FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Ma il raduno c’è o non c’è?

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44835
      Decibel
      Partecipante

      Non ne parla nessuno….E’ vero che questo è un anno particolare e che tutti (me compreso) siamo incasinati di lavoro….
      Vogliamo capire se, dove, quando e come si farà il raduno in Molise???

      Avrei voglia di rivedere le vostre brutte facce ma se non se ne parla è un cattivo presagio…

    • #63799
      Mago di ozz
      Partecipante

      anche a me mancano le vostre brutte facce…

    • #63800
      zivas
      Partecipante

      Io non so, ma di certo se devo andare in Molise e farmi un pacchetto di km, almeno voglio visitare la zona del Volturno e non certo quella di Termoli dove non c’è niente! :o)

      Comunque per quanto riguarda le vostre brutte facce, mancano molto anche a me! :-((

    • #63804
      Minba
      Membro

      NON FATE SCHERZI………. STO CERCANDO DI ORGANIZZARMI PER ESSERCI ANCHE IO GIUSTO PER AUMENTARE IL NUMERO DELLE BRUTTE FACCE.
      FACCIAMO PARTIRE UNA LISTA DEI PRESENTI?

      CIAO CIAO

      MINO

    • #63805
      Bierhoff
      Partecipante

      in effetti di incertezze ce ne sono molte quest’anno …

      per le brutte faccie sono in terapia di gruppo da un pò di tempo ma ne sto uscendo :)

    • #63807
      Rufus
      Partecipante

      Anche io sto lavorando per venire al raduno …. se no sarebbe il terzo di seguito che salto …. questo è male!!!!!

    • #63809
      aria
      Partecipante

      Ma proprio in Molise??qualcosa di più vicino??prrrr

    • #63816
      bibendum
      Membro

      ….zzo se ne è ricordato …… sssssss …. zitti zitti … non dite niente … inventatevi una palla ….. senno ce lo troviamo tra i piedi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #63819
      Fugzu
      Membro

      Da quando ho tolto gli specchi in casa non vedo più brutte facce. D’ora in poi nessun raduno ma solo “Ra d’uno”, ovvero ci si ritrova da soli, si fa un giretto, si beve una birra poi ci si saluta e si torna a dormire dopo essersi stampati col pc un adesivo: “monoraduno? io c’ero !” . Quest’anno ormai è andata così, motivo per il quale urge organizzare qualcosa di serio in primavera perchè se non ci guardiamo in faccia ci dimentichiamo chi siamo, dove andiamo e perchè. Per me è il momento di provare (sottolineo il politicamente corretto “provare”) a non parlare di disorganizzazione ma di organizzazione alla buona di un bel raduno stile appennini 2001. Senza linciarmi perchè ho osato tanto, che ne pensate? DI postii dove organizzare ce ne sono a bizeffe, adesso a voi la parola. Lamps

    • #63821
      Bierhoff
      Partecipante

      vai francè. organizza :)

    • #63827
      macellocastello
      Partecipante

      …..quello che bolle in pentola lo sanno solo i coperchi…. x ora!!!
      p.s. c’è chi lavora… non prendete troppi impegni x fine settembre inizio ottobre…..funghi, castagne, boschi, curve, e ….

    • #63828
      Gunny
      Partecipante

      Per il molise presente fate sapere qualcosa do piu’ preciso tank’sssssssssssss

    • #63831
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoff “faccie” ride :-)

    • #63835
      Simbad
      Membro

      Ma c’è o no il raduno in Molise? Non trovo nemmeno più il post di Winno. :-(

    • #63836
      Fugzu
      Membro

      …funghi, castagne, boschi.. ? Un raduno alle Maldive! ;-)

    • #63854
      Pilotino
      Membro

      8 e 9 ottobre presente :-DDDD

    • #63867
      aria
      Partecipante

      Si può sapere la data,così chiedo le ferie, altrimenti io non posso sapere se quel fine lavorerò..maledetti turni.:-(

    • #63873
      luvi
      Membro

      ..mi a che noi continueremo a improvvisare con preavvisi di poche ore…mi spiace.

    • #63875
      Simbad
      Membro

      Mha!

    • #63895
      winno
      Partecipante

      io ci sono e come se ci sono !!!!
      per il molise come vi ho già detto e scritto io vado, ma vista l’affluenza disorganizzo da me con la partenza per giovedi mattina e arrivo al campeggio, poi vedro che fare.
      ciaoooooooooooooo

    • #63901
      Minba
      Membro

      Visto che il disorganizzatore c’è proviamo a fare un elenco giusto per passare un pò il tempo e fare qualche prenotazione?

      MINBA 1 (+ zavorrina in forse)

    • #63915
      Angel
      Partecipante

      Ragazzi mi dispiace ma questa volta devo proprio saltare, non ci sono i soldi :o( comunque io le vostre brutte FACCE (marco inizia a frequentare anche un corso di italiano :oP) le ho tutte stampate per bene in testa e in attesa di potervi rivedere presto vi penso spesso! Baci

    • #63937
      Bierhoff
      Partecipante

      con la ” i ” è un rafforzativo :)

      rimanete brutti lo stesso :)

    • #63956
      Angel
      Partecipante

      no, con la “i” è ignorante :oP

    • #63958
      Ultimo
      Partecipante

      Deciderò – decideremo solo all’ultimo momento… i Km sono parecchi.

      Quando mi mancano le vostre facciacce brutte… scorro le foto di Siena Net… e mi torna il sorriso.

    • #64003
      Lunzo
      Partecipante

      a me mancate un cifra ma aihmè in molise sicuramente non ci sarò per motivi di lavoro. ciao e speriamo che alla fine venga in gran bel raduno net…e lo spero veramente anche se non ci sarò

    • #64004
      Niki
      Partecipante

      qualcuno il mono raduno lo ha fatto davvero e non me lo scordo.

      Winno il link con le istruzioni non funziona più controlli cosa non và?

      Era questo: http://www.restaurisrl.it/raduno.htm

    • #64025
      tonimang
      Partecipante

      ..sto cambiando lavoro, qualche piccolo problema a casa più altre allegre amenità… Varadero utilizzato per lo più per venire in ufficio tranne due uscite sulle dolomiti… verranno tempi migliori, spero.

    • #64057
      luvi
      Membro

      ..unga bunga, per Tonimang…:)

    • #64161
      Decibel
      Partecipante

      Se andiamo ad ottobre da qualche parte fatemelo sapere per tempo che così avviso in radio e mi prendo il week end libero!!!!

    • #64169
      Bierhoff
      Partecipante

      decibellone ma dalle parti di roma non ci passi più? :( mi hai completamente abbandonato :((((((

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.