FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders MA LA RICCIA………………..

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44722
      BLADERUNNER
      Partecipante

      SAREI TANTO CURIOSO DI SAPERE COME STA LA RICCIA
      Sapere dove vive, che aria respira, ecc.ecc.ecc.
      Scal dai racconta……….

    • #62636
      Jack
      Partecipante

      Dai Scal… racconta… ;-)

    • #62638
      bibendum
      Membro

      Scal dai …. racconta … ;-)

    • #62643
      Scal
      Partecipante

      Come sapete, la riccia non viene posseduta, lei sceglie la persona che possa assicurarle le cure migliori .. chi viene prescelto deve essere meritevole.

      Parte da una rimessa e dal cuore di un Fratellone …. da quel momento la sua storia e la storia di coloro che hanno la fortuna di condividere i suoi giorni seguono logiche particolari, forse non del tutto comprensibili, ma certamente indirizzate da quel primo slancio.

      La riccia ora è nelle marche, con il parafango alto e tanta voglia di cambiare aria, tanta voglia di sterrati … voglia di fare più kilometri, ed io amandola non posso che accontentarla.

      La prossima settimana qualcosa succederà …. un abbraccio a tutti specie a fratel Fugzu e fra Jack.

    • #62644
      Jack
      Partecipante

      Perchè Fugzu è un fratello e io un frate?!? :-)

    • #62646
      Niki
      Partecipante

      Sarà perchè sei casto?

    • #62650
      fable
      Membro

      riccia nel deserto! riccia nel deserto!

    • #62651
      Scal
      Partecipante

      Caro Jack:)) … licenza poetica .. suonava meglio .. e poi vuoi mettere “Fra Jack” … mitico!!

    • #62655
      Fugzu
      Membro

      C’è qualcosa di speciale che distingue gli Amici Netraiders da altri gruppi su internet (e non solo), è qualcosa che veramente ha a che fare con la fratellanza, con la stima, con la voglia di condividere emozioni. Nel passato esistevano scudi, bandiere, spade, qualunque oggetto speciale in grado di trasmettere, da un soggetto all’atro, molto più del semplice possesso. La Ricca è una leggenda e si sa che le leggende non si fermano, mai, ed io non posso che esser felice sapendo di farne parte assieme a voi.

      Hem, fra Jack, senti ma se ti pigio sulla testa che succede? ;-))

    • #62660
      Jack
      Partecipante

      Scopri la chierica… :-)

    • #62670
      luvi
      Membro

      :)

    • #62677
      Angie
      Partecipante

      Che popolo!!! ;))

    • #62691
      Fugzu
      Membro

      io pensavo a quei fratacchioni in vendita a SanMarino sule “bancarelle del gusto dubbio” (per intendersi quelle che vendono la foto del Cristo crocifisso tridimensionale che ape gli occhi e si volta se ci passi davanti, le carte da gioco con donne nude, fruste, autentiche finte balestre, puntatori laser, spade ecc.), quelli che se gli premi la testa esce la sorpresa… ;-)

    • #62741
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Quindi la RICCIA cambia aria???

      Aria di mare, di monti oppure di collina ???

      Fug, se pigi silla crapa di ” Frà Jack ” lui si trasforma in FRACASSO, o frà rumore che dir si voglia!!!!

    • #62743
      Fugzu
      Membro

      :-))))))

    • #62771
      Scal
      Partecipante

      La RICCIA è A MONZAMBANO … CHI SA … SA!

    • #62793
      Fugzu
      Membro

      Qualcuno non starà più nelle mutande! ;-)))

    • #62805
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Confermo NON STA’ PIU’ NELLE MUTANDE, ALMENO NELLE SUE!!!! He he he!

    • #62807
      Jack
      Partecipante

      La Riccia ha le mutande? E io che non me ne ero mai accorto… e pensare che sono stato sopra di lei in varie occasioni… :-)
      Questo post sta prendendo una strana piega… signori, stiamo parlando di una “anziana signora”… un po’ di rispetto… :-)

    • #62813
      Scal
      Partecipante

      Anziana signora …si ma ha ancora certe performances a lett … heum .. no su strada che non te lo immagini!!

    • #62817
      Biros
      Membro

      Una signora cosi man’ detto mi stava bene addosso, parola di giovani ed innocenti virgulti presenti durante l’atto di montarla..(CHE AVETE INTESO??!!??).. sul carrello!!!!!!!!
      CHI SA SA.

    • #62855
      Pablito
      Partecipante

      Ho appena ricevuto un SMS dalla RICCIA nel quale mi chiede di ammorbidire gli ammortizzatori del carrello per…. quelle particolari occasioni di…. “montaggio” ahahahahahaha

    • #62908
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Anziana signora un chicchio io l’ho vista fare certi numeri in fuoristrada!!!!

      CHI SA’ SA’ CHI NON SA’ SAPPIA O SEPPIA???

      CONFERMO NON STA’ PIU’ NELLE MUTANDE!!!!

      e penso che non ci stia più a tal punto che s’offre

    • #62911
      Scal
      Partecipante

      Ho ricevuto una strana lettera per posta prioritaria. Dentro c’erano, la fotocopia della carta d’identità di uno strano tipo, un codice fiscale, un foglio in bianco firmato … e un paio di mutande.

      Hasta la vista baby ….

