FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Maa…Max Biaggi???

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46079
      Sacks
      Partecipante

      Perchè non ne parlate? Il vostro beniamino ritornerà con una suzuki UFFICIALE il prossimo anno. Su, un pò di tifo!

    • #85168
      coccodrillo
      Partecipante

      Sacks mi sbaglierò ma mi sembri un tantino prevenuto…:up:

    • #85170
      Gunny
      Partecipante

      Ma Sack…….. un trombatina no????

    • #85172
      Pikkio
      Membro

      Chi? :D:D:D

      A parte gli scherzi, io son troppo curioso di vederlo in sbk lottare spalla a spalla con i due Troy…

    • #85174
      Sacks
      Partecipante

      Ah, no, mi è scappato il maiuscolo…

    • #85177
      zoran
      Membro

      ma dai cosa vuoi dire di questo che ha gia sparlato dicendo che vuole vincere il mondiale….modesto eh!

    • #85182
      bibendum
      Membro

      Da “tifoso” di Biagi …. darà la colpa al ….. cavatappi :D :D :D

    • #85193
      Lillo
      Membro

      alla prima curva uno qualsiasi dei piloti sbk si appoggierà alla carena e lui si lamenterà del poco rispetto che c’è in qs categoria…

      PS hanno fatto lo stesso a Barros alla prima curva del campionato di qs anno e lui ha dichiarato “se lo sapevo che funzionava così mi facevo meno scrupoli anch’io, cmq mi piace qs modo di correre xè siamo degl uomini che vogliono dimostrare il proprio valore e non ballerine ad una rappresentazione!”

      A parte gli scherzi speriamo che vinca il titolo mondiale, al momento lui e Lanzi sono gli unici con mezzi ufficiali.

    • #85197
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      pikkio – Chi?

      A parte gli scherzi, io son troppo curioso di vederlo in sbk lottare spalla a spalla con i due Troy…

      Troy quale Troy :bo::bo::bo::bo::bo::bo: forse uno e non due ………per piacere eh?!?!?!?!? F O R Z A M A X Sempre e dovunque :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #85202
      Pikkio
      Membro

      …a presto allora…

      forza mmmmm, forza mmaaaaa, forza…. no, non ce la faccio, è più forte di me :up:

      PS: mi mancano le interviste del dopogara :D:D:D

    • #85203
      bibendum
      Membro

      Dai non infierire :up:

    • #85260
      Simbad
      Membro

      Max chi?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.