FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders manca ilaria e….

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da giampa.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44324
      giampa
      Membro

      …tutto è tranquillo,moscio,nessun movimento per il fine settimana…FORZA NET!!! o dovete sempre essere spronati!!!per fortuna che c’è qualche rompicoioni come ila a smuovervi un pò!!

    • #55885
      macellocastello
      Partecipante

      kalanki treffen… io e miriam unici netraiders presenti…. CHE TRISTEZZA!!!

    • #55889
      aria
      Partecipante

      Grazie Giampa per avermi definita”rompicoioni”…:-))stessa opinione di mia madre e della mia capa:-))praa!!…sono a lavoro questo fine settimana, quindi Macello scusa ma niente moto per me..bacioni a tutti..ila

    • #55895
      Bierhoff
      Partecipante

      anch’io dico che rompi un bel pò i cojoni :)))

      A ROMA WE PIOVOSO :(

    • #55899
      Ultimo
      Partecipante

      A SIENA pioggia per tutto il Week End.

      C’era il raduno di Mototurismo da queste parti, avrei voluto partecipare ma con questa pioggia non è molto divertente andare in moto… quindi ho dato buca.

      Ilaria… non pui far piovere ogni fine settimana che lavori!!!

    • #55902
      Theo
      Amministratore del forum

      Più che la pioggia mi tiene fermo il lavoro… Poi ci mettiamo anche giampa “l’elemenatore”… Hehehe…

    • #55906
      Bierhoff
      Partecipante

      però tutta quest’acqua non è che mi dispiaccia molto oggi … sono ancora in pigiama, ho fatto colazione con i cannelloni, ho rassettato un pò cucina e bagni ed ora sono pronto per il divano con la motogp sul televisore :))))))))

    • #55907
      giampa
      Membro

      ocio ca net daga zo l’ernia!!!…Ila vedi di essere di riposo per il 25 Aprile che già c’è di mezzo sacks…

    • #55916
      aria
      Partecipante

      Il punto è proprio il 25 aprile..ancora non so se avrò ferie per quel giorno, quindi se non vengo piove :-PP ..

    • #55920
      giampa
      Membro

      …6 OBBBBLIGATA a venire!!! poche storie e datti malata per quei giorni!!…besos.

    • #55923
      Decibel
      Partecipante

      A Napoli lavoro lavoro lavoro senza pause…:-(

    • #55924
      winno
      Partecipante

      dai ila datti malata!!!!!!! :-)))

    • #55942
      coccodrillo
      Partecipante

      Io lo sono già in malattia!

    • #55946
      aria
      Partecipante

      Cocco guarisci presto…bacioni..ila

    • #55997
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Quì piove, nevica a 1000 mt, fà freddo e non ultimo non riesco ancora tirare giù dal cavalletto la TA! ci vuol pazienza mi dicono….grrrrr

    • #56175
      giampa
      Membro

      dai blade che per il 100 laghi sarai in forma strepitosa!! TI voglio ,in moto, in auto,in treno,in autostop, ma ci dovrai essere…e questo vale anche per Harnek

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.