FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders …..LA MORINI…….

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

,,,Ebbene Paolo Berlusconi, ha acquistato il fallimento della Morini che fara’ coppia con la nuova Garelli ,he he dove ca..o prendera’ tutti sti soldiQuestion mah almeno vivra’ il marchio Bolognese e il personale avra’ lo stipendio anche se leggermente decurtato!!!!!!

macellocastello
      Partecipante

speriamo faccia una politica aziendale valida….almeno molte famiglia avranno di che campare!!!

zivas
      Partecipante

Si, ha aspettato il fallimento, tirando indietro la sua precedente offerta prima che questo accadesse, e la prima cosa che ha fatto è stata smezzare il personale (erano nemmeno 60 persone in tutto, ora sono 28).
      Fratello di cotanto fratello…mi dispiace che una gloriosa ditta sia finita nelle mani di uno che compra i motorini in Cina e li rivende col marchio italiano, forse penserà di fare la stessa cosa con le moto?? Cry

maxciccio
      Partecipante

Unhappy speriamo non faccia una brutta fine!

Ho provota la Granpasso di un mio amico, ragazzi che roba! Altro che GS, Supertenere (provato) e combricola… a livello ciclistico fà paura, motore corposo e con carattere e, secondo me, và pure bene per viaggiare… ma questa è più una sensazione che altro. E’ una di quelle moto che quando le provi ti fanno nascere un sorriso assolutamente spontaneo, mi ha stupito!

Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio

Unhappy speriamo non faccia una brutta fine!

Ho provota la Granpasso di un mio amico, ragazzi che roba! Altro che GS, Supertenere (provato) e combricola… a livello ciclistico fà paura, motore corposo e con carattere e, secondo me, và pure bene per viaggiare… ma questa è più una sensazione che altro. E’ una di quelle moto che quando le provi ti fanno nascere un sorriso assolutamente spontaneo, mi ha stupito!

Ciao Max e gia’ cosi diconoThumbs Up

Lunzo
      Partecipante

si, letto su motociclismo…meno male almeno quei 28 dipendenti andranno avanti….vedremo una GARELLI endurona 1200???

Bierhoff
      Partecipante

certo che una granpasso a 6.600,ooE non sarebbe proprio male.

la morini sta svendendo i mezzi che gli sono rimasti in casa. Disapprove

Sioso
      Partecipante
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.