FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi “li mortè….”

  • Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da trombetta.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44984
      Tenente
      Membro

      Come da programma io e Zivas siamo pronti per andare a Forlì per giudicare una TA che mio cognato vuol comprare, appuntamento alle 9,00 io ci sono, ma Zivas forse si è attardato nella colazione (si narra che un noto pasticciere sia improvvisamente divenuto miliardario)…
      Si parte finalmente alle 9,30 – per arrivare a Forlì non si è fatta la normale superstrada e poi l’autostrada da fano a forlì, no, troppo semplice, banale, allora via per Urbino, Tavullia, rimini e poi un pochetto di autostrada per gradire… mal di reni alle 11,30!
      Precisi come gli svizzeri guardiamo la moto, incontrando cosi’ pure Gioweb e signora, bel clima 🙂 si ripare e si cerca un posticino per mangiare, e cosi’ alle 14 siamo a Marotta, ma è tutto chiuso! pok vakka, possibile che in un posto di mare sia tutto inesorabilmente morto!?!?! via, alla ricerca di un bar… ma non si trova, e allora prendiamo la strada “Pergolese” e anche lì nulla, si procede verso un certo “Tarugo” posto sconosciuto ai più, centinaia di curve, io non ce la facevo piu’, poi da li’ al Furlo, dove finalmente ci fermiamo e mangiamo una piadina, ma subito dipo ZIVAS mi porta a Cagli, deviando per Fonte Avellana e poi Sassoferrato e infine a Fabriano, dove ci fermiamo per un piccolo acquisto.
      subito dopo e ormai sono le 18,30 si riparte per Gubbio, dove a cena ci aspettano i Maghi, inutile dire che siamo stati molto molto bene con loro, anche se (unico appunto) si poteva parlare anche di qualcos’altro oltre delle moto 😛
      insomma alla fine della fiera abbiam fatto 480km uno piu’ uno meno…

    • #66567
      zivas
      Partecipante

      Alle cene Net capita spesso di parlare solo di moto… :-)))

      Piuttosto, brutta frasca che non sei altro, ieri mattina avevi detto che ti trovavamo in tabaccheria dalle 10 in poi e invece quando ho accompagnato i Maghi su per salutarti erano le 10.30 e di te nemmeno l’ombra!!!

    • #66580
      Tenente
      Membro

      sderenato com’ero! non ce l’ho fatta, e poi al pomeriggio altra mazzata, il matrimonio della Francesca, weekend al massacro! Scusatemi, ma la colpa è tua eheheh

    • #66582
      zivas
      Partecipante

      Sei una frasca deboluccia ma vedrai che l’abitudine ai km e alle curve verrà se continui a frequentare i Net!!!

    • #66605
      Scal
      Partecipante

      Caro tenente se giri con Zivas devi solo sperare che gli venga fame e che si fermi per questo. Però la storia insegna che non è sufficiente in quanto, pur di mangiare bene e “a modo” lui è disposto a fare centinaia di KM scartando quei posti che non giudica “adatti”, per cui tu con la bava alla bocca ed una fame da lupo … dovrai rinunciare a tutti quei paninazzi .. che al limite ti sarebbero bastati .. per fiondarti dietro all’Eugubino …..alla ricerca del Santo Gral.

      :)) Bene bene .. vedo che la motina nuova sta facendo per te quello che ha fatto per molti di noi … si comincia a girare, anche senza uno scopo .. ma sempre insieme a “persone” con le quali il tempo assume un valore particolare.

    • #66613
      zancky
      Membro

      Zivas, non sforzarti a chiamare, quando sei a Fabriano…..mavvaf’!!!

    • #66618
      zivas
      Partecipante

      Zancky, lo sai che quando è possibile ti chiamo sempre…in realtà abbiamo deciso di passare all’ultimo minuto e solo per fare una sosta-acquisti da Ragni Moto. Ci siamo fermati solo il tempo necessario a farci ‘cagare’ da Amedeo e farci dare quanto ci occorreva (circa 1 ora!!)

      Ed domenica anche io mi sarei accontentato di un panino, ma hai presente i paesi del vecchio west? Torrette e Marotta erano esattamente così, anche i bar erano chiusi!!!

      Si vede che quando la stagione balneare finisce fuggono anche i gestori che hanno lavorato tutta l’estate e vanno in vacanza da qualche altra parte.

    • #66622
      zancky
      Membro

      tanto avrei trovato una scusa per non venirci…. (prrrrrr!!!!)

    • #66627
      zivas
      Partecipante

      Come se non lo sapessi…incontrarsi con te è più difficile che avere una udienza privata dal Papa!!!! PRRRRRRR!!!!

    • #66648
      Tenente
      Membro

      io domani passo per Cerreto d’Esi, se qualche net volesse prendere un caffè, mi si contatti ehehee, dato il tempo vado in macchina, che sono di fretta

    • #66649
      Scal
      Partecipante

      Caro tenente, io ho una casda a cerreto d’esi, ma ora come ora abito praticamante sulle rive del Garda. Purtroppo quindi niente caffè … ma visto il ritmo in cui kilometreggi con la TA non dispero di vedervi prima o poi sul lago.

    • #66651
      Tenente
      Membro

      Scal, amico mio :-)))) io adoro il Garda, ci vado quando posso a fare windsurf (Torbole) e poi ci sono tutti quei paesini lungo la costa che sono un amore, sono innamorato di quei posti! Non è detto che quando farà bel tempo ci venga con mia moglie ormai Zavorrina con un passato da pilotina…

    • #66653
      Scal
      Partecipante

      Il Lago vi aspetta e sapendolo con un minimo di anticipo possiamo ospitare un paio di coppie di NetAmici. Zivas lo sa!!

      :))

    • #66666
      zivas
      Partecipante

      Lo so, lo so…ogni volta è una festa!!!

      Prometto che appena avremo tempo e modo vi verremo a rompere per un paio di giorni! :-)))

    • #66668
      Tenente
      Membro

      per me un bel finesettimana al lago sarebbe il max, pero’ non voglio rogne, io me ne vado in acqua con la vela! vpoi andate pure in giro eheheheh

    • #66698
      Mago di ozz
      Partecipante

      é vero tenente.. dove ti eri imbiscato la mattina ? il tuo ufficio era chiuso……:-)) strana bella gente i net… si sta proprio bene insieme.. grazie..

    • #69010
      Tenente
      Membro

      Questo post mi era sfuggito di vista, e ora l’ho ripescato
      e allora rispondo a Mago che pure io mi ci trovo bene!

    • #69111
      trombetta
      Membro

      …Zivas che si attarda con le gambe sotto un tavolo…io vorrei sapere chi è che mette in giro certe vosi….mah,,,,

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.