FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ……..il rischio c’è sempre ……….

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

….oggi a Misano é morto un pilota di moto2.

scivolato è stato travolto ad oltre 240kmh da 2 colleghi che gli erano alle costole…

corrono con mille protezioni e mille accorgimenti …. vie di fuga………ghiaia………palloni antiurto……..

ma il rischio c’è sempre !!!

ho sentito Lucchinelli dire che in pista come in strada non siamo mai soli… parole giustissime

e anche se pensiamo che a “noi” non può succedere dobbiamo elevare al massimo la prudenza.

ciao ragazzo di vent’anni col sorriso sul viso.

Scal
      Partecipante

…………

Gunny
      Partecipante

……………..

Dancer
      Partecipante

già….ciao Tomizawa

coccodrillo
      Partecipante

Molto dispiaciuto anch’io……….

Marco74
      Partecipante

.. ciao ragazzo !

Lunzo
      Partecipante

ciao Tomi

Pablito
      Partecipante

……….

zivas
      Partecipante

Io ero lì, praticamente mi è successo sotto gli occhi, a una ventina di metri di distanza; ero proprio sulla tribuna più vicina al luogo dell’incidente.
      E’ stato un attimo, una frazione di secondo ed era una pioggia di pezzi e moto che volavano da tutte le parti.

Una cosa che non sa chi non c’era; quando l’hanno portato via con la barella, l’uomo che teneva la sbarra destra posteriore della medesima è caduto incespicando sul breccino della via di fuga e sono caduti con tutta la barella! Thumbs Down Sicuramente non c’entra niente con il decesso perchè era immobile sulla pista già da qualche secondo, ma direi che in certi casi è raccomandata attenzione, si sa, anche perchè uno scossone può essere fatale, mentre 5 secondi in più camminando invece che correndo, non credo faccia la differenza.

E comunque, una gran brutta esperienza, avrei preferito evitare.

Quando alla fine della gara del motomodiale hanno dato la notizia agli altoparlanti, ce ne siamo andati tutti in silenzio, e c’era un’aria triste, com’è giusto che fosse.

Ciao ragazzo.

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas – Una cosa che non sa chi non c’era; quando l’hanno portato via con la barella, l’uomo che teneva la sbarra destra posteriore della medesima è caduto incespicando sul breccino della via di fuga e sono caduti con tutta la barella! Thumbs Down Sicuramente non c’entra niente con il decesso perchè era immobile sulla pista già da qualche secondo, ma direi che in certi casi è raccomandata attenzione, si sa, anche perchè uno scossone può essere fatale, mentre 5 secondi in più camminando invece che correndo, non credo faccia la differenza.

In TV si è vista anche questa cosa agghiacciante!Shocked Che bella figura in mondovisione!!!Disapprove

Lillo
      Membro

Quote:
      macellocastello – ….oggi a Misano é morto un pilota di moto2.

scivolato è stato travolto ad oltre 240kmh da 2 colleghi che gli erano alle costole…

corrono con mille protezioni e mille accorgimenti …. vie di fuga………ghiaia………palloni antiurto……..

ma il rischio c’è sempre !!!

ho sentito Lucchinelli dire che in pista come in strada non siamo mai soli… parole giustissime

e anche se pensiamo che a “noi” non può succedere dobbiamo elevare al massimo la prudenza.

ciao ragazzo di vent’anni col sorriso sul viso.

ric55
      Partecipante

………..

Theo
      Amministratore del forum

.

rudy
      Partecipante

praticamente ero lì davanti anche io….. non sono più riuscito a gustarmi le gare… che spettacolo agghiacciante vedere mentre cercavano di rianimarlo…… ciao giovane pilota….

Sioso
      Partecipante

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.