    • #62912
      Fugzu
      Membro

      Dai, giù, ovvia, se non lo fate voi lo faccio io e racconto tutto, sono stufo di tenere dentro un segreto così grande. Allora, è arrivata una telefonata da Arcore, l’interlocutore faceva presente che anche lui una volta faceva enduro, anche perchè nel fango si trovava a suo agio. Non avendo modo di poter praticare per lungo tempo questo sport per impegni di lavoro, adesso che si prospetta avere un po’ più tempo libero (dopo aver finito i lavori di ristrutturazione di una grotta sarda) ha fatto ufficiale domanda in carta bollata per entrare in possesso della leggenda blù, alias La Riccia, alias la Sventola, sempre vista in compagnia di personaggi quantomeno bizzarri. Le sue parole sono state “la prego, mi consenta d’infangarmi..” come dirgli di no? Solo che tutti adesso si stanno chiedendo come farà a salirci sopra, i più fedeli hanno risposto che se può camminare sulle acque potrà pure salire sulla Riccia. Non svelerò altro se non sotto Tortura (Tortura è una mia amica svedese..). Quindi chi sa sa e chi non sa insegna e Ultimo chiuda la porta.. ;-)

      La leggenda continua!

    • #62913
      Scal
      Partecipante

      :))

    • #62915
      zivas
      Partecipante

      Fugzu…un uomo, 190 cm (più o meno) di saggezza!

      Chi sa sa, chi non sa insegna…questa me la rivendo, oro colato! :-)))

    • #62921
      luvi
      Membro

      :)

    • #62932
      Fugzu
      Membro

      Caro Zivas, questa è la variante popolare, il vero detto è “Chi sa fa, e chi non sa insegna”. Superlmaps

    • #62949
      Jack
      Partecipante

      Grande Fug… i tuoi racconti sono sempre geniali… :-)

    • #63147
      Scal
      Partecipante

      Tutto è compiuto!

      Tanta gioia ed una sottile nostalgia si rincorrono … alla fine …. emozioni. La rivedrò su qualche sentiero dolomitico, insieme ai miei amici a rinnovare l’amore grande e riproporre il piacere di percorrere lo stesso sentire.

    • #63154
      Fugzu
      Membro

      La leggenda continua…

    • #63158
      Mago di ozz
      Partecipante

      ci tenete sulle spine… son curioso di sapere chi ha l’onore e l’onere di custodire la riccia.. che piu che una moto è diventata un simbolo… :-)))

    • #63166
      Pablito
      Partecipante

      Allora? Chi si sta… arricciando sulla Riccia?
      E, soprattutto, a quando una cavalcata tutti insieme?

      Saluti dolomitici (eh eh eh) e… pure polverosi, tié!

    • #63168
      Mago di ozz
      Partecipante

      forse ho capito…. un cavaliere alto bello con gli occhi chiari senza macchia e senza paura..che imperversa sui passi dolomitici accomanpagnato da un suo degno compare… anche lui un po matto e recentmente polveroso.. fa svolazzare strane zanzare talvolta… ho indovinato?? ho vinto qualche cosa??

    • #63181
      Scal
      Partecipante

      Il mago … come non pensare che abbia percezioni extrasensoriali??? Magggggico!!

    • #63209
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E’ notizia certa qualcuno è rientrato nelle sue ” mutande ” domenica sera, ora la riccia dorme in montagna felice come il suo nuovo proprietario…. LA LEGGENDA CONTINUA…. Grazie ED sei un grande!!!! hai reso felice ……… e non solo

      Però corre voce che l’uomo che non stava più nelle sue “mutande” ai primi di giugno è stato nelle mutande di qualcun’altro….e oltre la RICCIA che è già arrivata ora aspetta un ” RICCIOLINO ” con gli occhi azzurri che arriverà con il nuovo anno!!!!!!

      La famiglia net aumenta e io forse sarò ZIO????

      I futuri papè e mamma mostrano un sorriso da un orecchio all’altro e noi siamo felici per loro……

      Il seguito più avanti.

      MAGO… fuoco!!!!avanti dite il nome del nuovo possessore della mitica RICCIA!

    • #63211
      Scal
      Partecipante

      Bladerunner, tutto esatto quello che hai scritto. Un unico appunto, non esiste un possessore della riccia: E’ la riccia che possiede un NetRaider!!

      :))

    • #63212
      Mago di ozz
      Partecipante

      ma reggera’ a tutte queste emozioni questo impavido cavaliere dagli occhi chiari … prima la riccia e poi udite udite un pargoletto in arrivo!!!! grandissima notizia… Magici auguroni Riccio…. anche alla tua compagna..

      Il Mago e La Maga…

    • #63220
      luvi
      Membro

      :)

    • #63304
      Jack
      Partecipante

      Sembrava tranquillo… e guarda quante novità… stracomplimenti ragazzi… ok, anche a te ZioBlade… :-)

    • #63684
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Hai hai la riccia è persa nel bosco…….chissà se il lupo cattivo la troverà prima dei soccorsi….

      chi sà sà gli altri domandino delucidazioni ma sappiate che nella storia non c’è cappuccetto rosso ma un TIRFOR delle funi e dei moschettoni, poi sudore e moccoli!!!!

    • #63692
      Matteo
      Membro

      Doppiamente felice per Gandalf un degno successore per la Riccia

    • #63696
      Scal
      Partecipante

      Ecco lo sapevo … dirupato nel dirupo … speriamo sia sopravvissuta … com me stava meglio .. dovrò venire a controllare: fate il pieno!!

      :))

    • #63767
      Pablito
      Partecipante

      Scal aspetta, io e Biros stiamo arrivando per controllare anche noi….. ^___^

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.