Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44566
      winno
      Partecipante

      E’ ora che vi dica tutta la verita’, è fenomenale ha dimostrato di sapersi comportare benissimo, in meno di 36 ore ho fatto 900 km, di cui 450 in 6 ore (tanto siena è a 10 Km…….), il comportamento a vuoto è libidinoso un erogazione perfetta con tanto motore che ti fà gioire ogni volta che apri. In questo raduno ho avuto modo di provarla in più situazioni (escluso fuoristrada) e devo ammettere che la sua unica pecca e il bauletto posteriore che limita nei lunghi viaggi e sul misto veloce, per il resto è una grande moto che NON VA’ VENDUTA, me la tengo e compro la sella modificata per la mia signora.

    • #60126
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #60130
      Pilotino
      Membro

      oltre al limoncello ora anche il Kappone ………….mah!! questi schiavi

    • #60150
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Gino me l’hai tolta di bocca ( la coscia del Kappone)

    • #60156
      Pablito
      Partecipante

      Anche a me era venuto in mente “il Cappone con… due paxxe così” ehehehehehehe

    • #60166
      Scal
      Partecipante

      Proibisco ca – te – go -ri -ca-men-te di dileggiare il kappone …. “God save the orange”. Gli ancioni e gli arancini (minor cilindrata) sono gioielli della tecnica che vanno se non riveriti, almeno rispettati.

      Winnooooo se vuoi te lo guardo io (dal francese “garder”) per tutto il tempo che vuoi!!

      :))

    • #60183
      winno
      Partecipante

      io parlo di cose serie e voi mi presentate i Kappone versione animale = pilotino e una certa assomiglianza a pablito :-PPPPPPP grazie scal dell’aiuto :-))))

    • #60186
      Pilotino
      Membro

      Potete colorarlo come volete tanto una volta spennato sempre Kappone è!!!

    • #60227
      Niki
      Partecipante

      Lo avevo detto che c’era qualcosa che non andava…

    • #60303
      macellocastello
      Partecipante

      …mi piace sempre più….

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.