FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders KTM rete assistenza non adeguata !

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47673
      JOR
      Partecipante

      Mi accorgo di aver smarrito ?? :bo: il coperchietto che protegge i fusibili dentro il vano porta oggetti tra i due serbatoi del Kappone;

      bene ,faccio ricorso al servizio ricambi,il quale rimarcando che lo smarrimento di parte della componentistica non può essere coperto da garanzia, mi fa pervenire abbastanza in fretta l’importante accessorio.

      Dopo aver pagato la cifra discutibile di 5 euro, una volta a casa aprendo la confezione mi rendo conto che manca l’adesivo con l’indicazione della posizione e protezione degli 8 fusibili.

      Non credo che questo sia il modo migliore per mantenere una clientela disposta a sborsare pi+ù o m-eno la stessa cifra necessaria all’acquisto di un GS (BMW).:D

      Fate un po voi ….

    • #109495
      Theo
      Amministratore del forum

      Perchè… La tua KTM ha ancora i fusibili???? :D :D :D

    • #109501
      Emi
      Membro
      Quote:
      theo – Perchè… La tua KTM ha ancora i fusibili????

      e ti preoccupi dei fusibili!? a me fa specie che sul coperchietto del kappone ci siano degli adesivi con l’indicazione della posizione..ma se invece di spendere quasi quanto un gs ti compravi il kamasutra non facevi meglio!? :D sai quanti kapponi ti devi comprare per vedere tutte le posizioni? :P :D

    • #109502
      fable
      Membro

      con tutto il rispetto… non mi sembra nulla di grave :D

    • #109519
      bibendum
      Membro

      eheheheheh …. giustamente Jor applica la teoria del pago e pretendo :D

    • #109533
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      fable – con tutto il rispetto… non mi sembra nulla di grave

      Se ne vedono di peggio purtoppo!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.