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  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Scal.
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    • #46424
      gordon
      Partecipante

      leggete caratteristiche e componentistica:

      Cilindrata 936 cc, bicilindrico quattro tempi a V 60 gradi, raffreddato a liquido.
      Potenza max: 62,5 kW (85 hp) a 6000 giri
      Coppia max: 104 Nm at 4000 rpm
      Iniezione.
      Avviamento elettrico.
      6 marce, frizione multidisco a bagno d’olio,
      Freni: ant. 320 mm, Brembo doppio pistoncino. Post: 220 mm disk.
      Sospensioni: anteriore Marzocchi 50 mm, escursione 280 mm, doppia regolazione.
      Posteriore Öhlins, escursione 300 mm, tripla regolazione.
      Ruote e gomme: Pirelli MT 90 90/90-21″ front and 150/70-18″ rear.
      Altezza sella: 910 mm
      Luce a terra: 300 mm
      Serbatoio: 20 litri
      Peso a secco: 165 kg

      Questa moto esiste 🙂

    • #89923
      woc
      Membro

      Di brutta pero’ e’ proprio brutta…

    • #89924
      Bierhoff
      Partecipante

      no, io ho questa:

      Motore

      Boxer a 2 cilindri a 4 tempi raffreddato ad aria/olio

      1 albero a camme in testa

      4 valvole per cilindro

      contralbero equilibratore centrale.

      Cilindrata

      1.170 cmcubici.

      Potenza nominale

      74 Kw DIN (100 CV) a 7000 giri/min

      Coppia massima

      115 Nm a 5.500 giri/min

      Rapporto di compressione

      11,0 : 1

      Prestazioni / Consumo

      Velocità massima oltre 200 km/h

      consumo in l/100 a 90 km/h 4,3 l

      consumo in l/100 a 120 km/h 5,5 l

      Trasmissione

      Frizione monodisco a secco ad azionamento idraulico

      Cambio a 6 marce

      Trasmissione secondaria ad albero cardanico

      Ciclistica / Freni

      Telaio in 3 parti – anteriore, posteriore e gruppo motore-cambio con funzione portante

      Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad, ø foderi forcella da 41 mm; gruppo molla/ammortizzatore centrale: precarico della molla con 9 possibilità di regolazione manuale

      Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola; freno in estensione dell’ammortizzatore regolabile

      Escursione complessiva/ruota 190mm / 200mm

      Dimensioni cerchio anteriore 2,50 x 19

      Dimensioni cerchio posteriore 4,00 x 17

      Pneumatico anteriore 110/80 R 19

      Pneumatico posteriore 150/70 R 17

      Freno anteriore impianto frenante EVO a doppio disco flottante (ø 305 mm), pinza fissa a 4 pistoncini

      Freno posteriore doppio pistoncino

      Pesi / Dimensioni

      Peso in ordine di marcia con pieno di benzina 1) 225 Kg

      Peso a secco 2) 199 Kg

      Capacità utile del serbatoio 20,1 l

      di cui di riserva 4,0 l

      :D:D:D:D

    • #89926
      Niki
      Partecipante

      qual’è? Mi lascia perplesso il peso. Quanto pesa effettivamente?

    • #89930
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      Niki – qual’è? Mi lascia perplesso il peso. Quanto pesa effettivamente?

      http://www.highland.se/tech_highlights.asp

      è il modello Outback

    • #89932
      Lunzo
      Membro

      non è granchè a vederla. Aggiungi buona affidabilità e buon prezzoo e allora si, l’estetica passa in secondo piano

    • #89936
      desty
      Membro

      Non vedo perchè sia brutta… non la vedo peggio del KTM. Quello che non capisco sono le pirelli MT90, è certamente un off perchè non qualcosa più tassellato??

    • #89939
      bibendum
      Membro

      Non male neanche per me.

      Una cosa non mi torna il logo mi ricorda molto quello di un’altra marca, la Malaguti. Anche a voi o è un’impressione, sopratutto se guardo il logo sulla sella

    • #89946
      gordon
      Partecipante

      In effetti e’ un po’ strana. Un ibrido. Però, con una sella piu’ umana… mi piacerebbe provarla. Chissà quanto costa. Se qualcuno va in Svezia, si informi :)

    • #89955
      Niki
      Partecipante

      Appunto ci vorrebbe una sella più umana.

    • #89976
      Fugzu
      Membro

      Aspettiamo e vediamo: chi le importa, che assistenza offrono, quanto costa, pregi e difetti…

    • #89988
      gordon
      Partecipante

      In Italia ancora nessuno. Perche’ non ti fai avanti tu…? :)

    • #89989
      Pablito
      Partecipante

      Al”EICMA 2005 ho parlato a lungo con gli svedesi dello stand.

      Se ricordo bene esponevano uno spaccato del motore a dir poco strepitoso (in quanto a soluzioni tecniche e raffinatezza esecutiva).

      La fregatura é che……. acquisti un prototipo! E se ti molla una vite per strada, come si dice a Roma “t’attacchi e tiri forte”

    • #89991
      Scal
      Partecipante

      Bella moto, se il peso e la potenza sono veri, una goduria, certo bisogna capire come può essere la rete di vendita e assistenza.

      Altro aspetto: 200 km/h con il parafango alto …. mmmmmm

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