Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44977
      Sioso
      Partecipante

      Ho bisogno di piu’ informazioni possibili sul TOM TOM modello 300. Datemi tutte le spiegazioni possibili su funzionamento, aggiornamenti delle cartine se si possono scaricare da internet se semplice da usare, se si puo espandere eventuali memorie, inserire altre cartine ecc… Ho un amico che lo vorrebbe comperare,un occasione nuovo per 350 euro nuiovo di pacca, a qui interesserebbe sapere tutto quello che potete dire. Grazie.

    • #66457
      Emi
      Membro

      vediamo..non lo conosco..ma ti posso dire che il nome TOM TOM l’ho sempre trovato simpatico :-)) tom tom lamps Emi :-)

    • #66468
      gordon
      Partecipante

      350 nuovo e’ un ottimo prezzo. Io l’ho regalato a mia moglie lo scorso luglio e l’ho pagato 450 in rete contro i 490 normali. E’ molto facile da usare, utile e funzionale. Comoda la visuale in prospettiva. Se sbagli, o se lo fai apposta a seguire un’altra strada, ti ricalcola molto velocemente il nuovo itinerario. Qualche rotonda nuova non e’ segnalata, ma non e’ importante perche’ nel display hai sempre l’indicazione grafica della strada principale da seguire (e poi ci sono sempre gli occhi e i segnali :-) Quanto agli aggiornamenti, non lo so. Lamps :-)

    • #66470
      Theo
      Amministratore del forum

      Èun ottimo apparecchio, ma in moto non è il massimo! Non è impermeabile, non ha uscita audio. In auto invece è buono. Memoria su sd card normali. 1giga costa circa 100 euro. La cartografia solo originale, per via di un meccanismo di codici di attivazione ben studiati. Attenzione! I 256 mega di memoria inclusi non bastano per caricare l’italia completa di punti s’interesse dell’ultimo aggiornamento! Per italia e germania 700

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.