Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44653
      Nitro
      Membro

      Qualche tempo fa ho aiutato alcuni amici stranieri ad organizzare un viaggio-pellegrinaggio alla fabbrica Ducati. Tra le altre cose, avevo approntato per loro 4 itinerari da godersi avendo come base di appoggio e punto di riferimento proprio la fabbrica. Ieri, facendo un po’ di pulizia ho ritrovato le indicazioni in pdf. Così mi sono detto che magari potevano essere utili a qualcun altro, ma gari qualche netraider che voglia farsi un giro da queste parti. Chi vuole li può scaricare dall’indirizzo: http://homepage.mac.com/marcello.majonchi/itinerari/ Spero vi tornino utili e vi divertiate! 😉

    • #61700
      Pablito
      Partecipante

      Anche se…. filonipponico da sempre (da quando ci siamo persi di vista ho preso una seconda moto ed un’auto, tutte Jap) riconosco che la Ducati fa parte della Storia del Motociclismo e quindi…. i giri me li vado a vedere. Grazie!!!!

    • #61706
      Nitro
      Membro

      Hai ragione. A parte le moto, tutte jap, che ho posseduto, anche la penultima auto era giapponese. La differenza si vede. E la vedo ancora di più ora che ho una auto italiana…. Per la Ducati, beh, pare che gli stranieri abbiano occhi solo per lei. Questi miei amici sono giunti dalla Thailandia qui a Bologna APPOSTA per vedere la fabbrica e il museo… La passione è passione, c’e’ poco da fare. Ma forse sono io, che abitando di fianco alla Ducati da sempre, subisco meno la cosa. Subisco di più le prestazioni: la sett scorsa ho provato la Multistrada e mi ha veramente impressionato…

    • #61712
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ho provata anch’io la multistrada … spettacolare :))))))))) peccato per l’aereodinamica :(

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.