FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Il momento motociclistico dell’anno 2007

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47317
      Decibel
      Partecipante

      Vorrei (dato che ormai siamo a fine anno) che raccontaste l’aneddoto (massimo due) motociclistico di questo anno che sta per terminare.

      L’emozione e la sensazione migliore provata in moto.
      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #104321
      Decibel
      Partecipante

      Comincio io…

      Ne ho due:

      1) Pompei aprile 2007 con i net quando abbiamo fatto benedire le moto. Momento spiritual/motocilistico in un luogo fantastico! :clap:

      2) 8 agosto 2007 quando ho preso il gs con Macello, Zoran, Castelberg, Vinc e Tonimang…Mi fecero lo scherzetto della pioggia e rimasi sotto l’acqua con un temporale pazzesco!

      Che momenti…

      Vi adoro net!

      :ok:

    • #104322
      Dancer
      Partecipante

      Allora quest’anno sono proprio due i momenti che mi hanno particolarmente toccato:

      il primo è il primo viaggio con Sara verso una meta ambita da un po: il Grossglockner

      il secondo non so se è considerato motociclistico ma personalmente lo considero tale: l’aver programmato il “colle dell’agnello” il lunedi per lo stesso wend, ma che poi a causa neve non s’è fatto nulla. Fino alla conferma dell’annullamento per neve sono state belle sensazioni

    • #104324
      Angel
      Partecipante

      Purtroppo quest’anno è stato praticamente nullo di mie partecipazioni ai raduni net e me ne dispiace molto :(, però un giro in moto l’ho fatto ed è stato speciale: a santo domingo, su un DT 125 yamaha, in una strada strerrata che più sterrata non si può, bagno al fiume e ritorno sotto la pioggia! :) Mi mancate NET!!!!

    • #104325
      Ziofrenk
      Partecipante

      Premessa non si arrabbino i bmwisti:

      3 giugno, partenza per le gole du verdon attraverso il colle di tenda e ritorno dal colle dell’ agnello (con un metro di neve)alla partenza siamo in 8, ma data la pioggia che cade incessante fin da Faenza, giunti a modena 2 loschi figuri in sella a 2 potenti bmw RT decidono di tornare indietro, mentre noi 6 restanti con Transalp, Vstrom, tdm, hornet ,fazer e speed tripple arriviamo a Castellane dopo 10 ore ininterrotte sotto il diluvio universale, che immensa soddisfazione !

    • #104329
      interceptor
      Membro

      :)raga il mio momento motociclistico dell anno e’ stato ad ottobre in occasione del curveecioccolato A valfabbrica (PG) dove oltre ad aver gustato i cibi dell umbria + diversi etti di cioccolato:p, ho autografato il registro del DOLMEN del motociclista ,un opera in pietra raffigurante un motociclista in piega ,dedicato a tutti i motociclisti del mondo con tanto di benedizione dei caschi, un momento veramente bello che ho potuto condividere con la mia zavorrina e con motociclisti provenienti da tutto lo stivale.

    • #104330
      Marco74
      Partecipante

      …. il momento motociclistico!? …. o simil ….

      beh …. tutti gli auguri ricevuti dai Net … in occasione della nascita di Alessio …… il nostro momento magico!! …..:clap:

    • #104331
      trombetta
      Membro

      Beh, la nascita di Gaia ha sommerso tutto il resto… la cosa più bella è stata per noi continuare a ricevere telefonate e visite di tutti i net, anche se ancora non ci possiamo muovere più di tanto… Questo fa si che ci sentiamo ancora parte della “famiglia” anche se momentaneamente su 4 ruote… GRAZIE NET!

