FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Io sono pronto per Pasqua!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49088
      Theo
      Amministratore del forum

      Il GS è pulito e l’olio c’è… Una controllata alla pressione delle gomme (erano fiacche poverine).
      Anche il casco è pulito, aveva ancora polvere e insetti spiacciccati della scorsa stagione e con la scusa che ultimamente usavo il casco muletto (lo sapete vero che il mio shoei del 2001 ho ancora il coraggio di infilarmelo ogni tanto?) non avevo ancora pulito l’elmo civetta. Ora profuma si Perlana. Ma non un perlana qualsiasi. Quello viola
      Ho pure lavato e messo nella borsa da serbatoio lo straccio rosso. Non posso non portarlo perchè Gigi. E Gigi sicuramente me lo chiederà. A fargli compagnia la tuta antipioggia. Non credo pioverà ma c’è Sacks ed è meglio prevenire. La sacc stagna sul posto passeggero è pronta e solo da riempire. Bella grossa per metterci un po’ di lardo da portare a casa e un manubrio di una bici da corsa (non ho bene capito a cosa serva ma mi hanno detto che ci dovrò mettere un manubrio).
      Questo giro sono emozionato. E’ il primo giro che faccio con l’assistenza BMW oramai scaduta. I 5 anni sono passati e da ora se resto a piedi non potrò contare su un pronto assistente con guanti bianchi che mi viene a prendere con una BMW X6 con carrello facendomi trovare l’apertivo nel frigor-bar. E allora via che ho infilato pure la borsetta degli attrezzi nella sacca stagna, non si sà mai.
      Ci vediamo domani mttina ragazzi!!

    • #130492
      Sioso
      Partecipante

      Ti auguro di non avere bisogno del X6.

    • #130493
      Bierhoff
      Partecipante

      Buon giro ragazzi. Pensate a chi la moto ce l’ha chiusa in garage

    • #130496
      Sacks
      Partecipante

      Guarda…che voglia!!! L’olio non l’ho guardato, l’acqua non l’ho guardata. La benzina un pò c’è, tanto da arrivare all’autogrill. Una valigia è già montata. L’altra è qui in casa. I vestiti già stesi e pronti per essere infilati silenziosamente domattina presto. Domani la sveglia avrà un suono più dolce rispetto agli altri giorni. E poi via!
      P.S.Theo, tieni lo spazio anche per i due copertoni da mtb…

    • #130497
      Theo
      Amministratore del forum

      Le valige??? Parti con le valige per andare 1 gg. a lagdei che manco serve il sacco a pelo? Ok che pure col varadero partivi con 3 bauli tanto per aver spazio, ma guarda che ti basterebbe una sacca stagna da bicicletta…

      Ma gli adesivi NET neri sulla carena bianca li hai già messi?

    • #130498
      Sacks
      Partecipante

      Non ho sacche stagne…ho solo le 2 laterali in plastica. No, gli adesivi mancano

    • #130499
      macellocastello
      Partecipante

      buon we fratellini !!!!!!!!!!! pensatemi !!!!!!!!!!

    • #130505
      Lillo
      Membro

      la moto e pseudo-pronta, la sveglia domani mattina suonerà per un valido motivo.

      ci vediamo domani!!!

      ho voglia di fare kmetri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #130507
      zivas
      Partecipante

      Buon divertimento ragazzi!

      Io di ruggine non ne ho, anche ieri ho fatto 230 km di gironzoli :-)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.