• Questo topic ha 45 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da rudy.
Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46897
      Decibel
      Partecipante

      Il mitico Max sul forum dell’africa twin segnala questo:

      http://motoinfuoristrada.forumcommunity.net/?t=7269931

      Porca miseria KTM… 🙁 :bang:

    • #97600
      Theo
      Amministratore del forum

      Capita…

    • #97892
      PAOLO007
      Membro

      Fosse successo a Gunny avremmo detto che deve cambiare moto…:D

    • #97893
      bibendum
      Membro

      … ha sbagliato tattica, doveva chiedere consiglio a Winno :D

    • #97894
      Gunny
      Partecipante

      M A C E L L O O O O O O O O O O O ……………….:D:D:D:D:D………………. comunicatelo a Macello……………….. Lui che vuole la Ktm :bang::bang::bang::bang::bang:

    • #97897
      JOR
      Partecipante

      Situazioni del genere si sono viste un po fra tutti i produttori, nessuno escluso; ci vuole anche la fortuna di avere a che fare con un buon meccanico e un concessionario valido.

      La Bmw ha rotto i cardani e ha un trafilaggio olio tipico (dal 1100 in avanti),

      All’africona spesso saltava centralina e pompa benza, i primi transalp andavano a olio anzichè a benzina ……..

      Personalmente quando ho acquistato il Kappa sapevo di un paio di difettosità ricorrenti (pompa freno post, attuatore frizione ), ma quella moto li si fa perdonare, rispetto ad altre pari categoria è come se fosse nata domani!

      Saluti !

    • #97976
      Harneck
      Membro
      Quote:
      JOR – rispetto ad altre pari categoria è come se fosse nata domani!

      Saluti !

      Mi hai tolto le parole di bocca! :ok:

    • #98016
      Bierhoff
      Partecipante

      però “rompete” solo sul GS … e il Kappone costa poche centinaia di euro in meno :D:D:D

    • #98027
      Theo
      Amministratore del forum

      Si però ai capponi qui dentro non è quasi mai successo nulla :( (winno a parte…)

    • #98029
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Si però ai capponi qui dentro non è quasi mai successo nulla (winno a parte…)

      winno?

      chi è winno?

    • #98031
      Niki
      Partecipante

      Si però a Winno ne è successa una che vale per tutte quante quelle del gs, varadero, transalp e v-strom messe assieme.

    • #98033
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Si però ai capponi qui dentro non è quasi mai successo nulla (winno a parte…)

      Bisogna vedere se chi ha i Kapponi qui da noi (che non sono tanti) hanno il coraggio di ammetterlo, a parte Winno :D:D:D:D:D

    • #98034
      JOR
      Partecipante

      Mi sembra che di Kappa ce ne sono solo 2 , la mia e la S di Harneck.

      7.300 km (pochini) non è successo ancora nulla (sgrat) fatto spurgo aria circuito freno post. intorno ai 4500km dopo aver avuto una perdita potenza frenante a Gennaio su all’Abetone.

      Il circuito freno post. è oggetto di richiamo da parte di Ktm.

      Vi terrò comunque aggiornati con la massima onestà!:)

      Quello che non mi trova in accordo sono le polemiche sterili sulle difettosità di un modello o di un’altro, come se fosse colpa dell’acquirente il verificarsi di un problema o meno.

      Quando si compra una cosa estremamente voluttuaria come una moto (qualunque moto), l’importante è essere convinti della propria scelta. Convincere gli altri è ….politica, e la politica non mi piace !

      Un saluto !

    • #98037
      Harneck
      Membro

      Tutte le moto che ho comprato le ho comprate per quello che mi trasmettevano a partire dalle foto sui giornali e volete sapere una cosa? Fino ad oggi nessuna mi ha mai deluso, non sò perchè…..sgrraaatttttt

      Il difetto piccolo o grande che sia, prima o poi salta fuori ma ritengo che la moto sia soprattutto passione, non un mezzo per andare al lavoro ma semplicemente la mia valvola di sfogo.

      Moto = Passione = Godimento = KAPPONA!!!!!!! :D

    • #98039
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      JOR – Quello che non mi trova in accordo sono le polemiche sterili sulle difettosità di un modello o di un’altro, come se fosse colpa dell’acquirente il verificarsi di un problema o meno.

      Quando si compra una cosa estremamente voluttuaria come una moto (qualunque moto), l’importante è essere convinti della propria scelta. Convincere gli altri è ….politica, e la politica non mi piace !

      Un saluto !

      Quote:
      Harneck – Il difetto piccolo o grande che sia, prima o poi salta fuori ma ritengo che la moto sia soprattutto passione, non un mezzo per andare al lavoro ma semplicemente la mia valvola di sfogo.