    • #104332
      bibendum
      Membro

      Il mio momento motociclistico è stato?! ….. è stato?! …. è stato?! …..

      dimenticato! :(

      Altro per la testa …. ma sono felice di leggere e in qualche modo condividere con voi i vostri aneddoti :D

    • #104333
      clawolf
      Membro

      Il momento motociclistico dell’anno per me e’ stato il mio “Primo Raduno Net”, in Campania, che grazie a Pilotino (Primo Net conosciuto :) ) ho potuto parteciparvi con la mia Errina di appena 4 mesi e infatti l’ho anche fatta Benedire a Pompei, momento stupendo. E’ stato tutto bellissimo, paesaggi meravigliosi e l’aver conosciuto tanti altri Net Gajardissimi mi ha fatto veramente piacere e nn vedo l’ora che si rifaccia un altro mega raduno :)

      Grandi e meravigliosi NET!!! :)

    • #104334
      coccodrillo
      Partecipante

      Io di quest’anno motociclistico conservo due brutti ricordi:

      – la mia prima multa a causa di un autovelox (e spero che sia anche l’ultima) presa ai 100 Laghi a maggio :@

      – la volta che ho visto il Vufero arare i campi, in Trentino, a giugno :bang:

    • #104335
      Bierhoff
      Partecipante

      brutta annata a livello motociclisto :(

    • #104336
      Pablito
      Partecipante

      1) Dopo aver pensato e ripensato, avendo praticamente deciso di sostituire la “vecchia” Transalp, con oltre 100.000 km. sul groppone, ho deciso di partire per i “soliti” 3500 km. di vacanze estive con la “fida” Transalp.

      Tanto per dimostrarmi di che metallo (stavo per dire … pasta… :) ) fosse fatta e nonostante il diluvio universale (o quasi) ci ha portati fino a Budapest e ritorno senza perdere un solo colpo!!!

      2) Qualche settimana fa i “soliti” amici enduristi organizzano un giro a Carsoli in Abruzzo. Non siamo nemmeno partiti che troviamo la neve che ci accompagna per oltre 60 km fino a sera. Dietro di me un amico, gran manico, si sdraia regolarmente sul bianco manto di neve. Ad un certo punto, volato anch’io in terra, lo sento arrivare, mogio mogio; si ferma e mi dice: “…a Pabli’…..me sa che stai a’ anna’…… TROPPO FORTE” – E PURE QUESTA E’ UNA SODDISFAZIONE :D :D

      UNICO RAMMARICO/ poca moto e, soprattutto, niente sabbia (come era invece tradizione da quattro anni…. :( :(

    • #104337
      Ultimo
      Partecipante

      Ce ne sono stati molti di momenti quest’anno…

      Potrei dire quando con Giuly siamo stati in Sardegna e siamo arrivati a Livorno sotto il diluvio vero e in nave ci siamo trovati nel bel mezzo di 200 BMWisti che hanno sgranato gli occhi quando hanno visto che il mio compagno di viaggio era una donna, e che donna!

      Oppure quando in Trentino ho avuto Dancer come zavorrino d’eccezione… per tutto il raduno…

      Ma un momento li batte tutti quanti… forse penserete che non sia stato un “momento motociclistico” vero e proprio… però, le moto ci sono e gli amici motociclisti pure… cosa manca?

      Bacini….

    • #104338
      Giuly
      Membro

      Vabbeh…

      Ovviamente al primo primissimo posto quello che ha appena detto Massi, il matrimonio, avventura motociclistica a tutti gli effetti anche perchè il mio vestito da sposa ne ha subito decisamente le conseguenze…!!!!

      Il grasso dell catena dell’FZ6 di Diabolik non ne ha voluto sapere in nessun modo di andarsene dal vestito :P

      Ma non potevo non salire sulla motina uguale alla mia visto che non sono riuscita ad arrivare proprio con la mia!!!!!

      E decisamente al secondo posto il raduno delle motocicliste con Eliana, Ilaria, Sara e la mia amica Claudia!!!! SPETTACOLO VERO. :clap:

      Appena torna il bel tempo…

      Donne tutte in moto!!Ci organizziamo un fine settimana tutto al femminile!!!!! :ok:

      Un abbraccio a tutti.

    • #104341
      Bierhoff
      Partecipante

      è vero … forse il mio più bel momento motociclistico è stato proprio al matrimonio di massi & giuly … è stata una festa bellissima

    • #104342
      macellocastello
      Partecipante

      1) la salita al Sustenpass con Miriam…
      2) lo “stella alpina” …off con l’amata TA
      2)(a pari merito) il giro con Michela , Matteo (con le loro motine) Giulia zavorrina del fratello Miriam Marcella e ByPeter al passo giogo…

    • #104344
      Sacks
      Partecipante

      Il viaggio al Pinguinos con il mio amico di cretinate di sempre.

