FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders INCONTRO DA BLADE: OCCHIO!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45463
      Fugzu
      Membro

      Buongiorno, sta nevicando forte sull’appennino ed in tutto il Nord-Est. Ho appena parlato con Blade che dice di NON andare su. Coccodrillo family è già stata avvisata, mi dice Blade di dirlo anche a Rufus e Lu. Purtroppo non ho il loro cellulare, se non hanno letto questo mex o se avetre il loro cellulare avvisateli di non adare su. Ci riorganizzeremo per le prossime settimane. Superlamps

    • #75574
      coccodrillo
      Partecipante

      Ho sentito Blade e confermo che consiglia di rinunciare, perché, ammesso che si riesca ad arrivare, la prospettiva è di stare tappati in albergo (ricordate Appennini? … ed all’Usignolo non c’è neanche il biliardo!!!), viste le condizioni pessime del tempo. Si raccomanda soltanto di disdire le prenotazioni all’albergo (lui non può in quanto oggi è sotto dialisi). Per cui Cocco-family questa volta rinuncia. Alla prossima.

    • #75575
      coccodrillo
      Partecipante

      Appena disdetta prenotazione. Per chi non avesse il numero dell’Usignolo è il seguente: 043-59247.

    • #75580
      Sacks
      Partecipante

      Avvisati Lu e Rufus. Noi partiamo comunque. Gomme nuove, catene, mangiare e bere li abbiamo in macchina. Ho il pieno. Al massimo dormo in macchina nel tragitto. A costo di fare gli ultimi 50 km in prima… P.S.Se fosse bel tempo sarebbe troppo facile

    • #75581
      luvi
      Membro

      salutateci Silver e figlio.. e Gunny con Nessy…:)

    • #75582
      Strafys
      Partecipante

      impavidi siamo con Sacks e Pata, ci portiamo anche Lu. sperem.

    • #75583
      lu
      Membro

      Ora sento rufus vediamo se partire :-) ma conoscendo rufus.. Partiremo sicuramente!!

    • #75588
      Strafys
      Partecipante

      ho appena sentito Gunny e mi ha detto che nonotate stia nevicando le strade li sono pulite, noi ceh veniamo dalla pianura nn dovremmo avere i problemi che invece sono presenti sugli appennini.

      Dopo un piccolo consulto familiare abbiamo deciso che domani mattina si parte.

    • #75618
      macellocastello
      Partecipante

      meno male che questa volta io ho deciso di non venire…. chissà quante me ne avrebbe dette Blade !!!!!!

    • #75626
      gigi
      Partecipante

      Allora com’è ‘sta storia, quando ci si ritrova in moto è sempre un nubifragio, quando ci si ritrova per una sciata c’è una tormenta di neve (tipo Net Invernata da Jor). Ma allora è qualcosa intrinseco dei Net! Però lo confesso, guidare la moto di notte nel diluvio per raggiungere un gruppo di amici oppure la macchina su per i monti controsterzando ad ogni curva sempre per la stessa meta rende l’arrivo e l’esserci sempre un po’ speciale, unico!

    • #75627
      JOR
      Partecipante

      Grande Gigi !

      Credo anch’io che sia una “questione” Net !!

      Nonostante il tempo vorrei essere lì da Blade; due anni fa a Cortina,il Franchetti e la Staunies in neve fresca mentre nevicava sono ancora un bellissimo ricordo !!!!

      Questa sera vi penserò mentre spalerò un varco nella neve per entrare in casa ! (quota neve di stamane 240 – 290 cm)

      Buon divertimento comunque!

    • #75635
      WHALE
      Membro

      Cavolo e quaggiù neanche un fiocco, tanto che oggi siamo andati in quel di Livorno, in moto naturalmente, a farci fuori un pò di caciucco seguito dal ponce. :-)

    • #75660
      Gunny
      Partecipante

      E bravi le mie SOLE…..stete prendendo il vizio di Marco74? :-)) siamo rientrati oggi alle 16.30 e non abbiamo preso ne una goccia d’acqua ne un fiocco di neve, CHI E’ CHE METTE QUESTE VOCI FALSE E TENDENSIOSE?????????
      Non sapete che vi siete persi…….cmq non c’era nessun problema avenire su e quando ha nevicato una sola giornata siamo andati in giro ugualmente. Innevetissimilampssssssssssssss

    • #75691
      Pilotino
      Membro

      Siete diventati dei Pappamolli ;-D comunque come dice MAcello chi non c’è ha sempre torto!!! Si non sapete cosa vi siete perso :-PPPPPPPPP

    • #75798
      Lunzo
      Partecipante

      e pensare che a Brno la neve si è sciolta tutta….

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.