FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Immatricolazioni Moto Gen-Feb

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

http://www.motorbox.com/static/upl/Top/Top100motoMarzo2008.pdf

mi sa che la Honda con il Transalp c’ha preso un’altra volta

Theo
      Amministratore del forum

Più della hornet! Quasi come il GS 1200! L’unica assieme al GS asvettare tra le ipervendute stradali modaiole! Quasi 2 volte e mezzo la Vstrokz!!

Si ci hanno preso almeno commercialmente!

vanni
      Membro

se avessi possibilità economiche che melo permettessero avrei comperato il g.s.. ma non ci sono… quindi mi accontento della transalp..farò tanta strada, in 20 giorni quasi 3000 km, va benissimo.. più la usi più è bella

macellocastello
      Partecipante

erano 2 anni che non ne vendevano…..
      mi piacerebbe vedere il cliente medio…
      cioè.. già transalpista ??? ex-scooterista ?? prima moto ??? ritorno alla moto dopo anni ??

vanni
      Membro

transalpista super convinto, sono al 4o transalp, capo nord, 1000 laghi in finlandia, norvegia, islanda, irlanda, scozia e galles, castelli della loira, bretagna e normandia,pirenei, spagna del nord,portogallo,spagna del sud,granada, marocco 2 volte,tunisia 2 volte,croazia,bosnia erzegovina,lago di balaton budapest bratislava praga, tutti i passi alpini dalla costa azzurra a trieste, corsica, sardegna 4o5 volte, quasi tutta l’italia del nord e centro,viva la transalp

rudy
      Partecipante
      Quote:
      vanni – transalpista super convinto, sono al 4o transalp, capo nord, 1000 laghi in finlandia, norvegia, islanda, irlanda, scozia e galles, castelli della loira, bretagna e normandia,pirenei, spagna del nord,portogallo,spagna del sud,granada, marocco 2 volte,tunisia 2 volte,croazia,bosnia erzegovina,lago di balaton budapest bratislava praga, tutti i passi alpini dalla costa azzurra a trieste, corsica, sardegna 4o5 volte, quasi tutta l’italia del nord e centro,viva la transalp

sticazzi…. ma lavorare mai?:D:D:D

Niki
      Partecipante

Accidenti c’è uno che come me ne è alla QUARTA transalp? non credevo che ce ne fossero altri.

Che annate hai avuto?

Emi
      Membro

bene anzi benissimo!! :) bisogna però vedere cosa hanno messo dentro a quel dato: quando c’è un nuovo modello (ad esempio stesso nome ma cilindrata leggermente diversa) spesso accorpano sotto un’unica dicitura le vendite del nuovo e del vecchio modello (non mi pare di aver visto nell’elenco il transalp 650, possibile che di punto in bianco non se ne siano venduti nemmeno 42?); se il dato è accorpato allo stato attuale è difficile verificare se il nuovo vende più del vecchio, come il vecchio o meno del vecchio, forse si vende ancora molto il vecchio perchè adesso con l’uscita del nuovo lo svendono. Vedremo strada facendo, fattostà che è un ottimo risultato x il marchio transalp! ciau!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Emi – bene anzi benissimo!! bisogna però vedere cosa hanno messo dentro a quel dato: quando c’è un nuovo modello (ad esempio stesso nome ma cilindrata leggermente diversa) spesso accorpano sotto un’unica dicitura le vendite del nuovo e del vecchio modello (non mi pare di aver visto nell’elenco il transalp 650, possibile che di punto in bianco non se ne siano venduti nemmeno 42?); se il dato è accorpato allo stato attuale è difficile verificare se il nuovo vende più del vecchio, come il vecchio o meno del vecchio, forse si vende ancora molto il vecchio perchè adesso con l’uscita del nuovo lo svendono. Vedremo strada facendo, fattostà che è un ottimo risultato x il marchio transalp! ciau!

il vecchio modello è stato svenduto lo scorso anno…. infatti sul sito honda non erano più presenti alcuni colori… è proprio un successo della nuova.

vanni
      Membro

la prima nel 98, poi 2002 nell’agosto del 2005 abbiamo fatto un incidente in francia ed è andata distrutta, ne ho presa una del 2002 con 18000 km,la prima del 2002 in 3 anni 113000 km…è stata la più grande, lavoro 6 giorni alla settimana, ma appena ho un pò di tempo faccio grandi giri motociclistici, ciao

Emi
      Membro
      Quote:
      macellocastello il vecchio modello è stato svenduto lo scorso anno…. infatti sul sito honda non erano più presenti alcuni colori… è proprio un successo della nuova.

si mi sa che c’hai ragione, meglio! quando è stata presentata sono piovute molte critiche e c’è chi la dava addirittura per defunta, lodi lodi e ancora lodi all’eterna transalp :)

Bierhoff
      Partecipante

vanni sei un mito :clap:

Ziofrenk
      Partecipante

Pensavo fosse la piu’ venduta in assoluto invece e’ terza, ma diventera’ la best seller.

Per Macello: i miei clienti che l’ hanno comprata sono rispettivamente:

1 ex fazer 1000

2 ex transalp 650

1 ex scooter

vanni
      Membro

grazie bieroff, se potessi farei il motociclista a tempo pieno.. organizza una domenica li dalle tue parti, non sono mai stato, a me piace andare sempre in posti diversi, giro della domenica in media km 1000 1200, ciao

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      vanni – grazie bieroff, se potessi farei il motociclista a tempo pieno.. organizza una domenica li dalle tue parti, non sono mai stato, a me piace andare sempre in posti diversi, giro della domenica in media km 1000 1200, ciao

sono per il momento fermo a causa di un braccio che non funziona proprio bene … ma provvederemo al più presto.

pubblica qualche bel report e foto dei viaggi che hai fatto … mi piace leggere e vedere le foto dei viaggi degli altri

rudy
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

Quote:
      vanni – grazie bieroff, se potessi farei il motociclista a tempo pieno.. organizza una domenica li dalle tue parti, non sono mai stato, a me piace andare sempre in posti diversi, giro della domenica in media km 1000 1200, ciao

pubblica qualche bel report e foto dei viaggi che hai fatto … mi piace leggere e vedere le foto dei viaggi degli altri

quoto bier che quota vanni….. oramai da bravo pensionato ti ci vedo bene passare i pomeriggi seduto al pc a leggere i reports degli altri con la copertina sulle gambe e raccontare a tutti vecchie glorie e traversate a bordo del fu gs…..:D:D:D:D

naturalmente scherzo! anzi rimettiti in forma e organizza con vanni, cosi’ mentre scende si ferma a modena sud (abito li’ vicino) e mi aggrego a lui per venire “alla” capitale in moto….

Bierhoff
      Partecipante

ecco che mi mancava questa sera … la copertina!!! :D:D:D

vanni
      Membro

non ho una gran pratica con il pc, la maggior parte dei viaggi abbiamo fatto foto non digitali, quando ci vedremo ti porto le foto,

toto
      Membro

Quà si vende e piace……

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.