FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders il principe azzurro

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48081
      Dancer
      Partecipante

      Venerdi mi sono ritagliato 2 orette dal lavoro e sono andato a trovare l’amico ZioFrenk nel suo negozio http://www.caponordfaenza.it

      Sono stato dentro un bel po di tempo ma alla fine ce l’ho fatta.

      ZioFrenk è un mito!! Ogni volta che mi provavo un completo….se ne usciva con tutto il resto in tinta

      Cmq, dopo un paio di orette di metti, togli, prova quest’altro, no è piccolo e così via…il tutto è stato deciso dagli stivali: ho il polpaccione grosso (i tanti anni a ballare il lizzzio mostrano ancora i segni) e gran parte degli stivali non mi andavano.
      Poi…sfiga a voluto che un bel paio di oxtar blu mi entrassero (era l’ultimo paio ed erano anche in offerta eh eh eh)…..da li….tutto il resto.

      Non appena avrò la moto nel garage andrò a ritirare le cosucce fatte mettere da parte:
      casco, occhiali, maglia a rete con tutte le protezioni sulle braccia sterno schiena e spalle, ginocchiere, pantalone, maglia, guanti e stivali.

    • #115706
      Marco74
      Partecipante

      ma tutta sta roba serve per andare a far la spesa alla Coop!?!?!?

    • #115708
      Scal
      Partecipante

      Ma no….. azzurro è il colore corse enduro della yamaha … tu hai comprato la moto canarino ……. :)

      va bè va complimenti!!

    • #115712
      Jack
      Partecipante

      Bello il casco… poi però devi parlare come Dark Fenner… :D

    • #115714
      Lunzo
      Partecipante

      ma non è un po troppo chiaro? per l’abbigliamento da enduro non vale la stessa cosa che per quello da strada? non si sporca ancora di piu? Bellissimo comunque…

    • #115716
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – ma non è un po troppo chiaro? per l’abbigliamento da enduro non vale la stessa cosa che per quello da strada? non si sporca ancora di piu? Bellissimo comunque…

      vero…è un abbigliamento costantemente impolverato e infangato, ma quando sarò sotto il sole a spingere la moto perchè sono ruzzolato da qualche parte…voglio essere il più refrattario possibile al calore.

    • #115717
      Bierhoff
      Partecipante

      e poi in lavatrice si lava tutto con un attimo ;)

    • #115719
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – e poi in lavatrice si lava tutto con un attimo

      Non proprio tutto… lo scoprirai… il corpo umano, specie quello molto piccolo, riesce a produrre cose non lavabili nemmeno a temperatura lavica… e ancora non hai visto niente… per ora una lavatrice=uno stendino… quando avrai dei microabiti da lavare, una lavatrice=stendini, termosifoni, schienali di sedie e qualcosa ti resta in mano… :D

    • #115720
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Non proprio tutto… lo scoprirai… il corpo umano, specie quello molto piccolo, riesce a produrre cose non lavabili nemmeno a temperatura lavica… e ancora non hai visto niente… per ora una lavatrice=uno stendino… quando avrai dei microabiti da lavare, una lavatrice=stendini, termosifoni, schienali di sedie e qualcosa ti resta in mano…

      dovrò venire a fare un corso rapido il prima possibile :)

    • #115721
      Fugzu
      Membro

      Quella divisa va presto infangata!

    • #115723
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Quella divisa va presto infangata!

      a tal deg

    • #115730
      Decibel
      Partecipante

      Bella roba…Poi ti mando una mail per info!

    • #115758
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – ma non è un po troppo chiaro? per l’abbigliamento da enduro non vale la stessa cosa che per quello da strada? non si sporca ancora di piu? Bellissimo comunque…

      l’abbigliamento da enduro va lavato OBBLIGATORIAMENTE TUTTE LE VOLTE !!!!!!!!!!!

    • #115760
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Dancer tum per Mazzinga :D

    • #115762
      WHALE
      Membro

      Dopo che Dancer è uscito dal negozio…finalmente… ZioFrenk ha messo i seguenti cartelli all’entrata:

      :D :D :D

    • #115763
      zivas
      Partecipante

      Whale, quello lì c’è a tutte le mostre scambio…è il fascista urlone che incita la gente con le offese!! :D

      Troppo forte, ogni volta che lo vedo mi fermo a guardarlo e sentire cosa dice (da lontano, però :D)

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.