FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ma i Netraiders sono astuti???

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
      Ultimo
      Partecipante

Spero che non lo conosciate già….

http://icap.altervista.org

Buon divertimento.

sicanos
      Membro

intanto ecco la pagina 3: http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/

poi non vi tolgo il gusto di continuare…

Fugzu
      Membro

ora dateci la quattro. Bel rompicapo..

sicanos
      Membro
      Bierhoff
      Partecipante

le prime le avevo beccate … ohnoes come ci sei arrivato?

mi sto impiccando con la successione numerica … mi piaccione un sacco queste formule ma quella inserita pare che non abbia un senso logico :(

Theo
      Amministratore del forum
      sicanos
      Membro

Theo non barare , io volevo farli soffrire un po e dargliele a gocce e alla fine svelargli il trucco. Noi sappiamo …come fare

zivas
      Partecipante

Imbroglioni! Non mi sembravate così furbi da scoprirle onestamente! :-))

E ora spiegate il trucco!

Giuly
      Membro

oooooooo ma qui si imbroglia!!!!!

Che gusto c’è se mettete le soluzioni sul forum?????

Theo
      Amministratore del forum

Nessun trucco… solo MELONA! ;-) ho nascosto per non svelare a chi vuole arrivarci l’indirizzo sopra…

zivas
      Partecipante

Giuly non hai capito, hanno scoperto un trucco per aggirare la logica :-))

Vogliamo fare una prova?? Allora Sicanos ci spieghi qual’è la logica della parola ohnoes!
      E Theo ci spieghi la parola thlnf! :-)) Imbroglioni matricolati, volete far passare da fessi tutti gli altri! :-))))

Giuly
      Membro

Secondo me sono andati a cercare le soluzioni su internet.. altro che aggirare la logica :p

zivas
      Partecipante

Giuly, anche questo significa aggirare la logica…è proprio quello che intendevo dire!

Theo
      Amministratore del forum

Allora, nessun imbroglio, è da parecchi giorni che coinosco questa cosa e con la collaborazione di un mio collega attualmente si è arrivati molto avanti! Però invece di insinuare imbrogli ragionate!!!!!!!

Allora, per ohnoes è facilissimo, se leggete dice: Qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è la sorgente della soluzione.
      La Melona ragionando dice che la soluzione è nella pagina (“Qui”), ma come ben sappiamo la pagina non è quello che vediamo, ma il suo HTLM, guarda il codice HTML.
      Per l’altra thlnf sempre la Melona… Allora nel testo dice: E ora ascoltate bene (primo indizio, bisogna ascoltare), poi dice Ma dovrete saperla ascoltare.
      (secondo indizio, ascoltare), poi l’icondina winamp sull’immagine (altro indizio…) Bene, ultmo indizio: L’immagine ha una doppia faccia!!! Bene!!! Salva l’immagine e rinominala in .mp3…. … Ora basta però vi stò aiutando troppo! ;-)) Ora siamo a pagina 27, ma arrivarci è stata assai dura!! Ci sono alcuni passaggi veramente impestati e molti richiedono un sapere tecnico…

zivas
      Partecipante

All’idea di guardare il codice HTML c’ero arrivato pure io, solo che non ho visualizzato fino in fondo e quindi non ho visto la soluzione.

La pagina della foto parlante pure avevo capito che significava un contenuto audio, che però non sono riuscito ad ascoltare.

Per quanto riguarda la pagina di Rotten la soluzione è sicuramente nelle lettere in neretto presenti nella pagina, ma non ho ancora capito come le hai legate con la soluzione.
      Altre tipo quella della esse o di pigreco sono abbastanza banali, anche se mi ci è voluto un pò per capire che dovevo scrivere ‘esse’ e non ‘S’.

iccanobif è il contrario di Fibonacci e la sequanza di numeri è proprio la sequenza di Fibonacci da leggere da destrra a sinistra.

Theo
      Amministratore del forum

Dai zivas ci sei… Le lettere in neretto messe assieme cosa indicano??? E’ un qualcosa che gli esperti di sicurezza informatica conoscono ;-)

zivas
      Partecipante

Theo, per curiosità ho provato a salvare l’immagine e rinominarla con estensione mp3 ma non mi funziona nè con wmp nè con real player!

Per l’altra …è un banale protocollo di crittografazione che non sapevo che esistesse, ma ora il significato è chiaro.

Theo
      Amministratore del forum

Io mi trovavo un mp3.— foorze sopra il loghino winamp devi salvarla?? non ricordo se avevo provato cosi.. Al massimo 10euro ti mando l’MP3 :D :D

Sacks
      Partecipante

Io sto ancora cercando un disegnino da cliccare sulla pagina 1…

By Peter
      Partecipante

Ragazzi se invece di masturbarvi il cervello andaste un pochino a gnocca !?
      :o))

BLADERUNNER
      Partecipante

Grazie BY PETER….Il tuo consiglio si è rivelato utilissimo……ho fatto come BabboNatale ultima gif del venerdì odierno!

Chi sa sa…..gli altri continuino con le PIPPE-MENTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!

zivas
      Partecipante

Guastiamo la festa! :-))

http://************************************************** ******************************************** *********************ik/

Theo
      Amministratore del forum

Zivas non svelare ;) Sono arrivato alla seconda parte e mi sono inchiodato, se ci arrivi mi serve una mano!

Emi
      Membro

se sono astuti non lo so..sicuramente c’hanno un sacco di tempo :-)))

sicanos
      Membro

ragazzi io ero arrivato a : icap.altervista.org/

/mobitelio/vi/arcobaleno/ poi non ho avuto tempo di continuare ma accidenti devo dire che i Net non sono solo astuti, sono delle Faine. BRAVI pero’ Emi ha ragione ci vuole un sacco di tempo da perdere…

macellocastello
      Partecipante

….speriamo arrivi presto la bella stagione…..

Pikkio
      Membro

mai dimenticare ;)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.