    • #104345
      Lunzo
      Partecipante

      Puirtroppo quest’anno ho un po latitato con i net, percui metto 2 altri momenti

      1)sardegna al ponte del primo maggio

      2)il we in svizzera con amici bmwisti (unico neo) :)

    • #104347
      Pilotino
      Membro

      Anch’io ne ho due di momenti bellissimi :D Il primo è stata la partenza per la sardegna!! :D :D il secondo è stata la soddisfazione di mettere le mani su NEMO la moto dello zio Gunny ( visto che prima di allora era sempre lui che mi sistemava la moto) e vederlo andare via con l’aria interrogativa!!! :D :D :D :ok: e scoprire poi che alcuni problemini col CN gli erano spariti :D :D :D :D

    • #104353
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      interceptorraga il mio momento motociclistico dell anno e’ stato ad ottobre in occasione del curveecioccolato A valfabbrica (PG) dove oltre ad aver gustato i cibi dell umbria + diversi etti di cioccolato:p, ho autografato il registro del DOLMEN del motociclista ,un opera in pietra raffigurante un motociclista in piega ,dedicato a tutti i motociclisti del mondo con tanto di benedizione dei caschi, un momento veramente bello che ho potuto condividere con la mia zavorrina e con motociclisti provenienti da tutto lo stivale.

      Il dolmen del motociclista è a Casacastalda, due passi da Valfabbrica.

      Se la prossima volta decidi di ripassare da queste parti, mi raccomando di fare un fischio!! :)

    • #104354
      zivas
      Partecipante

      Al primo posto metto il viaggio estivo in Carinzia e a Praga con la BMW, ex-aequo con la settimana al mare a Lussino con la mitica Transalp; al secondo il tradizionale appuntamento di giugno in Trentino, sempre con la BMW, al terzo posto maggio in costiera amalfitana con la Transalp…direi che ho spartito bene il carico di lavoro :D

    • #104361
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Ultimo – Ce ne sono stati molti di momenti quest’anno…

      Potrei dire quando con Giuly siamo stati in Sardegna e siamo arrivati a Livorno sotto il diluvio vero e in nave ci siamo trovati nel bel mezzo di 200 BMWisti che hanno sgranato gli occhi quando hanno visto che il mio compagno di viaggio era una donna, e che donna!

      Oppure quando in Trentino ho avuto Dancer come zavorrino d’eccezione… per tutto il raduno…

      Ma un momento li batte tutti quanti… forse penserete che non sia stato un “momento motociclistico” vero e proprio… però, le moto ci sono e gli amici motociclisti pure… cosa manca?

      Bacini….

      Devo dire che questa foto è bellissima …. a parte i maschietti che non centrano nulla :D

    • #104368
      Strafys
      Partecipante

      ….il momento motociclistico 2007? sono 4, in ordine cronologico

      1- vedere la faccia di Rufus con un sorriso pazzesco quando è arrivato sotto casa con la baby;

      2-andare ad un matrimonio il pomeriggio del sabato 30 giugno in pieno raduno dello Stelvio, in moto, vestiti a festa partecipare fino al rinfresco per pochissimi minuti, ripartire in sella al vara fermarsi a Lugano in un autogrill e cambiarsi con abiti motocilcistici e arrivare per le 20.30 alla tendopoli net del Campeggio di Sondalo pronti per la festa del sabato notte!

      3-l’altro momento motociclistico è stato imparare a percorrere 30 metri in sella all baby da sola…

      4-CSPT 07 un raduno indimenticabile, per il percorso meraviglioso anche se all’ inseguimento di Biros e VALE-Scal, per aver visto i piccoli nuovi net che crescono, per la faccia di Blade sul cabrio, perchè finalmente posso dire c’ero anche io! perchè vedere tanti Net ha il suo grandiissimo perchè!

    • #104374
      bibendum
      Membro

      Strafis che cos’è il baby???

    • #104376
      Theo
      Amministratore del forum

      … Da soli nel mezzo delle zone ex sovietiche di confine. Uno strano e poco rassicurante silenzio…

    • #104382
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Strafis che cos’è il baby???

      Te lo dico io…è ‘la baby’, come ha scritto Strafys, ovvero la baby speed triple che possiedono.

