FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il martedì tutti da jack

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44613
      Bierhoff
      Partecipante

      ebbene si … è ricominciata la stagione estiva il martedì sera per i motociclisti e questanno il locale è quello alla fine della Cristoforo Colombo sulla sx: JACK’s (ma non il nostro Giacomino).
      Ieri sera finisco di lavorare intorno alle 22.00 e dopo aver sentito un pò di amici parto destinazione Ostia sempre sulla solita Cristoforo Colombo.
      Ve la ricordate la storia dell’ AMO’ AREGGITE? Bhe … ieri sera era pienoooooooooo :)))))))))))))
      Una marea di smanettoni di tutti i colori … CHE SPETTACOLO …
      >>A breve sicuramente troveremo tanti autovelox e pattugliei di polizia sulla Colombo (ma ce lo meritiamo)<<.
      Il locale non è male anche se non eguaglierà mai il driveIn. Tavolini per chi mangia, prato per tutti gli altri, musica e soprattutto un bello spiazzale dove mettere le moto e dove dar spettacolo.
      UN PICCOLO RADUNO DELLO STELVIO PER INTENDERCI … e di fatti ieri sera uno è tornato a casa a testa bassa sul cerchione 🙂 quanti CAZZONI che ci sono in giro 🙂
      Ci saranno state un 200 moto e la più turistica era la mia apparte un piccolo gruppo di Guzzisti che se ne sono andati via praticamente subito.

      Cosa seria è stata la presentazione di un giubbino mezzamanica con l’airbag con tanto di dimostrazione (non è di quelli già in commercio a costi proibitivi e usa e getta). Ancora non è in vendita e lo sarà a breve ma la cosa figa è che costa solo 350,ooE e soprattutto è ricaricabile con una semplicissima bomboletta di aria compressa con pochi Euro. Come esce lo compro 🙂

      C’era anche uno stend di un gommista con prezzi assolutamente niente male. Le Diablo a 250,ooE più 25,oo di montaggio in zona p.zza Re di Roma

    • #61069
      bibendum
      Membro

      Bierh non bestemmiare dai … non conosco molto bene Roma ma sul Cristoforo Colombo di tornanti non c’è nè nemmeno l’ombra … />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61072
      Bierhoff
      Partecipante

      no è vero, ma ci sono dei rettilinei da 250Km/h (gunny a 320…) :)

    • #61073
      bibendum
      Membro

      Si ma il missile terra-terra falo fare ad altri, sei troppo prezioso per andare a bombardare un’auto />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61082
      Bierhoff
      Partecipante

      ci tengo sia alla pelle che alla patente ;)

    • #61091
      Gunny
      Partecipante

      basta coprire la targa…..-)))))

    • #61093
      melchisedek
      Partecipante

      E perchè non andiamo proprio dal nostro jacomino? :o) tutti i martedì a casa di jack :oP

    • #61105
      Pilotino
      Membro

      quando si va?

    • #61110
      Bierhoff
      Partecipante

      io quando posso tutti i martedì ma non organizzerò mai perchè fino al momento che in cui non esco dall’ufficio non saprò se andare oppure no.

      voi fate, poi io se posso vi raggiungo.

      p.s.: ieri appuntamento con amici alle 9e30 e io sono uscito dall’ufficio di corsa alle 10.00 :(

    • #61115
      Marco74
      Partecipante

      pare vero!!!

    • #61117
      Bierhoff
      Partecipante

      oddio … ho appena riletto quello che ho scritto … :(((((((((( … però vi giuro che me l’ha suggerito niki :)

    • #61127
      Pilotino
      Membro

      A Bier da quando te sei fatto la vespa non sei più lo stesso :-DD

    • #61128
      Ultimo
      Partecipante

      Posso confermare:

      Una volta sono andato a prenderlo in ufficio alle 18.30… è riuscito ad uscire alle 23.30,quasi quasi mi facevo pagare lo straordinario anche io.

    • #61163
      bibendum
      Membro

      74 mi spieghi come fa uno a rimanere lo stesso dopo che ”si è fatto la vespa” …. come minimo lo avrà gonfissimo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />) per non parlare del bruciore</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #61165
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #61174
      Marco74
      Partecipante

      mitico!!! ;-)

    • #61240
      Simbad
      Membro

      Insomma un raduno di donatori di organi. Ma che cavolo si correranno. Non hanno capito che si corre in pista e non sulle strade. Questi raduni di coglioni patentati non fanno per me.

    • #61253
      Pilotino
      Membro

      a Dà tu che puoi FERMALI!:DDDD

    • #61311
      Simbad
      Membro

      Questi lo fanno da soli…

    • #61317
      Pilotino
      Membro

      :DDDDD

    • #61365
      Jack
      Partecipante

      Vi aspetto… :-)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.