      Moto = Passione = Godimento = KAPPONA!!!!!!!

      Queste sono i pensieri, a mio avviso, più sensati che si possano fare sui difetti delle nostre moto.

      Jor e Harneck santi subito!

      Moto = Passione = Godimento = GIESSONA!!!!!!!

    • #98040
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – …………….

      Jor e Harneck santi subito!

      Moto = Passione = Godimento = GIESSONA!!!!!!!

      Grandi parole……………Moto = Passione = Godimento = APRILIONA!!!!!!!!

    • #98041
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Grandi parole……………Moto = Passione = Godimento = APRILIONA!!!!!!!!

      gianfrà, tu per passione intendi quella di Cristo vero? :D:D:D:D

    • #98051
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny – Grandi parole……………Moto = Passione = Godimento = APRILIONA!!!!!!!!

      gianfrà, tu per passione intendi quella di Cristo vero?

      ??????????????????????

      Un saluto

    • #98054
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – ??????????????????????

      Un saluto

      Lascialo stale Gianfrà…il cucciolo c’ha caldo!

    • #98057
      Bierhoff
      Partecipante

      gianfrà non mi sembrava male … la passione di cristo non era una passeggiata o un suo hobbie :D

    • #98061
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Dancer – …………….

      Jor e Harneck santi subito!

      Moto = Passione = Godimento = GIESSONA!!!!!!!

      Grandi parole……………Moto = Passione = Godimento = APRILIONA!!!!!!!!

      …questi insaziabili masochisti… :D:D:D:D

    • #98073
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – gianfrà non mi sembrava male … la passione di cristo non era una passeggiata o un suo hobbie

      Tu non stai bene dai retta a me , e poi devo parlare con la tua meta’, evidentemente qualcuno di voi non fa’ il proprio dovere :up:

      :D:D:D:D:D

      Ciao Cicciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • #98074
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      Dancer – …………….

      Jor e Harneck santi subito!

      Moto = Passione = Godimento = GIESSONA!!!!!!!

      Grandi parole……………Moto = Passione = Godimento = APRILIONA!!!!!!!!

      …questi insaziabili masochisti…

      Vieni Anto’ che ci sentiamo soli……..cerchiamo adepti :D:D:D:D:D:D

    • #98081
      Bierhoff
      Partecipante

      gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano i quote :D

    • #98083
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano gli strumenti giusti del sado-maso

      va bene cosi ???? :D:D:D

    • #98086
      Jack
      Partecipante

      :D

    • #98097
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Bierhoff – gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano gli strumenti giusti del sado-maso

      me lo insegni anche a me ????

      si, bravissimo :D

    • #98100
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Bierhoff – gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano gli strumenti giusti del sado-maso

      me lo insegni anche a me ????

      a cosa ti serve… tanto li usiamo insieme…

      Che bellini… :D

    • #98101
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Bierhoff – gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano gli strumenti giusti del sado-maso

      me lo insegni anche a me ????

      a cosa ti serve… tanto li usiamo insieme…

      voglio partecipare anch’io …

      ma anche tu giacomino? :D

    • #98102
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Jack

      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Bierhoff – gianfrà, prima o poi ti insegnerò come si usano gli strumenti giusti del sado-maso

      me lo insegni anche a me ????

      a cosa ti serve… tanto li usiamo insieme…

      Che bellini…

      Vieni anche tu giacomino…

      Ti prego di non insistere… sarò al mare, in macchina, con Silvia… :D

    • #98103
      Jack
      Partecipante

      P.S. Di cosa si parlava qua all’inizio? Ah si, del KTM… :D

    • #98118
      Bierhoff
      Partecipante

      antò, fa caldo :D

    • #98119
      zivas
      Partecipante

      Oddio, qui si sta peggiorando a vista d’occhio! :D

      Fatevi coraggio che prima o poi rinfresca… :D:D:D

    • #98120
      Harneck
      Membro
      Quote:
      zivas – Oddio, qui si sta peggiorando a vista d’occhio!

      …è l’effetto KAPPONA, in un modo o nell’altro fa perdere la testa! :D

    • #98121
      PAOLO007
      Membro

      vabbè la kappona…. ma Gunny lo sa che l’Aprilia rinnova la CN?

      Si chiamerà GS 1200…

      GS sta per “Gunny Sicuramentequestanonsirompe 1200voltecomel’altra”

      :(

    • #98124
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      paolo007 – vabbè la kappona…. ma Gunny lo sa che l’Aprilia rinnova la CN?

