Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44772
      By Peter
      Partecipante

      Mi occorrerebbero notizie d’impiego su due modelli di caschi che avrei trovato a prezzacci. BIEFFE mod.GPR (teoricamente quello di Biaggi e Capirex) e AGV Sthealt.
      Entrambe intorno ai 200 eurazzi.
      Grazie x la collaborazione.
      Flask By Peter :o)

    • #63218
      Emi
      Membro

      su Bieffe non so che dirti apparte che mi pare sia fallita (mi sembra che Bieroff qualche tempo fa abbia messo un post in merito); di AGV ne parlano tutti bene e pare abbiano un ottimo rapporto prezzo/qualità. Per info ti posso dire che alcuni nuovi modelli di caschi AGV costano meno dei precedenti anche se sono delle evoluzioni e quindi qualitativamente sono (o almeno dovrebbero) essere migliori..ad esempio il nuovo modulare AGV costa sotto i 150 Euro..il modello precedente ca. 160. Perchè? ovviamente perchè li producono in Cina :-) ciau

    • #63227
      Lillo
      Membro

      Confermo quanto detto da Emi…

    • #63278
      By Peter
      Partecipante

      Emi, grazie x info.Sul sito AGV ho trovato la scheda e con quella stò girando i rivenditori per calzare l’oggetto. Abbandonare Shoei non è facile ma non credo che gli altri siano tutti dei cessi e sicuramente (tolto Arai) costano meno ! Per quanto riguarda modulari…passo, grazie.
      Flask By Peter

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.