Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49646
      macellocastello
      Partecipante

      http://www.cineblog01.org/inside-job-2010/

       

      prendetevi 140 minuti di tempo e guardate questo film….. se scorrete in basso (scrollate)  cè la possibilità di vedere i 2 tempi separati.

       

      NON PARLA DI MOTO , è un film che prova a spiegare la crisi finanziaria …. ed è fatto bene , secondo me .

    • #138332
      Theo
      Amministratore del forum

      Giusto per sapere se vederlo subito o fra qualche tempo… Aumenta il pessimismo o cosa?

    • #138333
      macellocastello
      Partecipante

      considerando che l’ho visto io in ‘sto periodo … si può vedere… anzi … si deve !

    • #138336
      Theo
      Amministratore del forum

      OK mi fido…

    • #138342
      Scal
      Partecipante

      mmmmmm aumenta il pessimismo …. credo!

    • #138382
      Pablito
      Partecipante

      grazie ma stasera…..non se ne parla nemmeno 

       

    • #138424
      Theo
      Amministratore del forum

      Visto! confermo, non è deprimente. Racconta e documenta come sono andate le cose negli stati uniti nel 2008. Un documentario sostanzialmente.
      Non troppo applicabile alla nostra realtà ma mi pare ben fatto.

    • #138444
      Scal
      Partecipante

      Per il mio lavoro, ho una finestra nazionale ed internazionale sulla situazione della parte manifatturiera leggera, non è certo qui il luogo adatto a questo tipo di disquisizioni, ma di persona, quando ce ne sarà l’occasione posso dire l’idea che mi sono fatto sia come realtà paese che come apparato statale che dovrebbe supportare. Sono ovviamante pareri personali, ma a parte la soggettività sempre presente credo di avere acquisito una conoscenza superiore rispetto a chi la vive da qello che si sente alla televisione, durante le interminabili campagne elettorali, o come risultato della comunicazione delle aziende.

    • #138460
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Scal il 21 mar 2013 02:35

      Per il mio lavoro, ho una finestra nazionale ed internazionale sulla situazione della parte manifatturiera leggera, non è certo qui il luogo adatto a questo tipo di disquisizioni, ma di persona, quando ce ne sarà l’occasione posso dire l’idea che mi sono fatto sia come realtà paese che come apparato statale che dovrebbe supportare. Sono ovviamante pareri personali, ma a parte la soggettività sempre presente credo di avere acquisito una conoscenza superiore rispetto a chi la vive da qello che si sente alla televisione, durante le interminabili campagne elettorali, o come risultato della comunicazione delle aziende.

      secondo me , essendo la tua una posizione molto particolare, se ne potrebbe parlare anche qui  sul forum…..

       

    • #138461
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Scal il 21 mar 2013 02:35

      Per il mio lavoro, ho una finestra nazionale ed internazionale sulla situazione della parte manifatturiera leggera, non è certo qui il luogo adatto a questo tipo di disquisizioni, ma di persona, quando ce ne sarà l’occasione posso dire l’idea che mi sono fatto sia come realtà paese che come apparato statale che dovrebbe supportare. Sono ovviamante pareri personali, ma a parte la soggettività sempre presente credo di avere acquisito una conoscenza superiore rispetto a chi la vive da qello che si sente alla televisione, durante le interminabili campagne elettorali, o come risultato della comunicazione delle aziende.

      secondo me , essendo la tua una posizione molto particolare, se ne potrebbe parlare anche qui  sul forum…..

       

    • #138511
      Decibel
      Partecipante

      Concordo con Macello. Scal, cazzo, sali a bordo e scrivi!

    • #138519
      Bierhoff
      Partecipante

      Cazzo Scal :)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.