    • #104387
      BLADERUNNER
      Partecipante

      1997…ANNUS HORRIBILIS :D :D :D

      Tranne che per il raduno di C:S:P:T: che per ragioni di forza maggiore abbiamo dovuto fare in sardomobile :D :D :D

      E il pranzo di Natale della scorsa domenica, GRAZIE DANCER.

      Peccato non aver visto Rufus&Strafi,Mago&Maga e maghella,Whale&Ilaria,Zivas&Valeria,Decibel,Biros&Antonia…e tutti gli altri che anno dato forfait.

      Gaia sei BELLISSIMA, come la Mamma:D :D :D babbo..bhe babbo è così…ò ma ù BELIN!

    • #104397
      desty
      Membro

      1: 4 Aprile 2007, risalire in moto a 5 (cinque!) mesi dall’incidente.

      2: Aver rivisto alcuni Net, anche se di sfuggita, al raduno in costiera.

    • #104400
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – 1997…ANNUS HORRIBILIS

      Tranne che per il raduno di C:S:P:T: che per ragioni di forza maggiore abbiamo dovuto fare in sardomobile

      E il pranzo di Natale della scorsa domenica, GRAZIE DANCER.

      Peccato non aver visto Rufus&Strafi,Mago&Maga e maghella,Whale&Ilaria,Zivas&Valeria,Decibel,Biros&Antonia…e tutti gli altri che anno dato forfait.

      Gaia sei BELLISSIMA, come la Mamma babbo..bhe babbo è così…ò ma ù BELIN!

      Blade, ad Auronzo c’è il fuso orario…di 10 anni???:D:D:D

    • #104401
      aria
      Partecipante

      Il viaggio in Sardegna con Giampa&Grazia, il raduno di MOtocicliste vissuto con Giuly,Eliana,Claudia e Sara, le crete senesi al tramonto..

    • #104404
      JOR
      Partecipante

      I colori all’alba della Val d’Orcia, i saliscendi della SS Cassia.
      Di nuovo in due, via per più di un giorno dai lontani tempi del DR650.

      Giugno, passo Radici, sono li per caso durante il transito della Motomessa. Mai viste tante moto in una volta sola; una sola Kappa 990 ADV in mezzo a tutto quel casino, che ritrovo poco dopo alla fine di uno sterrato ( Lupo , ti ricordi la pista da sci ?)Tolti i caschi ci si riconosce; stessa città, stesso lavoro, ex transalpisti, stessa moto immatricolata pochi giorni una dall’altra. Coincidenze :)

    • #104442
      rudy
      Partecipante

      non credo che si possa ridurre tutto in soli due momenti, l’anno passato… ma credo che il momento piu’ bello sia stato il giro al lago d’idro in sella alla giessona con mia moglie, tornata in sella con me, la prima volta dopo tanti anni… mi ha fatto molto piacere, grazie silvia. il giorno che ho portato a casa la bimba, e’ stato la realizzazione di un sogno, i magnifici panorami che ho visto e impresso nella mia memoria alle crete senesi, solo con la mia gs in mezzo alla natura; credo sia la prova che il signore esiste. poi tutte le volte che sono uscito con la mia compagna (gs), anche solo per andare al lavoro. ogni piccolo momento vale la pena di essere assaporato.

      felice di essere un motociclista, TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI ALLE VOSTRE PERSONE CARE, E ALLE VOSTRE MOTINE. MASSIMO

    • #104453
      By Peter
      Partecipante

      Quest’anno pochi km ma due soddisfazioni impagabili:

      9 settembre – il giro con Michela , Matteo (con le loro motine) Giulia zavorrina del fratello Miriam, Marcella e Macello al passo giogo… :clap:

      4 Novembre – La DUCATI campione del mondo Moto GP :D

      Auguri a tutti :ok:

    • #106383
      Decibel
      Partecipante

      STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      Host unlimited photos at slide.com for FREE!

    • #106389
      Fugzu
      Membro

      Per quel poco che hopreso la moto…

      Giretto locale con Luvi, in due sulla Vigor perchè la TA aveva la batteria a terra.

      San Galgano con Jor e Nikis questestate, con tanto di urla di un carabineiere che mi vede fare 100 metri senza casco (avevo perduto la macchina fotografica).

      Almeno due giri off in compagnia del grande Macello.

      Lamps

Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.