FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders LA FESTA PIù IGNORANTE DELL’ANNO

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

L’uno e 2 settembre a Fornovo di Taro si svolgerà la gara di ARATURA, con tanto di free style con i migliori campioni, ci sarà anche il campione italiano di MBX a dare il meglio di se, Gare di abilità con jeep,tiro alla fune, gara di aratura voli in elicottero e mongolfiera, birra a fiumi e TANTA MA TANTA IGNORANZA!!!!!!… non mancate

Theo
      Amministratore del forum

Questa volta viglio esserci! Domanica cerco di puntare ilGS verso Parma!

gigi
      Partecipante

Casso!!! L’aratura!!!!!!!!!

YYYYAAAAHHHHHHHH…

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      giampa – ….con tanto di free style

Come si fa il Free Style con l’aratro? Ci fanno i salti? :D

Scal
      Partecipante

MAndate subito il bando di concorso per la gara di aratura a Coccodrillo …. nell’ultimo giro in trentino ha dimostrato di avere grandi possibilità di un buon piazzamanto. :D

Anonimo
      Ospite
      Quote:
      giampa – …, birra a fiumi e TANTA MA TANTA IGNORANZA!!!!!!…

ecco Giampa hai detto le parole magiche per far accorrere gigi :P

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – MAndate subito il bando di concorso per la gara di aratura a Coccodrillo …. nell’ultimo giro in trentino ha dimostrato di avere grandi possibilità di un buon piazzamanto.

…..stardo :D

shari
      Partecipante

ciao giampa ho appena finito di lavorare e fra 1 oretta parto in direzzione fornovo….spero di ricordami dove abiti :up:

Theo
      Amministratore del forum

Che festa!!! E che numeri!!!!!

:D :D :D

giampa
      Membro

chi non c’era ha sempre torto… ma questa volta ha tortissimo!

giampa
      Membro

TEnetevi proni per l’edizione 2008 che diventerà un raduno semiufficiale, forse ieri abbiamo trovato per il prosssimo anno un aggeggino cingolato con piazzato sopra un motorino stellare 12 cilindri da aereo che farà tremare la motagna

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

Quote:
      scal – MAndate subito il bando di concorso per la gara di aratura a Coccodrillo …. nell’ultimo giro in trentino ha dimostrato di avere grandi possibilità di un buon piazzamanto.

…..stardo

Grazie Macello per aver preso le mie difese.:)

Scal, non ho parole, stai diventando come Jack!!! :D:D:D

lu
      Membro

ZAANA VACA! CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

gigi
      Partecipante

E’ assolutamente, totalmente, esageratamente INCREDIBILE!!!!

Voli in picchiata su un elicottero pilotato da un manico che a vedelo sembrava un barbone del dormitorio di viale Ortles,spettaclo di moto free stye in cima ad una montagna,jeep che si tuffano in voraggini e riemergono, tenute da corde per non farle cappottare, aerei acrobatici, tiro alla fune tra uomini…tra trattori…un escvatore da cava che IMPENNA, un battaglione di cingolati in movimento, pasta e fagioli+vino alle 10 del mattino, balli scatenati in balera, canti degli alpini alle 2 del mattino, bici trial, mongolfiere, Hummer…

Ma tutto questo non è possibile descriverlo,personalmente non ho mai visto una cosa del genere! L’anno prossimo io ci sarò ancora e conviene venire anche a voi!

Giampa, Grazie, Bruno, grazie per la vostra impagabile ospitalità!! Siete splendidi!!

SSSSSSZZZZZZAAAAAAANNNAAAAAAA!!!! :-D

Lamps<< P.S.: E’ decisamente qualcosa nell’acqua!

shari
      Partecipante

:up:forse e’ l’umidita?:D….:clap:troppo bbbello il giro in eli ma la prox volta sto davanti :@…..ehehe lammmmpppsss

Bierhoff
      Partecipante

ho visto quel poco che basta per essere presente il prox anno :D

giampa ma perchè ad un certo punto ti sei messo le cuffie in elicottero? :D:D:D

giampa
      Membro

faceva più APOCALIPSE NOW

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.