FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Info negozio

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44949
      Tenente
      Membro

      qualcuno sa dirmi che fama ha “motorshopforli.it” ? negozio di forlì

    • #65848
      Bierhoff
      Partecipante

      prima di pensare a quelle cose pensa a cercare un conc honda per farti il transalp nuovo … quello che hai non durerà a lungo :)

    • #65849
      Tenente
      Membro

      te possino! comunque l’ho preso per i pezzi di ricambio ahahah. Mio cognato vorrebbe farsi una TA, l’ha trovata a forlì ma non conoscendo il negozio che propone il Transalp con 8900km, anno 2003, con paravacche e varie menate a 4.500 euro… insomma qualcosa che non quadra c’è. Sabato lui (e forse io e Zivas) andremo a vederlo per fare un test. Chi mi sa dare info su questo negoziante?

    • #65859
      luvi
      Membro

      ce ne è anche uno rosso al concessionario bmw di Pistoia.. modello post 2000…

    • #65873
      Jack
      Partecipante

      Ci ho fatto qualche giro io, è vicino all’ingresso dell’aereoporto… per l’abbigliamento è decisamente caro, per altro non so…

    • #65943
      Niki
      Partecipante

      Il tenente vuole sapere come è come concessionario.

      Visto che sta vendendo un Ta 2003 con 8000 km a 4500 euro più gli accessori.

      Cosi io passo per quello che gli ha fatto una sola e non è giusto.

      Però si sà… quando compri qualcosa il giorno dopo c’è già qualcuno che te la da a meno.

    • #65944
      Marco74
      Partecipante

      si ma a quel prezzo?!? … boh … qualche offerta particolare o bisogno di soldi?!? .. o?!??!

      io la mia del 2002 con 25.000 Km (bauletto e paramotore ) … l’ho venduta ad un prezzo + alto …. se ti può confortare !!! …

    • #65953
      Bierhoff
      Partecipante

      io la mia con 2 anni, 55.000Km e trittico Givi l’ho REGALATA ad uno scooterista a 4000E :)

    • #65962
      Tenente
      Membro

      io non penso che Niki mi abbia tirato una sòla, altrimenti non avrei messo le mani su Gaia, (la moto!), io mi sono fidato,(?!?!?!) e ho fatto bene, di quel che diceva Zivas, poi ho visto che Niki non è un singolo pescato chissà dove, ma c’è il Netraiders Group alle sue spalle, quindi vale come garanzia. Viceversa sto tizio che vende la TA è sbucato da ebay, e come qualcuno mi ha suggerito, è facile scaricare i contakm… quindi sabato mattina si và io e Zivas dal concessionario, se qualcuno si aggrega ben venga! :-)

    • #65978
      Niki
      Partecipante

      Quanto me piace sto tenente

    • #65995
      Bierhoff
      Partecipante

      io non garantisco per nessuno, sia chiaro :P

    • #66093
      Pablito
      Partecipante

      …..poi ho visto che Niki non è un singolo pescato chissà dove, ma c’è il Netraiders Group alle sue spalle, quindi vale come garanzia.

      Caro Tenente il tuo ragionamento si definisce “sillogismo” (i NetRaiders sono seri; Niki é un NetRaider; NIKI E’ SERIO).

      Ragionamento linguisticamente corretto ma sostanzialmente errato… (SORRY) :-)))))))
      ahahahahahahahahaha

    • #66098
      Pablito
      Partecipante

      …..poi ho visto che Niki non è un singolo pescato chissà dove, ma c’è il Netraiders Group alle sue spalle, quindi vale come garanzia.

      Caro Tenente il tuo ragionamento si chiama “sillogismo” (i NetRaiders sono seri; Niki é un NetRaider; NIKI E’ SERIO).

      Sillogismo linguisticamente corretto ma sostanzialmente errato… (SORRY) :-)))))))
      ahahahahahahahahaha

    • #66121
      Niki
      Partecipante

      Pablito… nonostante mi stai dando una pugnalata… lo fai anche in due copie? vergognati.

    • #66124
      Emi
      Membro

      E’ vero concordo con la tesi del prof. Pablito. Per Nikkio non c’è sillogismo che tenga..al limite vale la seguente equazione: i NetRaiders sono uomini; Niki è una CHECCA!! :-PPPPPP

    • #66146
      zivas
      Partecipante

      :-)))))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.