FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders la sfiga..la voglia..e l’essere cogli@ni

• Questo topic ha 28 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da giampa.
Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Capitolo 1 – La sfiga
      Entro anch’io nella lista dei net-storti. Non so bene come è successo, non so bene quando è successo, ma so che fa un male bestia! Il polso sinistro non è più tanto affidabile. Le lastre dicono che è tutto ok; l’eco dice che c’è una cisti nella giunzione mano avambraccio (le ossa non le ricordo) e un’altro affare nel gomito che mi limita la rotazione del polso; la risonanza dice che ho un’alterazione della fibrocartilagine triangolare ed altre storie simili…
      Vabbè…cosa devo farci…la sfiga…non me la sono certo andata a cercare. Forse un innoquo saltino con gli sci a gennaio a scatenato il tutto..boh!…ma gatta ci covava già da tempo. Cmq tutto si riassume con giri in moto limitati (non mi fido del polso e le vibrazioni danno fastidio) e giri del volante a due mani (la sinistra non riesce).

Capitolo 2 – La voglia
      Con più sei limitato ad usare la moto…con più ti cresce la voglia di andarci. Se poi una sera il babbo arriva a casa e ti consegna un pacco dove all’interno c’è il TomTomRider…apriti cielo! Improvvisamente le paure psicologiche spariscono ed automaticamente si accende il pc al sito netraiders nella stanza “Meet”. Ora la voglia è a mille, solo l’idea di provare il nuovo gioccattolino..mmmmhhh.

Capitolo 3 – L’essere coglioni
      Ho deciso: domenica mattina monto il tomtom, mi stringo bene il poso e al pomeriggio mi faccio un giretto in zona per vedere come va (ho disdetto anche un impegno di lavoro). Ma non è proprio andata cosi: sabato notte, mentre rientro a casa verso l’1.30, scavalco come di consueto la ringhiera di casa (si perchè la chiave del cancello pesa troppo) senza pensare al polso gigio, risultato: interno coscia destra completamente sbraciolato, due dita della mano destra scarnificate (mi ero aggrappato alle rose – fa male sapete) palmo della mano sinistra bucato dalla punta della ringhiera e taglione sopra la meninge destra. Fortunatamente ho due infermieri di sala operatoria in casa e in un ora e mezza ero medicato e sdraiato nel lettino della TAC. Niente di grave cmq.
      Se prima mi fidavo poco del polso sinistro ora…non posso usare il freno anteriore, non posso appoggiare la mano sinistra, non posso toccare nulla con l’interno coscia e non posso mettermi il casco. Questo si che è esser coglioni….

zivas
      Partecipante

Più che coglioni direi distratti…cerca di essere più concentrato e pensa a guarire le ferite, per il polso saranno i medici a chiarire cosa puoi fare e cosa no.

Theo
      Amministratore del forum

Dancer.. per le prime 2 non posso far altro che condannare la sfiga!! Per l’ultima però…. Ormai è andata cosi e non puoi tornare indietro… non posso far altro che augurarti un super UNGA BUNGA!

gigi
      Partecipante

Se non sono storditi non li vogliamo!!
      UNGA BUNGA!!
      Lamps<<

Jack
      Partecipante

Quindi ora hai un TomTom Rider inutilizzato… :)
      Per ora in bocca al lupo, mercoledì mi racconti meglio… P.S. se hai bisogno ti passo a prendere e riporto a casa… fammi sapere… però ricordati la chiave del cancelletto… :)

By Peter
      Partecipante

Miii….quando ho letto il titolo ho pensato subito all’aspetto politico …hi hi hi !!
      forse avresti preferito :o)

Allora se ho ben capito hai una moto ed un TOM TOM non utilizzabili…bene passo a prendere tutto in prestito …Canaglia mercoledì ci racconti meglio :o(
      Rimettiti

Niki
      Partecipante

Dancer… minchione…

MI DISPIACE…

Ho una paziente in trattamento per lo stesso motivo, e se non hai lacerato grosse terminazioni nervose recuperi con il tempo.

Pensare che non hai lacerato dei ventri muscolari è troppo ottimistico. In ogni caso, parto domattina e mi vengo a prendere la moto e il tom tom rider cosi almeno non hai la tentazione sotto il naso.

Coraggio che passa.

Scal
      Partecipante

MAmma mia sembra l’inzio di un film dell’orrore ….. stati calmo e guarisci, pazienza e tempo!! Coraggio!

bibendum
      Membro

ehehehe pensavo ti riferissi alle votazioni />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> cmq unga bunga per le ferite</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

ric55
      Partecipante

Per le prime due no comment,ma per la terza bisogna dire la verità:
      quando ci si cala dai balconi della bella di turno,è necessario fare molta attenzione….
      Adesso così,ferito e sofferente,cuccherai
      anche di più.Ciaoooooo

Jack
      Partecipante

…ma a piano terra… :)

Dancer
      Partecipante

Film dell’orrore??…avrei voluto vedere la faccia dei condomini quando la mattina sono andati a prendere la macchina: uscire dal palazzo e trovarsi una scia di sangue che prosegue per tutto il corsello, fiancheggia il palazzo e termina in una pozza davanti al mio garage…non avete idea di quanto sanguini il cuoio capelluto

Cmq, anche se non leggeranno mai, i miei vecchi sono proprio forti: essere svegliati dal figlio che dice “mi aiutate…ho sbattuto la testa”, accedere la luce, vederlo con la mezza faccia rossa e uno straccino in testa e mantenere la calma…non credo sia da tutti. In tre secondi erano operativi con garze, disinfettanti vari, forbici ecc..ecc…

aahhh…e io che voglio andare a vivere da solo…

Matteo
      Membro

A volte caro Dancer ci sono delle giornate dove l’impossible e l’mpensabile diventa realtà penso che ad ognuno di noi sia toccato. Quando sarà tutto finito e di tempo ne sarà trascorso ci penserai ridendoci sopra almeno per me funziona ancora così. Non mi rimane da dire bravi a papà e mamma

Lunzo
      Membro

ad essere sincero da fuori pensavo ad un ciocco in moto e sono rasserenato dal sapere che è qualcosa estraneo alla moto per fortuna…certo che però un po cucu lo sei :-)) ciao, rimettiti e a presto

Lillo
      Membro

sembra una barzelletta… cmq mi spiace, vedi di recuperare al più presto…

Mago di ozz
      Partecipante

calma e gesso dancer.. quando si naviga controvento bisogna essere pazienti e bordeggiare… verra’il tempo del vento in poppa..

BLADERUNNER
      Partecipante

Forza e coraggio anche il momento del ” PIRLA ” passa e le ferite si rimarginano..ti regalerò un portachiavi….

Lupo Solitario
      Partecipante

DANCER vai dalla Rosina e ti fa passare tutto.Prontoo.

Decibel
      Partecipante

Dancer sei un mito! :-)))))))

luvi
      Membro

..le giornate da “paperino” le conosco benissimo.. io riesco a stemperare la rabbia (durante le mie) pensando che a Paperino gliene succedono di tutti i colori ma gliene potrebbero succedere di peggio…ma non succede mai! ;):)

Marco74
      Partecipante

diciamo una giornata storta … con un pizzico di distrazione … e vabbeh!! ….

mo rimettiti presto ….. e saluta i tuoi! ;-)

aria
      Partecipante

forza paperinik!!

Peko
      Membro

Miii che racconto agghiacciante!! Ora non farti prendere da entusiasmi e pensa solo a curare le ferite… e per fortuna che i tuoi erano li pronti ad aiutarti, nella sfiga questo almeno è stato un fatto positivo. Ciao!

Jack
      Partecipante

Avere 2 genitori medici ha i suoi vantaggi… pensa se eri figlio di Macello… lui amputava… o di Fugzu… concimava… :)

Bierhoff
      Partecipante

azzo … ferite da vietnam …

rimettiti in fretta.

ciao bello

magia nera
      Membro

tieni duro ballerino!!

Fugzu
      Membro

Dai, sono cose che capitano.. Vedfrai che ti rimetti mooooooolto prima di me. Lamps

cecio
      Membro

… in pratica ti sei rovinato per una CHIAVATA mancata?
      cmq tanti auguroni per una pronta guarigione.

giampa
      Membro

HAHAHA!!!! mi hai fatto sbragare dalle risate!!!!è si direi ke sei proprio un bel Koglione!!!….speriamo non abbia sofferto ulteriormente la testa!!! Ciao e a presto

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.