Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45360
      Gunny
      Partecipante

      Giovedi sera verso le 20.00 ci incontriamo con Paperoga da “Geronimo”, sull’Appia altezza Palaghiaccio di Santa Maria delle Mole, se qualche Romano e non si vuole aggregare e’ ben accetto. Forza con le adesioni

    • #73854
      Bierhoff
      Partecipante

      eccolo … ci sono … giovedì però devo consegnare un lavoro e quindi sono passibile di buca.

    • #73857
      Pilotino
      Membro

      Chiamato? Ci sono non devo consegnare nessun lavoro e quindi non sono pasibile di buca :-DDD

    • #73859
      Gunny
      Partecipante

      Come dice il Papero, ci sono i giovedi dei netmonelli, questi possiamo chiamarli di giovedi di Nessy. :-DDDD

    • #73868
      Jack
      Partecipante

      Correzione… i giovedì sono di Macello… ai Netmonelli i mercoledì… se non le sai le cose, salle! :-P

    • #73870
      coccodrillo
      Partecipante

      Puff…puff…pant…pant… correndo, ma faremo di tutto per esserci, trio al completo.

    • #73920
      Gunny
      Partecipante

      Cocco sappi che siamo solo maschietti se per te va bene anche per noi e’ ok ciao. Un bacio alle coccodrille

    • #73922
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Accidenti,accidenti se non fosse per il blocco del traffico qui a Bologna verrei hah ahahaha un abbraccio a tutti.

    • #73929
      coccodrilla
      Partecipante

      …..Gunny,ma come???!!!! Li vuoi chiamare
      i mercoledi di Nessy e poi li riservi solo
      ai maschietti???? Misogino!!!!
      E io che gia’ pregustavo di non dover
      cucinare….va be’, vi lascio il Cocco
      (i gusti son gusti, bha!)Ciao
      Coccodrilla

    • #73936
      Bierhoff
      Partecipante

      i giovedì di nessy perchè è nessy a farsi i cavoli suoi il giovedì e il sor gunny è libero :)

    • #73951
      Gunny
      Partecipante

      E Bravo il sor Bierhoff hai vedo che hai studiato,vedi come ci si riduce dopo sposati……………:-))))) questa e’ l’emancipazione femminile….. e poi caro Paperoga la Coccodrilla mi puo’ dire qualsiasi cosa………… si ma che vo’r dì “Miso-gino”…. mi sembra che c’entri piu’ Gino che io :-DDDDD

    • #73954
      Bierhoff
      Partecipante

      io cmq sto incasinatissimo e non so se ce la faccio … AIUTOOOOOOOO … ancora devo pranzareeeeeeee

    • #73979
      Bierhoff
      Partecipante

      rientrato a casa da poco ma lo spot è un capolavoro :)

    • #73985
      coccodrillo
      Partecipante

      Bier, pure le bistecche che ci siamo sparati erano un capolavoro!

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.