PartecipanteQuote:fugzu – Una grande moto per un grande uomo. Connubio perfetto!concordoooooooooooooooooooooooooooo
-
13 Luglio 2010 alle 3:26 #126140
melchisedek
PartecipanteBravo Antonio :o)
-
13 Luglio 2010 alle 17:45 #126144
Strafys
Partecipanteche coppia!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.