FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… marmitta troppo calda per il passeggero.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45685
      Leopardo
      Membro

      La mia marmitta nella sua parte finale scalda troppo e i miei passeggeri si lamentano perche’, soprattutto di estate, si cuociono la gamba sinistra.Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l’ ha risolto.Ciao e grazie Leo

    • #79054
      Bierhoff
      Partecipante

      lascia a casa il passeggero :)

    • #79056
      Scal
      Partecipante

      E’ un classico per la TA, qualcuno ha nesso una piastrina di alluminio sulla pedana, ci avevo pensato anche io, ma poi non lk’ho fatto. Il problema c’è all’interno della cavigli, quindi basterebbe uno scarponcino alto (gli stivaletti da moto sarebbero l’ideale). Comunque il problema c’è per passeggeri che cambiano, Angela ormai ha trovato la sua posizione e non si lamenta più.

    • #79061
      Lunzo
      Partecipante

      ma quali passeggeri…sono tutte passeggere….ehehe :-)

    • #79072
      bibendum
      Membro

      E Lu che sesso credi che abbia?????? />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #79142
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Marconi!!scusa e scherzo.Esistono in commercio marmitte in materiale Poppy che in realtà è un misto acciaio trattato con effetto ottico pari al carbonio il tutto omologato dal Ministero dei Trasporti.
      A DIFFERENZA del titanio e carbonio non omologati(fonte ufficiale del comando del corpo vigili urbani),in poche parole puoi provare di tenere una mano sulla marmitta e strano ma vero non scalda o appena appena.Ti consiglio di visitare il sito della GPR,SE TI VA di sborsare qualche picciolo risolvi il problema,io l’ho fatto e sono contento,non scalda per nulla.CALDILAMPEGGIFRESCHI.

    • #79206
      Leopardo
      Membro

      Lupo come fai a sapere che lavoro in Marconi???

      L’ idea della marmitta non e’ male ma volevo risolvere il problemino in modo piu’ economico ( pannellino isolante termico, pannellino metallico o altro).

      ciao e grazie

      Leo

    • #79300
      zivas
      Partecipante

      Ma come si fa a cuocersi la gamba sinistra se la marmitta passa tutta a destra?
      Non è che le zavorrine le fai sedere dal senso opposto a quello di marcia? :-)))

    • #79341
      Bierhoff
      Partecipante

      leo se non puoi lasciare a casa le zavorrine prova a lasciare a casa la marmitta.

      zivas :))))))

    • #79715
      winno
      Partecipante

      prova quelle dell’lc8, poi non dirai più che sono calde quelle della TA !!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.