FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il pollaio alla lunigiana

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44160
      giampa
      Membro

      stamane 5 amici sono partiti di buonora(5) per la cavalcata della lunigiana. I 2 galli da combattimento alle prime ore del pomeriggio erano già alla conclusione del percorso, affticati per i 150 di percorso ,tra l’altro quello hard con lunghi tratti innevati.mentre a quell’ora i 3 galli semplici non erano ancora al punto ristoro circa 70 km. più indietro e pare che per concludere siano dovuti ricorrere alle pastiglie per il cuore. Io che mi ritengo ancora un pulcino ho prefereito rimandare a momenti migliori e magari con più allenamento…devo almeno rientrare nella categoria “polli”. Questo per ovviare alla curiosità di chi voleva ma non è andato.

    • #52962
      Theo
      Amministratore del forum

      Ero convinto che ci saresti andato! Appartieni alla sezione ignorante e ogni cosa sarebbe stata possibile ;)… hehehehe Vabbè, magari il prossimo anno se mi avvicino ai polli mi unisco!

    • #52963
      giampa
      Membro

      ignorante si ma proprio deficente….

    • #52967
      Bierhoff
      Partecipante

      giampa da te non me l’aspettavo proprio … per me saresti potuto andare anche con il transalp :)

    • #52970
      giampa
      Membro

      qualcuno quì ha le idee un pò confuse di quello che è l’enduro

    • #52972
      fable
      Membro

      azz… certo che 38 euro sono 38 euro… ;-)))

      se consideriamo che un giro in moto è gratis e che un panino costa max 2 euro… viva l’endurista pane e salame ;-)

    • #52980
      winno
      Partecipante

      ioeri io e theo oltre che aver avuto un incontro ravvicinato con caramba e forestale abbiamo anche fatto enturo (pulcini) gratis :-))))))))

    • #53059
      giampa
      Membro

      sono daccordo che 38 eurozzi non sono pochi, ma ti permettono di percorrere 150 km. che diversamente in certe zone non potresti.

    • #53063
      Theo
      Amministratore del forum

      Se pensiamo cosa costa una serata in discoteca o locali, bere ecc…. bhè W l’enduro anche con 38 Euro di spesa!!! :)))))

    • #53072
      Fugzu
      Membro

      Ragazzi noi si scherza con l’enduro, ci si diverte e ci si infanga. Poi c’è chi crede e fa sul serio, spinge a cattivo per rosicare i secondi ed arrivare in classifica. Io preferisco divertirmi con gli amici, fare un bella pietraia difficile e poi scambiare quattro battute metre riprendiamo fiato. Lamps

    • #53083
      Scal
      Partecipante

      He He, caro Fugzu, se esci con me avrai sempre il tempo di scambiare 4 – 8 16 … N fattoriale ..battute, come sai i miei tempi per riprendere fiato sono lunghi lunghissimi …!! :))

    • #53086
      Fugzu
      Membro

      Dai che hanno inventato il cioccorì apposta per riprendere fiato :-)

    • #53105
      trombetta
      Membro

      Fug, noi speriamo di farti compagnia appena possibile…!!!!!

    • #53132
      giampa
      Membro

      o cappero mi sono scordato di chiamare il mecca…domani lo farò

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.