FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders L’ho trovato….

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49193
      By Peter
      Partecipante
      finalmente dopo 3000 km ho trovato il vero difetto di Alfapora.
      Ebbene sì nonostante il costo esorbitante e le alchimie tecnologiche,
      ecco che si è palesato un grande difetto di quest’oggetto imponente.
      il Claxon è veramente una ciofeca.
      Ma è mai possibile che non si possano montare di serie due belle trombe,
      omologate s’intende, ma che assomiglino a quelle delle sardomobili ?
      Giusto per farsi sentire e non che emettano un anelito di rumore che è un mix tra una radio fuori sintonia e una vuvuzela.
      Poi toglietemi una curiosità perchè quando “l’uomo della strada” vede una moto ,
      l’ammira,
      ci gira intorno
      e la prima domanda che ti pone è :
      “Ma quanto fa’ ?”
      Ma quanto mi fa’ incazzare questa domanda !!!!
      Possibile che Noi Motociclisti diamo l’impressione di essere tutti degli scapestrati
      e quindi dobbiamo avere sotto al sedere delle moto che vanno fortissimo ?
      Ma uno che vede un enduro, come cavolo gli viene in mente di chiedere quanto fa’???
      Comunque la domanda di riserva è forse peggio :
      “Ma quanto costa ?”
      E io dico ma che cazzo te ne frega … possibile che li trovi tutti io ? metto la prima e scappo via…..

      A voi non succede?

      A ruota libera By Peter

    • #131746
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè… Pensa che quello de Verza, oltre a essere una ciofeca, si è pure rotto :-)… Ma in realtà è una moto troppo veloce per perdere tempo a suonare ;-)

    • #131748
      coccodrillo
      Partecipante

      Pensa che la stessa domanda (quanto fa?) un paio di settimanane fa, giù in Calabria, al mare, è stata posta ad un mio amico bresciano che si è portato in vacanza la sua stupenda bici tutta in carbonio. La risposta alla seconda domanda (quanto costa?) è stata: 1000 euro a Kg.! (per la cronaca la bici pesava 7 kili).

    • #131749
      Bierhoff
      Partecipante

      Un’enduro? È una stradale pura con il manubrio alto …
      E comunque non c’hai detto quanto fa :)

    • #131751
      Lillo
      Membro

      concordo con theo, il clackson serve x le moto lente…

    • #131754
      Sacks
      Partecipante

      Il clacson serve per suonare a Ciri quand’è in mezzo alle balle nelle strade con le curve…

    • #131760
      rudy
      Partecipante

      bella la multistrada, quanto fa?

    • #131762
      Theo
      Amministratore del forum

      Clacson + 2 farettoni + becco a a punta voglio bene vedere se ciri si sposta o no….

    • #131774
      Scal
      Partecipante

      E si Ciri, da quando è diventato assennato, ha smesso di fumare ed ha iniziato ad andare piano ……… insomma un po di rispetto per chi si dimostra uomo responsabile!

    • #131778
      macellocastello
      Partecipante

      anche “il principe” ha un clacson ridicolo…….. montano quelli dei cinquantini

    • #131814
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Me sa fos in te con 150 cavalli metterei le trombe hihihi at salut!!!!!!!!!

    • #131815
      ric55
      Partecipante

      Io ne ho trovato un altro: posizione della leva del freno posteriore,che come insegna Stoner ,aiuta un bel pò nelle curve:è molto “interna” e richiede una rotazione del piede molto scomoda…..Ducati ecc ecc…

    • #131831
      Theo
      Amministratore del forum
      ric55 wrote:

      Io ne ho trovato un altro: posizione della leva del freno posteriore,che come insegna Stoner ,aiuta un bel pò nelle curve:è molto “interna” e richiede una rotazione del piede molto scomoda…..Ducati ecc ecc…

      Magari hai semplicente indossato gli stivali invertiti

    • #131833
      Lunzo
      Partecipante

      la terza domanda di solito è …beve molto?ahahaha grande bypeter, dicci quanto fa, quanto costa e quanto beve dunque!

    • #131841
      ric55
      Partecipante
      Lunzo wrote:

      la terza domanda di solito è …beve molto?ahahaha grande bypeter, dicci quanto fa, quanto costa e quanto beve dunque!

      La risposta alla terza domanda,carissimo Lunzo,è…..NO!!! Ma io vado molto più piano di By Peter

    • #131843
      Ultimo
      Partecipante

      A cosa serve il clacson????

      Se ve lo chiedete, significa che non siete mai stati in moto a Napoli con (cercando di seguire) Decibel…

    • #131886
      macellocastello
      Partecipante
      ric55 wrote:

      Lunzo wrote:

      la terza domanda di solito è …beve molto?ahahaha grande bypeter, dicci quanto fa, quanto costa e quanto beve dunque!

      La risposta alla terza domanda,carissimo Lunzo,è…..NO!!! Ma io vado molto più piano di By Peter

      BUGIARDOOOOOO !!!!!!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.