,,,Ebbene Paolo Berlusconi, ha acquistato il fallimento della Morini che fara’ coppia con la nuova Garelli ,he he dove ca..o prendera’ tutti sti soldi mah almeno vivra’ il marchio Bolognese e il personale avra’ lo stipendio anche se leggermente decurtato!!!!!!
Si, ha aspettato il fallimento, tirando indietro la sua precedente offerta prima che questo accadesse, e la prima cosa che ha fatto è stata smezzare il personale (erano nemmeno 60 persone in tutto, ora sono 28). Fratello di cotanto fratello…mi dispiace che una gloriosa ditta sia finita nelle mani di uno che compra i motorini in Cina e li rivende col marchio italiano, forse penserà di fare la stessa cosa con le moto??
Ho provota la Granpasso di un mio amico, ragazzi che roba! Altro che GS, Supertenere (provato) e combricola… a livello ciclistico fà paura, motore corposo e con carattere e, secondo me, và pure bene per viaggiare… ma questa è più una sensazione che altro. E’ una di quelle moto che quando le provi ti fanno nascere un sorriso assolutamente spontaneo, mi ha stupito!
Ho provota la Granpasso di un mio amico, ragazzi che roba! Altro che GS, Supertenere (provato) e combricola… a livello ciclistico fà paura, motore corposo e con carattere e, secondo me, và pure bene per viaggiare… ma questa è più una sensazione che altro. E’ una di quelle moto che quando le provi ti fanno nascere un sorriso assolutamente spontaneo, mi ha stupito!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy