Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45114
      Pilotino
      Membro

      Allora il gruppo Romano organizza per domenica 30 10 2005 giro al Lago di scanno con partenza ore 900 circa da Tivoli chi viene? giusto per fare qualche curva !!! fateme sape!!!!

    • #69438
      Pilotino
      Membro

      PAPERO!!!! PAPERO!!!! Te non me la racconti giusta!!!!!! Sarà colpa della Aviaria???? :-DD

    • #69440
      coccodrillo
      Partecipante

      Presente! Ore 9 sotto casa di Pilotino…da solo!

    • #69449
      Bierhoff
      Partecipante

      :(

    • #69472
      Pilotino
      Membro

      SOR SINDACO !!! Perche non offre il caffè? Questa è stata la frase nel bar di Carsoli che è riecheggiata quando entrando i Quattro dell’apocalisse Romana HAnno incontrato Il FAmosissimo DoTT Jekil!!!! che girandosi ed incredulo di vederci entrare è rimasto sbigottito :-D Non solo ci ha offerto il caffè, ma anche il pranzo, scroccato dai Genitori di Laura, dopo una succulenta Kilometrata di curve fino ad arrivare a Sora :-DD MA il tutto NAturalmente Passando prima a prendere LAura :-DD Grazie per i Km fatti insieme e per la bellissima giornata … Bier che te sei perso…. :-)Gino Pilotino!!

    • #69475
      sicanos
      Membro

      Scusa PIloti’ ma io leggo il post solo ora perche’ ieri non ero in casa, ma non puoi organizzare un giro dalla sera alla mattina dicendo “il gruppo romano organizza…” . Io non ho organizzato una ceppa… sono a Roma ed avrei avuto piacere di partecipare al giro se solo l’avessi saputo in tempo. Se l’idea era dell’ultimo momento, forse era il caso di sentirci tutti per tel. e non di mettere un post la sera prima. Non e’ che la tua concezione di “Gruppo romano” riguarda solo te , Gunny, e altri pochi eletti? Non mi pare che dovrebbe funzionare cosi’.

    • #69479
      Pilotino
      Membro

      Peace MEN!! Non è colpa mia se non leggi il sito :-DD e non posso chiamare tutti per tcell altrimenti il sito che ce sta a fa? vorrà dire che la prossima volta starai più attento!:-DDDD

    • #69480
      Gunny
      Partecipante

      Tana per Sicanos………non vedo che stai attento….:-)))) la prox pagherai da bere.

      P.S.
      Il gruppo ROMANO non e’ ne mio ne di pochi eletti, ma di tutti quelli che vogliono aderire al divertimento.
      Un saluto a Isa

    • #69481
      Gunny
      Partecipante

      SOR SINDACO !!! Perche non offre il caffè? Questa è stata la frase nel bar di Carsoli che è riecheggiata quando entrando i Quattro dell’apocalisse Romana HAnno incontrato Il FAmosissimo DoTT Jekil!!!! che girandosi ed incredulo di vederci entrare è rimasto sbigottito :-D Non solo ci ha offerto il caffè, ma anche il pranzo, scroccato dai Genitori di Laura, dopo una succulenta Kilometrata di curve fino ad arrivare a Sora :-)) MA il tutto Naturalmente passando prima a prendere Laura :-DD Grazie per i Km fatti insieme e per la bellissima giornata … Bierhoff che te sei perso…. :-) TANK’S di tutto Gunny e Nemo

    • #69482
      coccodrillo
      Partecipante

      SOR SINDACO !!! Perche non offre il caffè? Questa è stata la frase nel bar di Carsoli che è riecheggiata quando entrando i Quattro dell’apocalisse Romana HAnno incontrato Il FAmosissimo DoTT Jekil!!!! che girandosi ed incredulo di vederci entrare è rimasto sbigottito :-D Non solo ci ha offerto il caffè, ma anche il pranzo, scroccato dai Genitori di Laura, dopo una succulenta Kilometrata di curve fino ad arrivare a Sora :-)) MA il tutto Naturalmente passando prima a prendere Laura :-DD Grazie per i Km fatti insieme e per la bellissima giornata … Bierhoff che te sei perso…. :-) TANK’S di tutto Cocco

    • #69487
      Marco74
      Partecipante

      Bier .. che te sei perso??! …

      ma il quarto chi era??!?! ….. un salutone a Laura e Renato … sempre unici e grandiosamente disponibili!!!!

    • #69488
      Marco74
      Partecipante

      Sicanos, mi permetto: spesse volte … si decide un giretto di una mattinata … anche in 2 la sera prima .. ci si sente … e via … poi si mette un post … e chi può/vuole … si unisce ….. sono cose fatte al volo ….. nn te la prendere … nessuno vuole escludere nessuno ….!!!!

      PS: cmq nun m’avevate avvertito manco a me !!! … anfamiiiiiiiiiiiii!!!!!

