FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders lontani ricordi …

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48912
      bibendum
      Membro

      Mi rivolgo agli ormai attempati 45/47enni 🙂 ricordo da bambino una serie di telefilm di un vagabondo che girava l’america su una moto, ho un immagine molto confusa, mi ricordo solo che la moto era tipo una norton o una boneville magari non era ne l’una ne l’altra ma la linea mi ricorda queste moto, unica immagine certa era della sigla della sua silouette su una spiaggia o delle dune sabbiose al tramonto.

      Chi si ricorda di questa serie televisiva? se si ricorda anche come si chiamava mi farebbe felice Tongue.
      Rimembrosi lampsssss<<<<< 

    • #127875
      zivas
      Partecipante

      Renegade è troppo recente, è partito dal 1992; non ricordo se negli anni ’80 ce n’era anche qualcun altro simile.

    • #127876
      bibendum
      Membro

      Grazie per il complimento ma la mia infanzia era tra il 63 e il 70 :) 

    • #127877
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      bibendum – Grazie per il complimento ma la mia infanzia era tra il 63 e il 70 :) 

      E allora ti attacchi VECCHIONE!! LOL Io nel 70 avevo due anni e di sicuro non posso sapere di cosa parli! Wink

    • #127878
      AL
      Partecipante

      Che GuevaraBig smile

    • #127879
      bibendum
      Membro

      Potrebbe essere ;-) ma lui viaggiava per la panamericana in america latina ;-)

    • #127880
      Lupo Solitario
      Partecipante

      NON ricordo ma ai miei c’era Rin Tin Tin e Lupo Solitario eh he he grandi ricordi altro che ufo robotLOLThumbs Up

    • #127887
      APOLLO1964
      Membro

      Prova a contattare Giaffy, è un tizio patito di tutte le serie televisive, americane e non, nonchè cartoons, lo trovi su facebook e youtube.

       
      Ciao

    • #127908
      macellocastello
      Partecipante

      hai iniziato presto con gli stupefacenti…………

    • #127923
      bibendum
      Membro

      Macello Wink ….. ho smesso anche presto Thumbs Up

    • #127944
      By Peter
      Partecipante

      ….si….si …,
      io mi ricordo….
      Furia il cavallo dell’West !
      Ho vinto qualcheccosa ?Clap

    • #127949
      bibendum
      Membro

      e no … non è quello ;-)

    • #128054
      Fugzu
      Membro

      Ciao Bibe, di film e telefilm ne ho visti a kili ma non ricordo quello che descrivi. Non ti sbagli per caso con un film dal titolo “pregate per i gatti selvaggi” (o simile) visto attorno ai primi anni ’70?

    • #128055
      bibendum
      Membro

      E chi lo sa???? :-) ricordo ben poco so che era un telefilm cercherò questo titolo e vediamo ;-)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.