FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders le mie preferite….se avete un po’ di tempo liber

• Questo topic ha 18 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante
      Scal
      Partecipante

Bella Macello! Tutte tutte! che bello ognuna ci riporta indietro, nel modo parallelo che ci siamo goduti!

Pablito
      Partecipante

sono in “FULL IMMERSION” nella nostalgia……..

Che buoni i “brik à l’oeuf” di Amor e di Fathi !!!!!!!  ….. altro che “The nel deserto” !!!

Bierhoff
      Partecipante

che spettacolo … tanta sana invidia Clap

Jack
      Partecipante

Bellissima Macello… e le non preferite? Smile

Harneck
      Membro

S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zivas
      Partecipante

Belle Macè, davvero belle! Complimenti per il viaggio e per le foto. Smile

ciri
      Partecipante

Che spettacolo!!! Divertimento puro in un contesto meravigliioso, complimenti ragazzacci!

bibendum
      Membro

Spettacolo Thumbs Up

shari
      Partecipante

Thumbs UpThumbs Up una piu’bella dell’altra!!!!

Sioso
      Partecipante

Thumbs Up  Clap

Niki
      Partecipante

sta scaricando tutto l’album… appena finisce le guardo.

Niki
      Partecipante

SPETTACOLARI… non ci sono parole.

PABLO… ma è possibile che ti fai sempre male?

ED… ci sono certe foto tue che sono davvero mozzafiato.

E tante altre foto da commentare e sono sicuro che ognuna ha una gran bella storia dietro.

Sono bellissime.

Ma addirittura due auto in appoggio? ma quel nissan era 4×4?

aria
      Partecipante

Sono bellissime!! complimenti….vorrei esser come voi..Clap

Pablito
      Partecipante

NIKI…. veramente è la prima volta che mi faccio male nel deserto  Ouch  Ermm  non garantisco che sia l’ultima però……  Wink

Il pick-up è una Toyota Hi-Lux 2.8 aspirata doppia cabina (forse il miglior mezzo come appoggio nel deserto). Il camion è un UNIMOG 1000 Mercedes, certamente IL miglior mezzo a 2 assi (i 3 e 4 assi sono un discorso a parte) per questo tipo di impiego.

La Toyota non era prevista (e non era presente all’inizio del giro). L’ho presa dopo essermi fatto male ed aver capito che continuando a guidare la moto con un deltoide lacerato non sarei andato molto lontano Dead

Niki
      Partecipante

E chi ha parlato di deserto?

Strafys
      Partecipante

Spettacolari!

Fugzu
      Membro

Viste tutte, spettacolari! Mi stava venendo una vogliia pazza quando ho visto la foto dello scorpione! Aaaaargh!
      Grande Macello! Grandi tutti e quattro! (Macello però che brutto sponsor! ;-)))

Scal
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Viste tutte, spettacolari! Mi stava venendo una vogliia pazza quando ho visto la foto dello scorpione! Aaaaargh!
      Grande Macello! Grandi tutti e quattro! (Macello però che brutto sponsor! ;-)))

Francesco, in 3 volte che ci sono stato con più di 20 campi fatti in mezzo alle dune abbiamo visto solo quello scorpioncino piccolo piccolo (certo che da qualche parte ci devono essere pure i genitori), ma le nostre guide dicono che fa male ma non si muore, addirittura mettono benzina sulla puntura …. metodo Berbero! :)

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.