FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [ info ot ] impianto aspirapolvere centralizzato

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48623
      Dancer
      Partecipante

      Ho scoperto che l’appartamento acquistato ha l’impianto di aspirapolvere centralizzato: 1 bocchetta al piano piano primo, 2 al piano terra e l’uscita in terrazza.

      Qualcuno lo possiede o ne conosce pregi e difetti rispetto all’aspirapolvere tradizionale (tipo il “Folletto”)?
      Marche di riferimento?

    • #123639
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè non hai un aspirapolvere in mano. Però avrai un tubone di 10 metri che non saprei dove mettere :D

       
      Bei tempi quando usavi internet per cercare solo gadget per il gs vero??? hehehehe

    • #123640
      Bierhoff
      Partecipante

      800,ooE costa quel bidone … io ce l’avevo l’impianto ma non l’ho mai comprato.

      i miei invece ce l’hanno e in effetti è molto comodo. hai un solo tubo, nel momento i cui lo attacchi al muro parte in automatico e tutto l’aspirato viene “trasformato” in un bellissimo mattoncino di polvere e briciole

    • #123642
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Bei tempi quando usavi internet per cercare solo gadget per il gs vero??? hehehehe

      LOL

    • #123650
      Mago di ozz
      Partecipante

      e io che, dal titolo, avevo capito che la BMW aveva fatto l’ennesimo richiamo per le GS per difetti al filtro dell’aria… :-)))) 

      mi hai fatto sorridere… 

    • #123660
      macellocastello
      Partecipante

      l’abbiamo da oltre 15 anni…. è una gran figata !!!

      vieni a vederlo

    • #123668
      Jack
      Partecipante

      Non l’ho mai avuto… dopo essere stato da Macello, vieni da me, ti faccio pulire tutta casa con l’aspirapolvere tradizionale e vedi anche come si fa senza l’impianto centralizzato :)

    • #123670
      winno
      Partecipante

      se avessi avuto lo spessore giusto nelle tramezze lo avrei messo a casa mia, come dice macello è una gran figata , pratico e con tanti accessori che rendono più pratiche le pulizie .

    • #123682
      By Peter
      Partecipante

      Aah però, mica pippe !! Geek

      Visto che sarei interessato pure io, non è che hai un tubo lungo una quindicina di chilometri che me lo presti a casa così vedo se vale la pena montarlo…….Hug
      Ci si vede il 13
      ciao By Peter

    • #123685
      Lupo Solitario
      Partecipante

      GRANDE BY PETER dopoio mi atacco a te 25 km di tubo e aspiriamo a spese di Dancer,,,,,socmel ti ne di bajuc hehehe buona aspirata a tuttiLOL

    • #123696
      Dancer
      Partecipante

      Le aspirate…o si fanno fatte bene oppure meglio andare di polso.

    • #123715
      Scal
      Partecipante

      Pervertiti!

    • #123734
      winno
      Partecipante

      porcelloni !Tongue

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.