    • #69489
      sicanos
      Membro

      Ripeto, non si mette un post la sera per la mattina, Gunny non prendiamoci in giro
      siamo grandicelli e …vaccinati (noi militari poi) e caro Pilotino visto che a Roma siamo relativamente pochi io al tuo posto avrei ANCHE fatto un giro di telefonate. Comunque nessun problema e da bere ve lo offro volentieri ma NON perche’ non ho letto il Post…

    • #69492
      coccodrillo
      Partecipante

      Concordo in parte con Sicanos… Anche io in più di una occasione mi sono lamentato che da parte dei Romani venivano organizzati giretti da un momento all’altro senza che veniva dato il debito preavviso o fatto un giro di chiamate. Anche questa volta, se non fossi passato (con Zivas) a casa di Gunny per un saluto, non avrei saputo del giro che si era organizzato.

    • #69496
      Gunny
      Partecipante

      A Cocco noi l’abbiamo fatto per te visto che ogni volta che esci con noi devi stirare panni almeno due mesi e altrettanti senza gno….a e poi dici che non siamo amici :-)))))) e non dire che non e’ vero perche io cocca la conosco bene :-DDDD

      A 74 ma se te hai problemi per venire a Ciampino pensa a fare 300 km e poi stai chiuso come una talpa a studiare per diventare Ufficiale …….questo non si commenta :-))))

    • #69504
      Marco74
      Partecipante

      concordo che vi compartate male, da un po’ di tempo a questa parte !!! ….. !!!!

      adesso prendo Bier … e facciamo una scissione … il quadro geo-politico del gruppo romano cambierà!!!!!!

    • #69520
      luvi
      Membro

      :)…io in calendario l’ho messo…:)

      http://www.basenji.it/calendarioNeraiders2005.htm

      ma solo ieri pomeriggio…perchè prima ero impegnata…;)

      se io avessi voglia(a volte mi piaccono i giri di gruppo altre in solitaria con solo le nsotre due moto) e possibilità di moto ( sono entrata in un periodo buio tra impegni familiari e di cani)… anche se sul forum non c’è niente… farei un giro di telefonate e mi farei meno problemi..:)

      peace&loveLamps

    • #69530
      Emi
      Membro

      La storia si ripete sempre anche per scherzo :-)) Mo state a fa la scissione!? Allora ci saranno i motogiri organizzati dall’Impero Romano d’occidente ed i motogiri organizzati dall’Impero Romano d’Oriente :-)) nel mezzo ci sarà quer coattone der 74 al grido di ahooooo!!!anfamiiii!!!! :-))

    • #69532
      Marco74
      Partecipante

      più che altro … dobbiamo organizzare una congiura contro 2 senatori ….. li dovremmo far arrestare con l’accusa di tradimento e corruzione !!!!

    • #69541
      Bierhoff
      Partecipante

      mi permetto di dire una cosa:

      mettiamo che oggi è sabato e domani domenica.

      io oggi mi rendo conto che domani sarà una bella giornata e perchè no? perchè non farsi un bel giro in moto?

      penso agli amici romani e faccio due cose:

      1. telefono a qualcuno per sapere se è in programma qualche uscita

      2. apro il forum e vedo se lì c’è scritto qualcosa.

      Oggi mi sento con il 74 e mi dico: perchè non ci facciamo un bel giretto domani?

      il 74 stranamente non mi da buca e mi dice: ok, metto un post e vediamo chi aderisce se no andiamo noi.

      I romani non sono pochissimi e io personalmente non mi attacco al telefono a chiamare tutti.

      Poi è logico … tra alcuni si hanno più legami che con altri … ma questo è inevitabile.

      Se devo chiamare qualcuno chiamo il 74, pilotino, gunny (li frequento più spesso per un motivo o l’altro) … ma con questo non significa che non me ne frega niente di coccodrillo, bombolino, pablito, simbad, ecc (anzi, tanto di cappello) … magari si uscisse sempre in 20 moto come una volta.

    • #69545
      Marco74
      Partecipante

      si ma … al limite te posso invità a pranzo …… NUN C’HAI L’ASSICURAZIONE!!! … o vieni in vespa!?!?! ….

    • #69546
      Marco74
      Partecipante

      e poi oggi è lunedi …. indi … nun rompe al telefono!!!

    • #69547
      Pilotino
      Membro

    • #69560
      Gunny
      Partecipante


      e non dico altro…….

    • #69561
      Marco74
      Partecipante

      tiè! .. questi girano pure!!!

      ps: ma che azz ci facciamo a quest’ora sul pc??! … chiamiamo Bierhoff !?!??!

    • #69562
      Gunny
      Partecipante

      ma non c’avevi da studia’???????? buongiorno

    • #69563
      Marco74
      Partecipante

      si .. vado … ‘giornooooooooooooooooo!!!

    • #69564
      Gunny
      Partecipante

      Si ma’ mo’ levamo sti post :-))))) senno’ Theo ce’ frusta cosi’

      Buuuuoooooongiorno President

    • #69575
      luvi
      Membro

      ‘ngiorno :)

    • #69581
      Pilotino
      Membro

      A PApero!!! ma che il postino sta a veni a piedi???

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.