Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48205
      Gioweb
      Partecipante

      sabato il meteo sembra clemente……anche le temperature 🙂 quindi sabato pomeriggio giro in moto  e come al solito chi c’è c’è!!!!!

    • #117246
      zivas
      Partecipante

      Se riesco a uscire da sto cazzo di ufficio io vado domattina…

    • #117248
      Jack
      Partecipante

      Dovrei esserci, magari già dalla mattina poi mi raggiungi… ti ho scritto un sms, fammi sapere verso che ora ti liberi e dove vorresti andare…

      Nessun altro della zona?!? Forza che fa caldo…

    • #117249
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Dovrei esserci, magari già dalla mattina poi mi raggiungi… ti ho scritto un sms, fammi sapere verso che ora ti liberi e dove vorresti andare…

      Nessun altro della zona?!? Forza che fa caldo…

        io vado adesso…….mi raggiungi tu?  :)

    • #117265
      Jack
      Partecipante

      Alla fine dopo aver mandato qualche sms d’invito, sono partito e alle 12 ero da Ziofrank… chiacchiere, prese per il mulo e acquisti (grazie Zio Wink )… verso l’1 e mezza mi ha raggiunto Gio a Brisighella, il tempo di un saluto, una sigaretta e siamo partiti… giri per l’appennino alle spalle di Faenza e Forlì… salendo abbiamo anche trovato sole e 9 gradi di temperatura… ma anche tanta strada sporca, lucida e scivolosa… rientrati abbiamo fatto nuovamente tappa dallo Zio… altre chiacchiere, prese per il mulo e acquisti (ri-grazie Zio Wink ) e, soprattutto, nuovi voglini… magari in primavera…

      Grazie Gio per la compagnia e Zio per le chiacchiere e per… Clap

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.