FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Jack e la Toda a Roma… questo w.e.

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46247
      Jack
      Partecipante

      Esimi signori Net-Romani, io ed il contenito… la Toda, saremo a Roma questo w.e. Ci farebbe piacere vedervi quindi, in collaborazione con Bier, lancio un pranzo in fiaschetteria a Frascati per domenica… pensavo di incontrarci direttamente a Frascati per le 12 poi cercare un posto dove mangiare… Per adesioni, bidoni, insulti e quant’altro trovate il mio cell. in scheda…
      Venghino siori venghino… che abbiamo voglia di vedervi… 😀

    • #87519
      Bierhoff
      Partecipante

      presente :D

    • #87536
      Gunny
      Partecipante

      Purtroppo passo la mia signora lavora e a sua volta mi tocca :( alla Prox un saluto

    • #87537
      bombolino
      Membro

      presenti ma dove esattamente, un po’ di organizzazione per favore!!!! manderò questa protesta anche al manager Jack :)

    • #87541
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bombolino – presenti ma dove esattamente, un po’ di organizzazione per favore!!!! manderò questa protesta anche al manager Jack

      Mi associo alla protesta di Bombo! :bo:

      Trio Coccodrilli presente!!! :clap:

    • #87548
      Decibel
      Partecipante

      Decibello verrebbe volentieri ma domenica sera lavorooooo…

      Divertitevi :D

    • #87555
      Bierhoff
      Partecipante

      diciamo che potremmo vederci alle 12.00 nella piazza centrale di Frascati. p.za roma se non sbaglio, comunque è quella grossa con tutte le fermate degli autobus.

      nel caso ci fossero cambiamenti telefono a chi ha dato la conferma della presenza :ok:

    • #87559
      Pilotino
      Membro

      Autobus?! chi ha parlato di Autobus!? :D e basta sempre con questi Autobus non se ne puo più :D Frascati? Piazza? Ma Piazza frascati a Roma? o Piazza frascati a frascati? :D :D vabbeh come al solito non ho capito purtroppo non posso essere dei vostri :D

    • #87573
      Marco74
      Partecipante

      bel pranzetto .. al caldo .. e con tanti amici …

      solo una foto …

    • #87574
      Marco74
      Partecipante

      .. e con il loro permesso … pubblico pure la foto della nuova coppia …

      .. si son tutti complimentati con Bier … ma come avrà fatto?!!? ….

    • #87575
      Marco74
      Partecipante

      … che gioia .. sentire la frugoletta che si muove nella pancia !!! …

    • #87601
      Niki
      Partecipante

      Permettetemi… è tanto che non la vedo, ma la ragazza con Bierhoff sembra la coccodrillina da grande…

    • #87612
      Peko
      Membro

      :D :D :D Bombo e Trombetta :D :D :D mi fate spanciare dalle risate!

    • #87613
      coccodrilla
      Partecipante

      Niki, hai tanato Bierhoff!!! :ok:

      Marcolino dagli occhi blu come genero??? :bang:

      Pero’ potrebbe andarmi peggio….ma Coccodrillina

      dice che è troppo vecchio….Bier spiacente…. :bo:

      Rimane single pure a ‘sto giro!!! :D

    • #87619
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla – ma Coccodrillina

      dice che è troppo vecchio….Bier spiacente….

      Rimane single pure a ‘sto giro!!!

      troppo vecchio? ma come, un 31enne giovane come me :D:D:D

    • #87621
      trombetta
      Membro

      E che strano …mangiare insieme ai Net…e parlare di carrozzine, passeggini e vestiti premaman…l’argomento due ruote non è proprio uscito fuori…ci ho ripensato solo dopo… :-)

    • #87623
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      trombetta – E che strano …mangiare insieme ai Net…e parlare di carrozzine, passeggini e vestiti premaman…l’argomento due ruote non è proprio uscito fuori…ci ho ripensato solo dopo… :-)

      strano? e lo dici tu? pensa quanto è stato strano per me! io c’ho provato a parlare di gomme ma mi parlavate delle tassellate per il passeggino :D:D:D

    • #87632
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      trombetta – E che strano …mangiare insieme ai Net…e parlare di carrozzine, passeggini e vestiti premaman…l’argomento due ruote non è proprio uscito fuori…ci ho ripensato solo dopo… :-)

      Meno male che lavorava Nadia se no’ sai che pa..e :D mi sarebbero uscite tutte bolle …………….non ci sono piu’ i Net di una volta :)

    • #87640
      Pablito
      Partecipante

      Il messaggino di Jack ci é arrivato…… nelle Marche da SCAL!!!

      Jack questi telefoni proprio non funzionano più! :D :D

      Peccato! Ci sarebbe piaciuto vedervi a Roma… sarà, se non ricapiterete prima, per il NetNatale a Bologna.

      P.S. Bierhoff……. nun ce provà :D :D Coccodrillo, mi sa che devi cominciare a pensare ad installare un “firewall anti-Net” a protezione della Coccodrillina…

    • #87788
      Jack
      Partecipante

      Riesco a collegarmi solo ora… ma voglio ringraziare tutti per essere venuti nonostante la pioggia non invitasse certo ad uscire… come al solito è stata una festa vedervi e stare assieme, scoprire piacevoli sorprese e vedere persone cambiate nella forma… tornando a casa, il bimbo dei miei amici mi ha detto “zio perchè li chiami amici di moto? Moto non ce ne erano, li devi chiamare solo amici…” e credo che nella semplicità dei suoi 4 anni scarsi abbia fatto un ottimo riassunto… quando si sta tra amici, l’argomento non conta… ogni occasione è buona per stare bene…

      Mi spiace per chi non è potuto venire, ma a breve c’è il pranzo di NetNatale e lì nessuno è giustificato… :)

    • #87791
      Jack
      Partecipante

      …dimenticavo… un contributo fotografico dal titolo “L’evoluzione della pancia: le fasi della maternità”

      Un abbraccio a tutte e 4 le pance… :D

    • #87794
      aria
      Partecipante

      bombolino è all’ ottavo mese?:D siete bellissime a parte l’intrusione..:bo:

    • #87818
      Angel
      Partecipante

      Siete davvero uno spettacolo!!!! :clap:

    • #87830
      luvi
      Membro

      belle… tutte e 4! ;):D

    • #87831
      zivas
      Partecipante

      Bombolino…fai il cesareo programmato? :D:D:D

    • #87840
      Angie
      Partecipante

      La progressione è simpaticissima!! Bacioni a tutti e a presto

    • #87842
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Bombolino…fai il cesareo programmato?

      mi ha detto che lo porgramma più in là, tanto ha tempo. se lo porta in pancia fino alla maggiore età e una volta che sarà completamente indipendente allora lo lascierà uscire fuori :D

    • #87848
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Aria – bombolino è all’ ottavo mese?

      Mi sa che bombo sia anche al dodicesimo di mese :D :D :D

    • #87876
      bombolino
      Membro

      sono molto possessivo, non voglio mandarlo in giro con il rischio che possa fare brutti incontri :)

    • #88076
      Fugzu
      Membro

      :D :ok:

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.