FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ila la vuole dare via ma nessuna se la prende

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

ebbene si, è proprio così o per lo meno è quello che mi ha detto lei prima al telefono: “io la voglio dare via ma nessuno la vuole…”

Vabbè vi spiego meglio…
      Dal momento che a quanto pare ci sono i NetIncentivi per le moto anche ila ha deciso di cambiarla ma i conc non se la vogliono prendere la sua e privatamente pure è al quanto difficile.

Quindi sappiate tutti che ilaria vende la sua Suzuki SV650S a 2.500,ooE … se spargete la voce la fate enormente contenta e fate contento pure me … così almeno non mi rompe più le scatole (con la scusa che il pc suo fa il cattivo io gli faccio da segretario).

La moto la conoscete e se volete delle info fate prima a chiamarla.
      Non è mai cascata ne uscendo da un ostello senese e neanche in partenza con il bloccadisco :)))))))))))
      Però la moto sta bene e i “danni” (per altro molto lievi … leve, frecce e pedaline) sono stati sistemati.

Su dai che arriva la primavera 🙂

Theo
      Amministratore del forum

Prendila te, tanto il GS non ti arriva :-)

Bierhoff
      Partecipante

giusto theo, non ci avevo pensato :)

Prende (sempre che non ci ripensa all’ultimo) la Kawa ER6-N

zivas
      Partecipante

Complimenti Ila, bellissima!

Siamo andati a vederla anche noi e ci fanno 5800 su strada (anche rateizzabili), a te cosa hanno detto?

Bierhoff
      Partecipante

anche a roma lo stesso prezzo

Lunzo
      Partecipante

mediti a questi prezzi chi spende 15 euro per una mucca. siamo quasi 1 a 3. Ottima scelta Ila, spargo subito la voce a milano e se vuoi anche a Brno, non si sa mai… :-)

Bierhoff
      Partecipante

lunzo, che 13 mila sono troppi non discuto (anche se sono poco più del kappone e non tanti di più del CN e Vara) ma paragonarla ad un er6-n mi sembra un pò troppo :)

JOR
      Partecipante

Questo forum sta diventando troppo libertino !

aria
      Partecipante

Grazie ragazzi…:-).Non è che non vogliono la mia “pinnetta”, è che la svalutano per il basso costo della kawa er-6n…molto interessante Zivas il tuo prezzo,ma è se non dai usato indietro immagino(?)…comunque la mia sv hai il motore perfetto e un po’ di graffi…baci ila

zivas
      Partecipante

Si, senza nulla indietro, ma l’importo è anche interamente finanziabile (a taeg prossimo allo 0) fino alla fine di aprile, per cui magari rateizzi un pò e poi la tua la vendi meglio, no?

bibendum
      Membro

Io valuterei l’idea di zio zivas, e poi quando la vendi puoi decidere se continuare le rate e tenerti il gruzzoletto o chiudere il finanziamento e non ci pensi più.

gigi
      Partecipante

Sei assicurata per il furto? …Hops, scusa LU! :-PPP
      Comunque spargerò la voce.
      Lamps<<

aria
      Partecipante

però se me la tengo in garage continua a svalutare..sig..bacioni ila:-(

Bierhoff
      Partecipante

il prezzo scende a 2100E … dai su, spargete la voce che non la reggo più :)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.