FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › la rossa stupisce ancora…
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
21 Ottobre 2007 alle 10:20 #47144rudyPartecipante
complimenti alla ducatona che anche oggi li ha messi tutti in fila e quando verso la fine tutti arrancavano per stare dietro, stoner semplicemente accelerando un po’, ha polverizzato il record della pista con gomme praticamente finite, dimostrando ancora una volta che la sua moto sara’ quella da battere anche l’anno prossimo….melandri ha cominciato ad andare forte a due gare dal termine del campionato, forse per dimostrare a ducati di avere fatto un buon investimento? pedrosa e le honda (ma non avevano in squadra anche il campione del mondo in carica? mah!)come al solito non vanno… certo, che quest’anno erano piu’ concentrati nel progettare le nuove transalp e cbr :blea:
forse non avevano tempo per la moto gp, pero’ visti i risultati era meglio se stavano sulla rc212v.capirex e’ innominabile, e infine vale che con la yamaha motorizzata hyosung e gommata brooklin ha fatto come al solito le magie, grazie vale sei sempre il migliore…
P.S. vorrei tornare alle moto senza il controllo di trazione, secondo me se il polso tornasse a farla da padrone, la classifica sarebbe molto diversa… mah speriamo per l’anno venturo e aspettiamo il 2009 con bmw in sbk -
21 Ottobre 2007 alle 19:15 #101661GiowebPartecipante
io penso che se le case costruttrici pensassero un po’ piu’ al senso della moto che si è un po’ perso è che è a mio parere piu’ viaggiare e portarti dove l’auto non puo’ piuttosto a un gp che crea solo degli idio@i vestiti come valentino con tanto di alettoni sulla schiena sarebbe un po’ meglio.
Ultimamente se ne vedono e se ne vendono molte delle ducati ma di belle come quella di giginps (da turismo stradale) ne continuo a vedere sempre poche……a me fa riflettere.
-
22 Ottobre 2007 alle 9:06 #101686macellocastelloPartecipanteQuote:gioweb – io penso che se le case costruttrici pensassero un po’ piu’ al senso della moto che si è un po’ perso è che è a mio parere piu’ viaggiare e portarti dove l’auto non puo’ piuttosto a un gp che crea solo degli idio@i vestiti come valentino con tanto di alettoni sulla schiena sarebbe un po’ meglio.
Ultimamente se ne vedono e se ne vendono molte delle ducati ma di belle come quella di giginps (da turismo stradale) ne continuo a vedere sempre poche……a me fa riflettere.
bella osservazione !! concordo !!! se la ducati facesse una on-off la comprerei subito !!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.