FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders LA pasqua dei vecchietti

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45635
      Scal
      Partecipante

      Dunque i vecchietti del gruppo hanno pensato bene di armonizzare mangiate e tassello, così Pablito e Micia ci hanno raggiunto me ed Angi a Cerreto d’esi. Essendo solo in 2 le mangiate hanno preso il sopravvento, ma dal tassello alcune piccoli dessert sono venuti.

      Sabato giro tranquillo per sterrati sopra cerreto, già fatto sia con Biros che con Davide e Bladerunner (anche se con loro il giro era stato molto più lungo ed impegnativo).

      Poi Lunedì mattina in esplorazione per finire la mula dove io ci ho lasciaqto spalla e pollice a Gennaio. Questa volta i Net tassellati hanno vinto senza lasciare indietro pezzi da sala gessi!!

      Nulla di veramante impegantivo, ma arrivare sui prati alti pieni di margheritine è stato uno spettacolo da ricordare.

      La mia spalla va bene e non è più una scusa, ma il pollice mi fa molto male e non posso stringere bene il manubrio …. dunque va allenato!!

      Cerreto si offre come base per scorribande sia off che on, con strade per tutti i gusti e buon mangiare a prezzi da prima colazione!!

    • #78345
      Scal
      Partecipante

      La sera del Sabato, poi ci siamo strafogati in un agriturismo insieme a …. Udite udite Zivas e Valeria e la Famiglia Cocco al completo … ci voleva proprio dopo un digiuno di Net a causa dei “lavori” sia domestici che stipendiati.

    • #78347
      Biros
      Membro

      Chissà cosa ne pensano Angi e Micia del bel complimento…net-vecchiette!!
      Meno male che mi sono dissociato in tempi non sospetti; a te e all’inconsapevole ed innocente (in questo caso) Paolo il gusto di patire le giuste ire femminili.
      E poi non venire a dirci che è proprio perchè sei un pò anzianotto e stagionato che ti puoi permettere di essere cosi svampito!!!(eheheheheheheh).
      E poi che è stà storia dei dessert tassellati? Col fango gli tratti gli amici??? O volevi intendere i Desert di tunisina memoria??!!?? E poi ci racconti di mule finite e gessi che non crollano…. ma daiiiii!!!
      Appena ti vedo ti dò una pacca sul pollice cosi impari!!:-))))))
      Invidiosi abbracci.

    • #78354
      Pablito
      Partecipante

      Usciti dal tunnel….della ristrutturazione di casa (ma con le gambe allenatissime dal trasporto di mobilia e masserizie e ben tre chili in meno dall’inizio dei lavori ^___^) nulla é stato più dolce che passare tre giorni nell’ozio e tra i bagordi pasquali (la famiglia Scal/Angie ha superato se stessa!!!).

      Sono ancora in stato di grazia, (il giro di ieri mattina nel corso del quale abbiamo svalicato dove eravamo rimasti bloccati per la neve con Fugzu e Macello a gennaio ha contribuito non poco) ed oggi, stranamente, al lavoro (molti sono ancora in ferie…)sono riuscito a dedicare una mezz’oretta ai NetRaiders.

      Cosa voglio di più dalla vita? (Beh, non allarghiamoci, cosa vorrei lo saprei bene ma… bisogna sapersi accontentare.) Una cosa é certa: voglio FORTISSIMAMENTE non far più lavori di casa né traslochi di alcun genere!!!!!!!

      Grazie Scal, grazie Angie per la bellissima Pasqua! (peccato caro Biros, che non ci foste anche voi…)
      PrimaveriliLamps da Pablito

    • #78376
      macellocastello
      Partecipante

      Ed organizza…. la ” betina ” freme !!!!!!!!!!!!!!!

    • #78462
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ed basta dirlo….che arrivo come un falchi..magari anna..

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.