      Si chiamerà GS 1200…

      GS sta per “Gunny Sicuramentequestanonsirompe 1200voltecomel’altra”

      :D:D:D

    • #100542
      JOR
      Partecipante

      Per dovere, ( avevo promesso a Gunny di tenere il forum informato dei problemi della Kappa 990 )devo ritrattare 1 difetto:

      Il freno posteriore a fondocorsa che ho avuto a gennaio (circa 4.500km ),non era poi dovuto al difetto risaputo sul kappone, ma a un normale allungo della frenata per l’uso.
      Il fondocorsa che mi ha fatto pensare alla temuta emulsione del liquido freno, si è verificato perchè la moto mi è stata consegnata con il pedale regolato quasi a fondo; me ne sono accorto in occasione del tagliando dei 7.500.

      Quindi difetti/guasti = zero ( al 23-09-2007 km. 9.300)

    • #100544
      Emi
      Membro

      decibel hai un bel blog complimenti ciau!

    • #100545
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      JOR

      Quindi difetti/guasti = zero ( al 23-09-2007 km. 9.300)

      e ne sono strafelice :clap::clap:

      per curiosità, oltre a difetti/pregi, metti anche i costi dei tagliandi/manutenzione?

    • #100555
      JOR
      Partecipante

      Il 1 quello dei 1000 km mi sembra 130,00 E

      il 2 ai 7.500km, 570,00 con cambio gomme, sostituzione pastiglie freno posteriore e 1 kg di olio per eventuali rabocchi, quindi intorno ai 280-290,00 E il solo tagliando da prescrizione casa. (controllo valvole spostato dal 1 al 2 tagliando )

    • #100562
      Scal
      Partecipante

      E dei difetti della Vstom 650?? Non ne parla nessuno?? La gomma della pedana posteriore che gira, i dadi in plastica degli specchietti che si crepano, ….. poi non c’ha tanti cavalli …. e costa così poco che se si rompe conviene buttarla e comprarne un’altra … e quelli che la guidano che non sono capaci …. e ca@@o quanto piove e chissà quando faremo un’altro giro, dove durante le soste tutti guardano con orgoglio le proprie moto, e quelle degli altri ….. GS Kapponi, V strom, Transalp, Hornet Beta Jonatan 35, V7, ducati di tutti i tipi e rumori ……. poi alla fine il bello è la pausa caffè o la cena dove ci si ritrova mici …che sfottono, aspettano, che le moto sono belle quasi tutte e “un giretto” ce lo farei volentieri.

    • #100563
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      scal – E dei difetti della Vstom 650?? Non ne parla nessuno?? La gomma della pedana posteriore che gira, i dadi in plastica degli specchietti che si crepano, ….. poi non c’ha tanti cavalli …. e costa così poco che se si rompe conviene buttarla e comprarne un’altra … e quelli che la guidano che non sono capaci …. e ca@@o quanto piove e chissà quando faremo un’altro giro, dove durante le soste tutti guardano con orgoglio le proprie moto, e quelle degli altri ….. GS Kapponi, V strom, Transalp, Hornet Beta Jonatan 35, V7, ducati di tutti i tipi e rumori ……. poi alla fine il bello è la pausa caffè o la cena dove ci si ritrova mici …che sfottono, aspettano, che le moto sono belle quasi tutte e “un giretto” ce lo farei volentieri.

      :clap::clap::clap:

    • #100564
      JOR
      Partecipante

      Scal, c’è ancora 1 mese buono di ora legale e temperature discrete ….. si può vedere se saltano fuori altri difetti :D

    • #100571
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …..Concordo con Harnek Moto uguale divertimento al di là della moto ognuno ha la sua idea.PS un noto motociclista e vecchio net sabato ha provato un Varadero non tanto convinto,son contento perchè alla fine quando è sceso ha esclamato testuali parole “Azzo però non credevo…..ecc ecc!!!!!!!”o sbaglio????

    • #100591
      zivas
      Partecipante

      Sarà…io ad andare dal mecca non mi diverto poi tanto, anche perchè ci vado il meno possibile visto che ogni volta che ci mettono le mani qualche danno esce fuori (salvo rare eccezioni, le officine lavorano quasi tutte così! :@), per cui, dovendo fare le cose da solo e non avendo tempo, per me una moto che va sempre in officina sarebbe un soprammobile da salotto!

      Quindi: MOTO=DIVERTIMENTO=EMOZIONE=AFFIDABILITA’=COSTO ACCETTABILE.

      Se non c’è una di queste caratteristiche per me non esiste…

    • #100592
      rudy
      Partecipante

      ho preso il gs perche oltre a piacermi ho trovato una ottima occasione e se ha dei difetti non me ne frega un c@@@o lo faro’ aggiustare bellissimo l’ adventure990, forse se compravo una moto nuova prendevo il kappone anche perche’ in giro ce ne sono meno…

      W LE MOTO E W LA GNOCCA…..

Visualizzazione 45 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.