FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Io e la mia Guzzi

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Avevo deciso di venderla (per comprare un’altra moto :D); si è trovato il compratore che è venuta a vederla, abbiamo concordato il prezzo e una data da lì a 15 giorni per il trasferimento di proprietà; poi è successo che ho ricominciato ad usarla, e pensa e ripensa, il sabato successivo ho telefonato all’acquirente e gli ho comunicato che non ero più intenzionato a venderla.

Il motivo di questo mio comportamento lo può capire solo chi una Guzzi ce l’ha o ce l’ha avuta; sinceramente come unica moto non mi andrebbe bene, ma quando si cerca relax è come un buon medicinale, ti cura.
      La piacevolezza del motore che, seppur poco potente, tira da matti, e le marce lunghissime, ne fanno una moto davvero piacevole alla guida.
      Non me la sono sentita di separarmene e ora come ora è la moto che uso tutti i giorni.

Decibel
      Partecipante

Povero acquirente…Ti avrà sfanculato anche in aramaico antico! :D

aria
      Partecipante

Anche una mia amica si è innamorata di quella moto..da lì l’sms a Von Zivasss..ma niente non la molla!!! :bang:

Lunzo
      Partecipante

nei panni dell’acquirente non l’avrei presa tanto bene dopo la trattativa, però non sei obbligato percui puoi cambiare idea…Mi domando quando a Milano mi sarà possibile tenere 3 moto in garage…attualmente con i prezzi assicurale sarebbe impossibile.

Nel mio garage da affiancare alla Lunga vorrei…una DN01, troppo figa! e una moto leggera tipo aprilia rx450…

zivas
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – nei panni dell’acquirente non l’avrei presa tanto bene dopo la trattativa, però non sei obbligato percui puoi cambiare idea…Mi domando quando a Milano mi sarà possibile tenere 3 moto in garage…attualmente con i prezzi assicurale sarebbe impossibile.

Nel mio garage da affiancare alla Lunga vorrei…una DN01, troppo figa! e una moto leggera tipo aprilia rx450…

Con le assicurazioni pago meno io con tutte e tre che voi con una…è per questo che posso permettermi…

Scusa Cristian, ma la DN01 è una cagata rivoltante!!! E poi mi dici che esteticamente non ti piacciono le BMW? :D

A Honda in the city organizzata dal mio conce vicino Assisi l’ho vista dal vivo e per poco vomito…

Invece ho provato il CBF 1000 che mi ha lasciato un pò di bavina alla bocca…un motore spettacolare e una maneggevolezza e sensazione di peso da bicicletta…oltretutto comodissima.

Lunzo
      Partecipante

hai ragione, la dn01 è una moto deforme…ma del resto io avevo preso la vstrom! eheheh. Diciamo che mi piace come oggetto tecnologico al pari dell’MP3 piaggio, li reputo dei begli oggetti moderni, poi l’estetica è soggettiva. Una cosa proprio non mi piace, quel color prugna che contribuisce a far dire a tutti che fa CAGARE! Ovviamente non la comprerei, a meno di non diventare milionario….

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Aria – …ma niente non la molla!!!

…Ilaria, cosa non molla la tua amica? :D:D:D

A parte le battute sceme, anche io confermo che la Guzzi è particolare, ti rimane dentro e solo chi l’ha guidata può capirlo. :)

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – anche io confermo che la Guzzi è particolare, ti rimane dentro e solo chi l’ha guidata può capirlo.

è come per BMW … te ne innamori e non le molli più

Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

Quote:
      coccodrillo – anche io confermo che la Guzzi è particolare, ti rimane dentro e solo chi l’ha guidata può capirlo.

è come per BMW … te ne innamori e non le molli più

guarda se non scrivevi qualcosa del genere stavo in pensiero :D :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Emi

guarda se non scrivevi qualcosa del genere stavo in pensiero

l’ho fatto solo per te :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.